De rosa planet

kraken90

Novellino
6 Gennaio 2016
16
3
Visita sito
Bici
bdc
Salve ho trovato una de rosa planet montata Campagnolo Chorus 11V, Ruote Mavic Aksyum SL Elite, Sella Italia SLS a 1000€ secondo voi è un buon prezzo? il negoziante dice che è del 2016 ma io non trovo nessuna corrispondenza con il catalogo, in precedenza la vendeva 1400€

19477722_10213576496232562_6371086696425211447_o.jpg
[/url] [/IMG]
 
Ultima modifica:

kraken90

Novellino
6 Gennaio 2016
16
3
Visita sito
Bici
bdc
Fagli cambiare le ruote con un paio di più performanti e dopo la trattativa sul prezzo può avere un senso

Dici che restando su 1000€ riesco a fargli mettere pure delle ruote migliori? nel prezzo è già inclusa la spedizione. Per quanto riguarda il montaggio dice che de rosa permette di fare montaggi custom, vi risulta? ho chiesto pure per la garanzia visto che è del 2016
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.388
4.775
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Beh, 1200 euro sono tanti per una bici così allestita e usata anche se è De Rosa, l'affare non lo deve fare solo il venditore, prova a sondare bene se ti interessa, ma guarda anche altro usato per vedere come sono i prezzi da privati e specialmente da altri negozi, perché l'usato lo devono vendere, non accumularlo.
 

kraken90

Novellino
6 Gennaio 2016
16
3
Visita sito
Bici
bdc
Al momento ho trovato solo questo due come alternativa ma essendo dei privati forse il prezzo è più trattatibile. Per quanto riguarda la de rosa ho chiesto per le ruote migliori e mi ha detto che con poco di più mi da le cosmic elite che da quanto ho visto sono quasi uguali alle aksium a parte il profilo che è più alto nelle cosmic.

http://www.subito.it/biciclette/frw-napa-valley-bdc-perfetta-per-il-triathlon-palermo-210676058.htm

http://www.subito.it/biciclette/cube-agree-2016-in-carbonio-palermo-209802178.htm
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.357
7.897
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
ma stai considerando anche acquisti online ? Se solo da negozio/privato fisico devi vedere cosa trovi nella tua zona, sennò la scelta si amplia molto... naturalmente da negozi di assoluta fiducia
 

kraken90

Novellino
6 Gennaio 2016
16
3
Visita sito
Bici
bdc
ma stai considerando anche acquisti online ? Se solo da negozio/privato fisico devi vedere cosa trovi nella tua zona, sennò la scelta si amplia molto... naturalmente da negozi di assoluta fiducia
On line sto guardando ma per adesso ho trovato poco di interessante, ho guardato sia sul mercatino del forum, subito, mercatini facebook ecc molti negozianti della mia zona trattano poco l'usato, per quello devo andare a farmi un giro in città più grandi