The Barco Bros Show !!

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
ci ho parlato con Barco, non fà differenze nella rigidità o altre valenze tecniche sloping o tradizionale. Pura questione di gusto. Io l'ho preso con un sloping modesto perchè ho il cavallo piutosto corto (176cm, 81cm). Tradizionale il reggi sarebbe stato un pò cortino.

fatto lo stesso ragionamento con Alberto. Per i brevilineo uno sloping appena accennato regala un maggior svettamento bello esteticamente.
 
Ultima modifica:

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
fatto lo stesso ragionamento con Alberto. Per i brevilineo uno sloping appena accennato regala un maggior svettamento bello esteticamente.

giusto. per fare un telaio equilibrato avrebbe dovuto fare il tubo serie sterzo più corto. Avrei dovuto metterci ca. 2-3 cm di distanziali o fare il tubo più lungo. Non mi piace ne l'uno ne l'altro.
 

dallalba

Pedivella
20 Maggio 2012
457
69
VALTELLINA
Visita sito
Bici
quel che serve
Si vede che è' cattiveria allo stato puro...
Io non so proprio che pesci pigliare.l'altra bici e' una pinarello f8,ma non ho tutta sta esperienza per dire se è un telaio comodo o cattivo...bo..
Non vorrei avere due mezzi dal comportamento identico..;nonzo%
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Si vede che è' cattiveria allo stato puro...
Io non so proprio che pesci pigliare.l'altra bici e' una pinarello f8,ma non ho tutta sta esperienza per dire se è un telaio comodo o cattivo...bo..
Non vorrei avere due mezzi dal comportamento identico..;nonzo%

Eh lì devi vedere tu.
L'F8 è un telaio aggressivo, nelle quote, nelle sezioni e nelle geometrie, difficile ottenere di più con un acciaio. Se hai intenzione di tenerlo, per differenziare, converrebbe fare un telaio elegantissimo ma moderno, per giri lunghi e total comfort. Se invece l'F8 se ne andrà allora puoi pensare a fare un bel missiletto tutto fare.
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Eh lì devi vedere tu.
L'F8 è un telaio aggressivo, nelle quote, nelle sezioni e nelle geometrie, difficile ottenere di più con un acciaio. Se hai intenzione di tenerlo, per differenziare, converrebbe fare un telaio elegantissimo ma moderno, per giri lunghi e total comfort. Se invece l'F8 se ne andrà allora puoi pensare a fare un bel missiletto tutto fare.

da quando hai il barco oltre ad andare molto più veloce sei diventato pure saggio come pallade atena. Potenza della tamarraggine :asd2:
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
[MENTION=52650]Somec[/MENTION] [MENTION=7073]bdiegoz[/MENTION]

Nuove colorazioni, velature su spazzolato. Anche su Spirit probabilmente.

DnevfFD.jpg
 

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.944
180
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
[MENTION=52650]Somec[/MENTION] [MENTION=7073]bdiegoz[/MENTION]

Nuove colorazioni, velature su spazzolato. Anche su Spirit probabilmente.

DnevfFD.jpg

Per me la chicca sono gli attacchi in tinta: finalmente!
In Italia abbiamo artigiani eccellenti, ma per le grafiche c'è da studiare e guardare un po' fuori (Baum, Field, Bishop, Ritte...). imho
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Ma no che non lo nota...credi che la mia si sia accorta che ho su le ruote in carbonio ?

Fratello, le donne NOTANO TUTTO !!! Soltanto la tua probabilmente è molto gentile e non dice niente

:asd2:

Ultimamente ho comprato la maglia il Lombardia di Rapha. L'ho nascosta tra le cento altre maglie, dopo due giorni: "bella la nuova maglia".....