C'è qualche salernitano?

imarda

Pignone
29 Agosto 2006
265
4
Salerno
Visita sito
Sugli alberghi/pensioni di Sorrento io non so aiutarti in quanto Salernitano...posso pero' dirtii che gli aliscafi partono anche da Salerno per Capri e ti troveresti tra la costira amalfitana e quella cilentana! non male direi!
 

manurs

Novellino
8 Dicembre 2008
1
0
Visita sito
ciao ragazzi!
Mi presento, mi chamo emanuele e sn di salerno.
Volevo sapere se a salerno c'è qualcuno che nel week-end esce cn la bici cosi da andare insieme.
C'è qualche gruppo?
L'unico fatto è che ho 19 anni e spesso vedo gruppi di gente più grande....però se volete posso venire cn voi senza problemi :D
 

imarda

Pignone
29 Agosto 2006
265
4
Salerno
Visita sito
ciao Daniele , benvenuto innanzitutto...se per te va bene io ne ho 38 ed esco sempre da solo...ho degli orari particolari e famiglia quindi è difficile ritagliarsi delle ore libere soprattutto il sabato e la domenica quando non lavoro (ebbene si, lavoro anche i week-end)! Posso mandarti un mp quando penso di uscire ...magari giriamo insieme! considera che pero' i miei giri non superano i 50 km!
A risentirci
Ciao
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
ciao ragazzi!
Mi presento, mi chamo emanuele e sn di salerno.
Volevo sapere se a salerno c'è qualcuno che nel week-end esce cn la bici cosi da andare insieme.
C'è qualche gruppo?
L'unico fatto è che ho 19 anni e spesso vedo gruppi di gente più grande....però se volete posso venire cn voi senza problemi :D
Ciao Emanuele, i gruppi ciclistici a salerno ce ne sono, intanto ti do il link di quello di cui faccio parte www.ciclisticasalernitana.it poi ci sono coloro che fanno parte della squadra del negozio di Ugolino, Amici in bici e quelli del Timone.
Ciao
 

nandobat_route

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2008
1.554
31
Capriolo (BS)
Visita sito
Bici
Giant
Ciao a tutti , finalmente ci facciamo vedere sul Forum, però io sono ormai EX vivo in Lombardia da molti anni.
Ma (ormai tanti) anni fa la Litoranea e la Costiera erano le mie mete giornaliere:-x
Magari in Estate . . .. .