belvedere marittimo - diamante - paola

s. riina

Apprendista Passista
24 Febbraio 2006
1.135
3
47
calabria
Visita sito
Bici
Colnago C60
Salve ragazzi allora se per le vacanze siete in zona possiamo incontrarci per una vbella sgambatina... conattatemi salvatore 3476793258 o il ritrovo presso
NEGOZIO:CICLONE DI FILIPPO GAGLIANONE
VIA DELLA REPUBBLICA N° 20
879020 BELVEDERE MARITTIMO (CS)
CELL. 3480512383ù
MARCHE TRATTATE:
cervèlo-merida-olmo-whistle-eddymerchs-mavic-fulcrum etc... visitatelo cortesia e competenza...
 

s. riina

Apprendista Passista
24 Febbraio 2006
1.135
3
47
calabria
Visita sito
Bici
Colnago C60
ci siamo e come se ci siamo... a belvedere il nostro gruppo sportivo conta una 30 di persone di diverso grado di preparazione tutti però volti al divertimento...passa da Ciclone quando vuoi sonno spesso lì da filippo....Saluti salvatore
 

The Condor

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2005
1.254
4
61
Pietragrande
digilander.libero.it
Bici
Bianchi 928 l
Salve ragazzi allora se per le vacanze siete in zona possiamo incontrarci per una vbella sgambatina... conattatemi salvatore 3476793258 o il ritrovo presso
NEGOZIO:CICLONE DI FILIPPO GAGLIANONE
VIA DELLA REPUBBLICA N° 20
879020 BELVEDERE MARITTIMO (CS)
CELL. 3480512383ù
MARCHE TRATTATE:
cervèlo-merida-olmo-whistle-eddymerchs-mavic-fulcrum etc... visitatelo cortesia e competenza...

Ma è un post per pedalare insieme o è uno spot pubblicitario? :rosik:
 

miracolo

Novellino
30 Luglio 2008
10
0
bonifati
Visita sito
ok, sono un novellino, ma qualche parola in più la si potrebbe anche sprecare...mai successo di essere nuovo in qualcosa e non sapere da dove cominciare.?..sono qui solo per qualche giorno, vorrei fare un regalo speciale a mio padre:lui è un ciclista più appassionato di me...Consigli?Ripeto, ho solo qualche gg, sto facendo un internato a roma, mi sto specializzando in cardiologia...rispondetemi in tanti!!!!
 

s. riina

Apprendista Passista
24 Febbraio 2006
1.135
3
47
calabria
Visita sito
Bici
Colnago C60
...ciao e comlimenti...
io lavoro in emodinamica come tecnico...per tuo padre bisi da corsa o mtb ...
passa da ciclone o bici sprint a sangineto lido che ti sapranno consigliare sicuramente...
 

miracolo

Novellino
30 Luglio 2008
10
0
bonifati
Visita sito
scusa l'intromissione, ma credo che ponte.s volesse solo indicare un luogo di ritrovo, specificando che trattasi di rivenditore autorizzato che all'occorrenza potrebbe essere utile per chi è in possesso di quelle determinate marche...e poi se anche fosse uno spot , che male ci sarebbe? a me oggi è stato utile...ci sono altre discussioni sul forum...
:-x
 

s. riina

Apprendista Passista
24 Febbraio 2006
1.135
3
47
calabria
Visita sito
Bici
Colnago C60
the condor
dirigiti su un'altra preda... di fare pubblicità proprio non mi importa un... e poi comunque lui cercava alla fine anche un rivenditore....comunque non devo scusarmi con te.
ciao bello