Vomero, Soccavo, Pianura

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Ciao,
ho cominciato da qualche mese, con un'autonomia di 60-80 KM. Mi chiedevo se ci fosse qualcuno in zona Soccavo (ma anche Vomero o Pianura)
che esce durante il weekend (generalmente di mattina) per provare a fare un pò di strada insieme.
Niente di agonistico, si intende ma un pò di compagnia sarebbe l'ideale.

Generalmente vado verso Cuma, poi sulla Domitiana finche ce la faccio e ritorno via Monte di Procida, Bacoli, Pozzuoli.
Trovate qualche dato qui sul mio profilo Strava.

So che ci sono dei mega raduni all'inizio della Domiziana (qualche volta li ho visti) ma sembra tutta gente che si conosce da una vita, con mega biciclette in carbonio, etc.

Se ci siete,battete un colpo !!!

Buone pedalate / Massimo
 

lion83

Novellino
13 Maggio 2014
1
0
Visita sito
Bici
B-Twin
Ciao Massimo...io sono della zona flegrea (Quarto-Pozzuoli...) sono in procinto di avventurarmi in questa esperienza...(cosi' dimagrisco anche!).... comprero' inn settimana una bici da corsa per iniziare e poi......si pedala!
Se ti va ci mettiamo d'accordo per i fine settimana....
Anche io vedo soprattutto la domenica mattina per le zone della domiziana, cuma, licola raduni di ciclisti amatoriali ma non so come posso entrare in contatto con loro....
A presto...
Leonardo.
 

Brunone72

Novellino
28 Dicembre 2013
23
3
Visita sito
Bici
Marzano
Ciao,
ho cominciato da qualche mese, con un'autonomia di 60-80 KM. Mi chiedevo se ci fosse qualcuno in zona Soccavo (ma anche Vomero o Pianura)
che esce durante il weekend (generalmente di mattina) per provare a fare un pò di strada insieme.
Niente di agonistico, si intende ma un pò di compagnia sarebbe l'ideale.

Generalmente vado verso Cuma, poi sulla Domitiana finche ce la faccio e ritorno via Monte di Procida, Bacoli, Pozzuoli.
Trovate qualche dato qui sul mio profilo Strava.

So che ci sono dei mega raduni all'inizio della Domiziana (qualche volta li ho visti) ma sembra tutta gente che si conosce da una vita, con mega biciclette in carbonio, etc.

Se ci siete,battete un colpo !!!

Buone pedalate / Massimo
Ciao Io mi chiamo Bruno e abito al Vomero, nelle mie uscite di solito passo per via epomeo per poi andare verso il litorale, sono un novellino e se vi va mi unisco. Ciao Bruno