Cambio scarpe bici

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.949
2.502
Visita sito
Avevo il tuo stesso problema, venivo da Northwave. Provate Sidi, Gaerne, Vittoria, e altre marche che non ricordo, e niente da fare. Alla fine ho preso Pearl Izumi e mi son trovato benissimo, ma forse non son facili da trovare.

L'alternativa era Shimano, che i modelli li fà con un numero normale ed uno a pianta larga. Shimano già son più facili da trovare e ho avuto l'impressione toccandole con mano che fossero fatte davvero bene.
 

apaga

Pignone
13 Novembre 2007
246
0
Rimini
Visita sito
Bici
Specialized Shiv; FM015; Specialized Epic word cup
Vistole Pearl Izumi.....molto belle. Il problema è lo stesso delle Speciaized: dove le trovo?? Rivenditori magari ce ne sono, ma chi ne ha un paio da far provare? E siccome la spesa non è affatto bassa, il rischio è molto alto.
 

lele 71

Pignone
4 Aprile 2007
251
7
Varese
Visita sito
Pearl Izumi in questo momento non la tratta nessuno in Italia, rivolgersi ad internet.....da provare.......forse in Svizzera
Fabio

Il mio negozio di fiducia le ha:
http://www.ironmax.it/index.php?option=com_content&task=view&id=67&Itemid=182
si trova a circa 5km da varese.

Pearl Izumi ne avevo viste anche da bicimania a lissone lo scorso anno, non sara' un marchio difusissimo da noi, ma non e' affatto vero che non viene trattato in Italia, e' regolarmente distribuito e presente sul territorio.
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Il mio negozio di fiducia le ha:
[url]http://www.ironmax.it/index.php?option=com_content&task=view&id=67&Itemid=182[/URL]
si trova a circa 5km da varese.

Pearl Izumi ne avevo viste anche da bicimania a lissone lo scorso anno, non sara' un marchio difusissimo da noi, ma non e' affatto vero che non viene trattato in Italia, e' regolarmente distribuito e presente sul territorio.

Ottimo, avevo conosciuto qualche giorno fà un rappresentante della Toscana che trattava Pearl Izumi e lo stesso mi diceva che non la importavano più...buono a sapersi, forse si riferiva solo alla Toscana...pardon:cry:
Fabio
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.949
2.502
Visita sito
Pearl Izumi ne avevo viste anche da bicimania a lissone lo scorso anno, non sara' un marchio difusissimo da noi, ma non e' affatto vero che non viene trattato in Italia, e' regolarmente distribuito e presente sul territorio.

quoto, io le ho acquistate alla SOMEC, vicino a Ravenna. Hanno anche tutto l'abbigliamento Pearl Izumi. Poi a Bologna anni fa c'era un negozio che aveva molte cose del marchio, tra cui le scarpe!
 

apaga

Pignone
13 Novembre 2007
246
0
Rimini
Visita sito
Bici
Specialized Shiv; FM015; Specialized Epic word cup
Non ne sono ancora uscito! Ho girato altri 2 negozi, ma di scarpe da tri neanche l'ombra!
Dice:"...se vuoi te le ordino....", lo so anch'io che me le puoi ordinare ma prima le vorrei provare e non buttare nel wc centinaia di eurii!!
Va a finire che mi tengo le mie vecchie per sprint e olimpici, e mi compro un paio "normali" per gli IM.
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Non ne sono ancora uscito! Ho girato altri 2 negozi, ma di scarpe da tri neanche l'ombra!
Dice:"...se vuoi te le ordino....", lo so anch'io che me le puoi ordinare ma prima le vorrei provare e non buttare nel wc centinaia di eurii!!
Va a finire che mi tengo le mie vecchie per sprint e olimpici, e mi compro un paio "normali" per gli IM.
Bè in effetto per IM le scarpe tradizionali vanno anche meglio, in qual caso hai l'imbarazzo della scelta, in quanto alle scarpe da Try, ti invito a vedere la Chainsport.it, modello Haway, sono gran scarpe,puoi sempre chiedere chi le tratta dalle tue parti
Fabio
 

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.693
11
Nonantola
Visita sito
quoto, io le ho acquistate alla SOMEC, vicino a Ravenna. Hanno anche tutto l'abbigliamento Pearl Izumi. Poi a Bologna anni fa c'era un negozio che aveva molte cose del marchio, tra cui le scarpe!

Avresti l'indirizzo, non è dalle mie parti ma a ravenna ci passo spesso!
A bologna forse è il negozio del gira?
Dovrebbe essere trackandfield se intendi quello!
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Avresti l'indirizzo, non è dalle mie parti ma a ravenna ci passo spesso!
A bologna forse è il negozio del gira?
Dovrebbe essere trackandfield se intendi quello!
Gira ha 2XU...ci siamo visti lunedì a Barzanò, prossimo incontro a Barberino del Mugello, salutamelo se lo vedi...Fabio Giannini, lui mi conosce
grazie
Fabio
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.949
2.502
Visita sito
Avresti l'indirizzo, non è dalle mie parti ma a ravenna ci passo spesso!
A bologna forse è il negozio del gira?
Dovrebbe essere trackandfield se intendi quello!

Eccolo:

SOMEC, S. Agata sul Santerno (prov. di Ravenna, a circa 25 km., sulla statale SS 253) Via San Martino 48020 Sant'Agata sul Santerno RA - 0545 45162 Meglio telefonare prima e sentire la disponibilità dei modelli e dei numeri: quando le ho prese io ne erano rimaste poche e non so in che tempi fanno riassortimento.

A Bologna mi riferivo ad Armaroli: Armaroli Bike World. 40137 Bologna (BO). 59/2, VIA MAZZINI GIUSEPPE. tel: 051 342715
Anche lì meglio telefonare, le mie conoscenze risalgono a qualche anno fa.