The Barco Bros Show !!

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
si
poi extra ho aggiunto un fodero inox, e attacchi deragliatore (che poi non mi sono serviti)

pensavo fosse cromato il fodero. Anche io ho il carro in inox sulla bdc.
Ottima bici per viaggiare.
Invidia per la carrettera austral, anche se l'anno prossimo mi farò tre mesi in Australia e non mi posso proprio lamentare!
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
ecco quasi finita (ultime regolazioni)
QjlVdt2.jpg


Complimenti davvero !

Nastro pelle sì ci satrebbe, ma visto l'uso è meglio qualcosa di meno pregiato e da sostituire senza patemi.
 

dallalba

Pedivella
20 Maggio 2012
457
69
VALTELLINA
Visita sito
Bici
quel che serve
Signore e signori, grazie a Mika ho preso il primo contatto con i BARCO BROS....telaio Spirit Hss. Lunedì promesso preventivo di massima.pensavo a fodero bassi oversize..
Sarà la bici da affiancare a quella in carbo.la mia prima esperienza con l'acciaio.piu vi leggo e più mi convinco che userò solo la Barco..
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Signore e signori, grazie a Mika ho preso il primo contatto con i BARCO BROS....telaio Spirit Hss. Lunedì promesso preventivo di massima.pensavo a fodero bassi oversize..
Sarà la bici da affiancare a quella in carbo.la mia prima esperienza con l'acciaio.piu vi leggo e più mi convinco che userò solo la Barco..

Grande Daniele !


Dimenticavo. ...passaggio cavi classico o interno secondo voi?sto cercando un gruppo usato da montare.anche se ora ho fatto il callo al DI2 ...

Io sono per gli esterni, per me scorrono meglio.
Nel mio ho fatto fare la predisposizione interna per l'elettronico, dovesse saltarmi la pulce.
 

Melvin

Pedivella
22 Marzo 2013
351
166
Padova
Visita sito
Bici
Nessuna
Qui in versione definitiva ...
Ho sempre guardato la tua bici con grande interesse... è giunto il momento dei doverosi complimenti!

tra un mese carretera austral
l'anno prossimo mi farò tre mesi in Australia e non mi posso proprio lamentare!
Vi ammiro moltissimo per la splendida esperienza che avete intenzione di fare.
Spero un giorno di leggere un resoconto (magari impreziosito da belle foto) del vostro viaggio.

Dimenticavo. ...passaggio cavi classico o interno secondo voi?sto cercando un gruppo usato da montare.anche se ora ho fatto il callo al DI2 ...
Anch'io ho scelto il passaggio cavi esterno con predisposizione interna per l'elettronico.
 

dallalba

Pedivella
20 Maggio 2012
457
69
VALTELLINA
Visita sito
Bici
quel che serve
Ottima idea.credo farò così. Vi terrò costantemente aggiornati.





QwUOTE=mika;5452068]Grande Daniele !




Io sono per gli esterni, per me scorrono meglio.
Nel mio ho fatto fare la predisposizione interna per l'elettronico, dovesse saltarmi la pulce.[/QUOTE]
 

dallalba

Pedivella
20 Maggio 2012
457
69
VALTELLINA
Visita sito
Bici
quel che serve
Altro consiglio..
Tradizionale o sloping?
Mi piacciono entrambe le tipologie.ovviamente lo sloping non deve essere esagerato.su una taglia 56.
Da ignorante di questioni tecnico/costruttive,lo sloping a cosa serve?solo per avere uno svettamento sella generoso o ha qualche valenza tecnica in generale?magari è una domanda banale..non linciatemi.
 

Melvin

Pedivella
22 Marzo 2013
351
166
Padova
Visita sito
Bici
Nessuna
Altro consiglio..
Tradizionale o sloping?
Mi piacciono entrambe le tipologie.ovviamente lo sloping non deve essere esagerato.su una taglia 56.
Da ignorante di questioni tecnico/costruttive,lo sloping a cosa serve?solo per avere uno svettamento sella generoso o ha qualche valenza tecnica in generale?magari è una domanda banale..non linciatemi.
Spero di non dire cavolate... ma in teoria un telaio sloping dovrebbe essere più rigido e reattivo... dovrebbe... perché poi alla fine c'è chi sostiene che in realtà cambia poco o niente... e chi invece giura che la differenza si sente... In ogni caso i Barco partono da un foglio bianco e quanto deve essere rigida e reattiva la bici lo puoi decidere tu insieme a loro... indipendentemente dal discorso sloping o tradizionale.
Inoltre il maggiore svettamento della sella che si ottiene con lo sloping è utile solo con telai piccoli.
Per quanto mi riguarda, seguendo i miei gusti... (tanto lo so che non sentirei nessuna differenza), ho scelto una geometria tradizionale. Senza nessuna esitazione.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Altro consiglio..
Tradizionale o sloping?
Mi piacciono entrambe le tipologie.ovviamente lo sloping non deve essere esagerato.su una taglia 56.
Da ignorante di questioni tecnico/costruttive,lo sloping a cosa serve?solo per avere uno svettamento sella generoso o ha qualche valenza tecnica in generale?magari è una domanda banale..non linciatemi.


Se le tue quote antropometriche te lo consentono io lo farei tradizionale.
Rimane più elegante e più bello negli anni. Tanto a farlo cattivo ci vuole poco con altre soluzioni.
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Altro consiglio..
Tradizionale o sloping?
Mi piacciono entrambe le tipologie.ovviamente lo sloping non deve essere esagerato.su una taglia 56.
Da ignorante di questioni tecnico/costruttive,lo sloping a cosa serve?solo per avere uno svettamento sella generoso o ha qualche valenza tecnica in generale?magari è una domanda banale..non linciatemi.

ci ho parlato con Barco, non fà differenze nella rigidità o altre valenze tecniche sloping o tradizionale. Pura questione di gusto. Io l'ho preso con un sloping modesto perchè ho il cavallo piutosto corto (176cm, 81cm). Tradizionale il reggi sarebbe stato un pò cortino.