Passeggiata all' Abbazia di Montecassimo

thegame85

Novellino
4 Febbraio 2012
65
3
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Carbon
Ciao, se hai fatto questa salita mi sapresti dire com'è e che pendenze ci sono? Volendola fare da casa, cioè da Castellammare di Stabia non vorrei arrivare già stanco xd
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao, se hai fatto questa salita mi sapresti dire com'è e che pendenze ci sono? Volendola fare da casa, cioè da Castellammare di Stabia non vorrei arrivare già stanco xd

o-o Siamo vicini come da profilo sono di Trecase. o-o
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.897
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ciao, se hai fatto questa salita mi sapresti dire com'è e che pendenze ci sono? Volendola fare da casa, cioè da Castellammare di Stabia non vorrei arrivare già stanco xd

ciao io l'ho fatta un pò di tempo fa...

distanza - 8,57 km
partenza - 54 msm
arrivo - 481 msm
dislivello - 427 m
pendenza media - 5%
pendenza massima - 10%

buona pedalata! o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Per te la salita del Vesuvio sarà una bazzecola o-o

Non ho mai fatto la salita del Vesuvio e qualche volta prenderò appuntamento con bikernat e la farò. In compenso son salito sul Faito dove stamane han fatto la cicloscalata. Bikernat venerdì e sabato ho ripreso ad uscire in bdc dopo 2 mesi dall'incidente, per tutto agosto farò solo pianura :cry
 

massimov7

Novellino
5 Aprile 2007
38
0
Gioia del Colle
Visita sito
Bici
Whistle
Come scritto in precedenza ieri sono stato all'Abbazia....la salita nn è impegnativa sale regolare con tanti rettilinei.....la strada partendo da Capua è molto bella tutta mangi e bevi......io sono andato da solo ma penso che in compagnia di un bel gruppo ne esce una bella passeggiata.Alla fine ho chiuso con 145 km, 1370 mt di dislivello tutto in 5 ore.
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.897
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Non ho mai fatto la salita del Vesuvio e qualche volta prenderò appuntamento con bikernat e la farò. In compenso son salito sul Faito dove stamane han fatto la cicloscalata. Bikernat venerdì e sabato ho ripreso ad uscire in bdc dopo 2 mesi dall'incidente, per tutto agosto farò solo pianura :cry

a disposizione per il vesuvio Don o-o ... per adesso mi sto sollazzando con le ripide salite qui in calabria :mrgreen: non appena ti ristabili del tutto si può organizzare una uscita :-) adesso inizia pian piano e non strafare ;-)
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.897
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Come scritto in precedenza ieri sono stato all'Abbazia....la salita nn è impegnativa sale regolare con tanti rettilinei.....la strada partendo da Capua è molto bella tutta mangi e bevi......io sono andato da solo ma penso che in compagnia di un bel gruppo ne esce una bella passeggiata.Alla fine ho chiuso con 145 km, 1370 mt di dislivello tutto in 5 ore.

bravo, complimenti! o-o