Calabria .....in salita

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Mi sono alzato stamattina x allenamento alle 7 e poi alle 9 mi son messo di nuovo nel letto troppa acqua e ancora piove!
Attento squalo08 che circola un brutto animale con le gambe storte e la faccia scimmiesca che si ciba di squali, soprattutto li cattura nelle salite !!!!!!
Attrezzati che il 29 Marzo andiamo a Brindisi alla GF Castelli e Torri o il 21 a Monopoli alla Mare e Monti o ti fà paura Laddomada ?????
 

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
58
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Ciao Ettore come va?
Mi sembra che la tabella con i record di salita al Passo, l'avevi proprio iniziata tu...... anzi io poi l'ho stampata e attaccata in un certo negozio che tu frequenti.:mrgreen:
Quant'era il tuo record personale che non me lo ricordo?
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
59
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Scusate per l'intrusione amici Calabresi.
Sono un pugliese che per motivi lavorativi pedala dal lunedi al giovedi sulle vostre strade (salite) in Mtb, vi dispiace se ogni tanto vi vengo a trovare qui.


Di solito il percorso è Reggio - Bagnara, ma adesso per colpa di taluni pseudo amici Pugliesi, mi sto allenando sulle vostre salite.......Gambarie, Fiumara, Pettogallico, Villa San Giuseppe..............mercoledì mi sono avventurato per la salita che da Pentimele porta al fortino......... mi sono arreso dopo 3,5 km.......

Chiù pilu pi tutti o-oo-oo-o

Giuseppe
 

squalo08

Pignone
11 Gennaio 2009
118
0
Visita sito
Attento squalo08 che circola un brutto animale con le gambe storte e la faccia scimmiesca che si ciba di squali, soprattutto li cattura nelle salite !!!!!!
Attrezzati che il 29 Marzo andiamo a Brindisi alla GF Castelli e Torri o il 21 a Monopoli alla Mare e Monti o ti fà paura Laddomada ?????

Quel brutto animale che dici "naddi mangia pani" e poi io non ho paura di nessuno ma rispetto tutti e battaglie ne devo ancora fare parecchie ,ciao Ettore.:mitra::cassius::sborone::asd:
 

dani69

Apprendista Cronoman
20 Febbraio 2007
2.919
17
55
villa san giovanni
Visita sito
Bici
Giant propel sl
Scusate per l'intrusione amici Calabresi.
Sono un pugliese che per motivi lavorativi pedala dal lunedi al giovedi sulle vostre strade (salite) in Mtb, vi dispiace se ogni tanto vi vengo a trovare qui.


Di solito il percorso è Reggio - Bagnara, ma adesso per colpa di taluni pseudo amici Pugliesi, mi sto allenando sulle vostre salite.......Gambarie, Fiumara, Pettogallico, Villa San Giuseppe..............mercoledì mi sono avventurato per la salita che da Pentimele porta al fortino......... mi sono arreso dopo 3,5 km.......

Chiù pilu pi tutti o-oo-oo-o

Giuseppe
Eri in mtb o bdc?
 

squalo08

Pignone
11 Gennaio 2009
118
0
Visita sito
Salita di San Costantino da Sapri sono 15 KM sale quasi sempre al 4-5% tempo impiegato 41:00 minuti da 10 a 600 circa sul livello del mare . il tempo non e stato preso preciso ma piu' o meno ci siamo ,la prossima saro' piu' preciso . provate a farla non e' dura e il tempo e' battibilissimo........un saluto
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Salita di San Costantino da Sapri sono 15 KM sale quasi sempre al 4-5% tempo impiegato 41:00 minuti da 10 a 600 circa sul livello del mare . il tempo non e stato preso preciso ma piu' o meno ci siamo ,la prossima saro' piu' preciso . provate a farla non e' dura e il tempo e' battibilissimo........un saluto
L'ho fatta tempo fà con con un gruppo che comprendeva il figlio del tuo ex manager di Scalea, poi per Lagonegro e lago Serino, un bel giro; suggerisco ai cosentini una impegnativa e lunga salita da CS per Carolei poi a dx per Mendicino a sx per Rizzuto si scollina Monte Cocuzzo con 25 km di salita, poi giù per Cerisano, CS pizza Riforma;
Il mio tempo ? Ore, molte ore :mrgreen:
 

squalo08

Pignone
11 Gennaio 2009
118
0
Visita sito
Non e' il mio menager ( altrimenti chissa' dove sarei a quest'ora ) e'il mio direttore sp. anche se corro per un gruppo di amici FANTASTICI tu li conosci meglio di me ciao ettore
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Le migliori performance:
39,45 M.B.
4O,37 F.B.
43,05 I.G.
42,42 IL sottoscritto
42,05 C. E.
43,43 CAVALLO PAZZO
38,29 R.G.
36,18 LA MIGLIORE,BULLIT
COFRONTATEVI!:cassius:E' siate onesti.
Sarà un caso, ma il primo a prendere il tempo e segnarlo nel tuo negozio sono stato io, molti anni fà, poi da allora tutti tempi migliori.
Sai bene che se c'è vento da mare su quella salita si vola, poi se la fai alle 7,30 o alle 15,30 d' estate la performance è nettamente diversa, andrebbero segnalate molte variabili non ultima la sincerità o-o