Cannondale Caad 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.888
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
ieri sera nel pulire la bici ho trovato un punto sul tubo obliquo sotto alla scritta cannondale (quindi bello in vista) dove la vernice è saltata, è un quadratino di circa 2x2mm, si vede il grigio alluminio. come suggerite di ripararlo? un pennarellino verniciante? il colore è nero opaco
sto andando in sbattimento :wacko:

Se guardi nel post cannondale forum parte 5 a pagina 15-16 vedi che per un problema di vernice il telaio è stato sostituito in garanzia quindi ti conviene prima chiedere se lo sostituiscono che mettergli mano magari ti va di cul..
e nel ultimo post (pagina 1) puoi vedere il telaio sostituito.
 

festino

Pignone
27 Settembre 2015
142
17
Visita sito
Bici
cannondale caad5
In effetti volevo provarle anche io. L'unica cosa che mi preoccupa è il cambio copertone se è più complicato per via del liquido all'interno. Le ksyrium pro exalith però sono più "belle" ma più pesanti.bo!!!! Che fare?

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
 

MIKBELL

Gregario
14 Novembre 2016
539
325
Sarzana
Visita sito
Bici
CANNONDALE CAAD12
ho detto : col tubless non si buca mai ..

e nel frattempo mi sono dato una grattatina alle ...

non si sa mai !!

non mi volevo tirare la sfortuna...

cmq a parte gli scherzi il caad 12 con tubelless è veramente comodo

e attenzione fino ad ora nei miei post avevo scritto che il caad 12 è abbastanza comodo

ora posso aggiungere che con i tubless diventa come la synapse col copertoncino ( ne sono quasi sicuro di quello che affermo avendo avuto la synapse carbon modello 2016 non hm )
 

MIKBELL

Gregario
14 Novembre 2016
539
325
Sarzana
Visita sito
Bici
CANNONDALE CAAD12
non saprei .. nel senso che io non volevo spendere piu di una certa cifra ..

ognuno deve fare i conti sulla volontà / possibilita' ; le ksyrium exalith come ruote sono migliori , ma non sono tubless ;

è una questione personale : io volevo i tubless e spedere meno di mille euro ..

percio consigliare agli altri è sempre difficile non conoscendo gli obiettivi e le disponibilita

io cercavo una ruota abbastanza leggerea ( 1420 ) , rigida ma comoda grazie al tubless e con i vantaggi che questo comporta
 

MIKBELL

Gregario
14 Novembre 2016
539
325
Sarzana
Visita sito
Bici
CANNONDALE CAAD12
SONO ad un livello piu alto rispetto alle ksyrium elite e pro come tecnologia e costruzione e quindi ancora piu leggere e performanti

cmq tutto sta a vedere il suo limite di spesa e se le interessa il tubless o meno
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Sveglia presto, prima per accompagnare mamma a lavoro, poi Orbassano per Brt ed infine Mappano per il meccanico.

Un bel giretto ma ho concluso tutto, ora la bici la rivedrò a metà prossima settimana.. Già mi manca :(

Ecco i pezzo o-o

b28b5fabd316b46f002c1cb1a40c0430.jpg


8f51653379d0aeaf861fdd6eda1d1972.jpg


3eba51dc36fe5eddfce25eb50116fe61.jpg


Aspettiamo il risultato finale :mrgreen:
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.103
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Un rivenditore ufficiale C'dale mi ha quotato 2800euro il 12 del 2018 acid green Ultegra UPGRADATO a DA9100 (lasciando la guarnitura Hollowgram)....mi sembra un po troppo ...che dite?;nonzo%
ps.: mi farebbe 500euro in meno ritirando il mio 10 Ultegra6800 senza ruote...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.