Wilier e Bortolami Bike Action, un ringraziamento doveroso

massimoc1802

Pignone
9 Giugno 2006
112
0
Vanzaghello
www.teambustobike.it
Tramite questo forum, vorrei ringraziare la Wilier per la disponibilità dimostrata nel sostituirmi il telaio Izoard che aveva problemi di ingiallimento vernice.
Il telaio era quasi a scadenza di garanzia (comprato nel dicembre 2007).
Ringrazio inoltre il negozio Bortolami Bike Action di Castano Primo per aver gestito la sostituzione in tempi brevissimi (15gg per fare tutto) con la solita professionalità e disponibilità.
Ringrazio quindi Gianluca, Stefano e i ragazzi dell'officina per l'ottimo lavoro.
 
Ultima modifica:

sanpei74

Novellino
10 Aprile 2009
49
0
49
Cerveteri (RM)
Visita sito
Concordo al 100%....
Oggi ho una fiammante 101 White ma anche a me è accaduta la stessa cosa!
Il 10 Mag. 2008 ho acquistato una Izoard dal mio rivenditore di fiducia e dopo averla trattata come una" figliola" per 11 mesi....mi si è presentato lo stesso problema di ingiallimento!!!
Mi hanno sostituito il telaio in garanzia in pochissimo tempo con una cortesia e professionalità che oramai nel nostro paese comincia a diventare sempre più rara!!!
o-o
 

il bradipo

Apprendista Passista
28 Ottobre 2009
1.045
12
Nepean, Ontario, Canada
Visita sito
Il mio modello Izoard 2004 ha avuto una storia travagliata: 2 telai e una forcella sostituiti in garanzia per fratture.
Tutto gratis e con una disponibilità unica.
I Gastaldello mi hanno accolto in stabilimento per la sostituzioni immediata del telaio, in saletta d'attesa con tappa del tour in diretta, bibita e merendina.
Semplicemente splendidi!
 

ROBY1106

Gregario
2 Ottobre 2004
537
0
Gorgonzola - Milano
Visita sito
anchio ho avuto settimana scorsa un incontro con BORTOLAMI riguardo ad una sostituzione di un telaio Dart e devo dire che si e' comportato da vero professionista.
Mi ha sostituito un telaio Dart che avevo acquistao ad agosto con un'altro dei suoi perche la ditta Dart ci metteva troppo tempo a sostituirmelo
Ritengo doveroso digli Grazie
 

ROBY1106

Gregario
2 Ottobre 2004
537
0
Gorgonzola - Milano
Visita sito
guardate a me ha fatto piacere trovare ancora un venditore cosi serio, io con il mio lavoro sono a contatto con tante ditte e tanti fornitori e devo dire che in questo periodo di gente cosi non se ne vedono molti,nel mi caso si à sbattuto di piu' lui a sostituirmi il telaio che il negozio dove l'avavo acquistato,

graizie di nuovo