Chi ha pagato l'antidumping?

cosa hai pagato all'arrivo del tuo telaio?

  • Ho pagato il 48, 5% antidumping

    Voti: 93 35,0%
  • ho pagato il 4, 7 dazio doganale

    Voti: 84 31,6%
  • non ho pagato nulla.

    Voti: 89 33,5%

  • Votanti
    266

jerry76

Novellino
9 Febbraio 2016
49
2
Visita sito
Bici
trek madone 5.2
purtroppo è una questione di fortuna, tienici aggiornati su come prosegue. anche io vorrei prendere altre 2 ruote ma il pensiero di passare per la dogana mi scoraggia.
 

250

Pignone
14 Luglio 2012
252
4
Roma
Visita sito
Bici
fc 5
purtroppo è una questione di fortuna, tienici aggiornati su come prosegue. anche io vorrei prendere altre 2 ruote ma il pensiero di passare per la dogana mi scoraggia.

oddiooooo mi hanno appena chiamato e inviato per via email il foglio da compilare c'e' scritto che devo allegare o la fattura o il movimento bancario
non so che devo fare !
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.425
Visita sito
Bici
disc
questo mi ha mandato la fattura con scritto bike frame e test sample su dettagli
che cosa devo fare ?

se mandi la fattura del cinese la dogana la usa per andare :cac: e assegna un valore che potrebbe essere anche piu' alto di quello che hai pagato, mandagli una copia del pagamento fatto con paypal o copia del bonifico o quello con cui hai pagato e sulla carta che ti hanno mandato scrivi quello che c'e' dentro la scatola, nessun problema per il resto basta che paghi e ti arriva la tua merce
 

250

Pignone
14 Luglio 2012
252
4
Roma
Visita sito
Bici
fc 5
niente ho dovuto rimandare tutto indietro al mittente perché mi hanno mandato una email dicendomi che dovevano controllare il contenuto e se trovavano qualcosa di diverso da quanto dichiarato mi facevano una multa di dieci volte superiore a quanto dichiarato e dato che dentro c'erano sella e manubrio in regalo ho dovuto dirgli di rimandare indietro tutto al mittente
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.425
Visita sito
Bici
disc
niente ho dovuto rimandare tutto indietro al mittente perché mi hanno mandato una email dicendomi che dovevano controllare il contenuto e se trovavano qualcosa di diverso da quanto dichiarato mi facevano una multa di dieci volte superiore a quanto dichiarato e dato che dentro c'erano sella e manubrio in regalo ho dovuto dirgli di rimandare indietro tutto al mittente

non capisco perche', quello che fa testo e' quello che dichiari tu, loro a quello che scrivono i cinesi non credono, altrimenti non manderebbero le lettere, tu nella lettera dichiaravi il contenuto e mandavi la copia del pagamento, pagavi le tue tasse e tutto finiva li, ora se lo rimandi indietro per fartelo spedire di nuovo il venditore vorra' ancora che tu paghi la spedizione, non so se te lo rispedisce gratis, e nel caso tu non lo voglia piu'non penso che ti renda la cifra totale, minimo ti toglie la spedizione andata e ritorno
 

Ferro1

Apprendista Velocista
24 Settembre 2014
1.635
26
Trani
www.ferrobiciclette.it
Bici
Ferro Puje e Ferro Arcora
non capisco perche', quello che fa testo e' quello che dichiari tu, loro a quello che scrivono i cinesi non credono, altrimenti non manderebbero le lettere, tu nella lettera dichiaravi il contenuto e mandavi la copia del pagamento, pagavi le tue tasse e tutto finiva li, ora se lo rimandi indietro per fartelo spedire di nuovo il venditore vorra' ancora che tu paghi la spedizione, non so se te lo rispedisce gratis, e nel caso tu non lo voglia piu'non penso che ti renda la cifra totale, minimo ti toglie la spedizione andata e ritorno

o-o