un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TartarugaSprint

Pedivella
30 Luglio 2012
322
106
Cremona
Visita sito
Bici
Specialized Allez
Buongiorno ragazzi, vorrei dire la mia senza offendere nessuno.
Da come la vedo io Falasca si è comportato giustamente, mantenendo il segreto su certi particolari come gli ha richiesto la casa produttrice.
Anche Bicimix non ha sbagliato a rivelare prezzi e informazioni che il suo rivenditore gli ha fornito per vendergli la bici nuova, infatti Bicimix non è legato in nessun modo alla casa madre.(a parte sentimentalmente alla sua Trek).
Quindi, per favore, smettetela di litigare :cassius::cassius::cassius:
Vorrei ringraziare Falasca, in quanto interagisce con noi.

Un saluto
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Buongiorno ragazzi, vorrei dire la mia senza offendere nessuno.
Da come la vedo io Falasca si è comportato giustamente, mantenendo il segreto su certi particolari come gli ha richiesto la casa produttrice.
Anche Bicimix non ha sbagliato a rivelare prezzi e informazioni che il suo rivenditore gli ha fornito per vendergli la bici nuova, infatti Bicimix non è legato in nessun modo alla casa madre.(a parte sentimentalmente alla sua Trek).
Quindi, per favore, smettetela di litigare :cassius::cassius::cassius:
Vorrei ringraziare Falasca, in quanto interagisce con noi.

Un saluto
Nessuna lite e bicimix non c'entra nulla col mio discorso relativo alla correttezza.
Rileggete i vari post, anche tu bicimix, vi renderete conto (leggendo con attenzione), che qualcuno ha cominciato tra le righe già a fare pubblicità "occulta", cosa che fa da anni, paventando prezzi super scontati e allettanti, tipo volantini del discount, che alla fine si rivelano anche poco veritieri !

P.S. sulla correttezza di Falasca sia nei confronti di trek che nei nostri, ci mancherebbe anche che avessimo qualcosa da ridire

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Nessuna lite e bicimix non c'entra nulla col mio discorso relativo alla correttezza.
Rileggete i vari post, anche tu bicimix, vi renderete conto (leggendo con attenzione), che qualcuno ha cominciato tra le righe già a fare pubblicità "occulta", cosa che fa da anni, paventando prezzi super scontati e allettanti, tipo volantini del discount, che alla fine si rivelano anche poco veritieri !

P.S. sulla correttezza di Falasca sia nei confronti di trek che nei nostri, ci mancherebbe anche che avessimo qualcosa da ridire

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app



Mimmo io non sto litigando con te , ci mancherebbe , io mi riferivo a qualsiasi informazione data prima del 1/7/2017 che è per forza di. cosa da considerarsi ufficiosa .
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Mimmo io non sto litigando con te , ci mancherebbe , io mi riferivo a qualsiasi informazione data prima del 1/7/2017 che è per forza di. cosa da considerarsi ufficiosa .
Non l'ho mica detto io che stiamo litigando....
Oh ma li leggete i post o no ?
Quello che diciamo io e te é ufficioso, quello che dice e che può il rivenditore è ufficiale, quello che dice qualcun'altro è scorretto


Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Non l'ho mica detto io che stiamo litigando....
Oh ma li leggete i post o no ?
Quello che diciamo io e te é ufficioso, quello che dice e che può il rivenditore è ufficiale, quello che dice qualcun'altro è scorretto


Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app



Mimmo,
Ni nel senso che fino al 1/7-2017 che lo dica io o un rivenditore è ufficiose perché di fatto non c'è nulla sul sito della trek...quindi le informazioni che oggi abbiamo dato potrebbero poi anche cambiare ...quello che dicono poi gli altri di scorretto manco lo commento ...stiamo parlando di chi sosteneva dei 1000 telai come acconto [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Mimmo,
Ni nel senso che fino al 1/7-2017 che lo dica io o un rivenditore è ufficiose perché di fatto non c'è nulla sul sito della trek...quindi le informazioni che oggi abbiamo dato potrebbero poi anche cambiare ...quello che dicono poi gli altri di scorretto manco lo commento ...stiamo parlando di chi sosteneva dei 1000 telai come acconto [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
I rivenditori sono stati alla presentazione dei modelli e sanno tutto, poi sui prezzi dicono e non dicono, o forse davvero non ancora sanno niente di preciso, perché vedrai che la stessa bici sul sito trek italiano avrà un prezzo e su quello tedesco, australiano e qualche altro paese, ne avrà un altro, come già successo in passato

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
I rivenditori sono stati alla presentazione dei modelli e sanno tutto, poi sui prezzi dicono e non dicono, o forse davvero non ancora sanno niente di preciso, perché vedrai che la stessa bici sul sito trek italiano avrà un prezzo e su quello tedesco, australiano e qualche altro paese, ne avrà un altro, come già successo in passato

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app



Appunto , quindi i prezzi detti da falasca sulle bdc complete émonda slr sono da prendere con le molle ...quindi ufficiosi e non ufficiali .
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Non ho visto, falasca ha parlato di prezzi ufficiali ?
Se lo ha fatto vuol dire che sono quelli

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app



Si, qualche pagina dietro ha riportato i prezzi delle bdc complete , ed io ho riportato il prezzo del telaio ...ma in entrambi i casi solo il 1/7 ci sarà l'ufficialità del tutto sul sito della trek.
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Si, qualche pagina dietro ha riportato i prezzi delle bdc complete , ed io ho riportato il prezzo del telaio ...ma in entrambi i casi solo il 1/7 ci sarà l'ufficialità del tutto sul sito della trek.
Ho visto ora andando a ritroso.
I prezzi che gli saranno sfuggiti [emoji3] saranno sicuramente quelli, come sarà quello da te detto e da lui in qualche modo confermato il prezzo del kit telaio, (si parla di listino).
La mia "incazzatura" se così la possiamo definire, è dovuta al fatto che qualcuno ha già voluto esibire i prezzi scontati del suo rivenditore, cosa che trovo alquanto scorretta proprio nei confronti di [MENTION=34185]Falasca Cicli[/MENTION] che cordialmente ha messo a disposizione il suo tempo per aggiornarci su tutte le novità

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ho visto ora andando a ritroso.
I prezzi che gli saranno sfuggiti [emoji3] saranno sicuramente quelli, come sarà quello da te detto e da lui in qualche modo confermato il prezzo del kit telaio.
La mia "incazzatura" se così la possiamo definire, è dovuta al fatto che qualcuno ha già voluto esibire i prezzi scontati del suo rivenditore, cosa che trovo alquanto scorretta proprio nei confronti di [MENTION=34185]Falasca Cicli[/MENTION] che cordialmente ha messo a disposizione il suo tempo per aggiornarci su tutte le novità

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app



Vabbè ma di chi stiamo parlando ????!!!! Sempre del solito numero uno [emoji23][emoji23][emoji23]
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

Falasca Cicli

Gregario
23 Maggio 2011
507
4
Pontecorvo (FROSINONE)
www.falascashop.it
Bici
TREK MADONE 9 SRAM ETAP CERAMIC SPEED
Tempo fa ho smesso di scrivere qui per un valido motivo...ma a quanto pare a distanza di tempo non è cambiato niente anzi quasi peggio. Non ho mai postato prezzi scontati o offerte ma solo notizie di anteprime e info utili a voi utenti finali. Chi vuole vantarsi di ricevere prezzi regalo lo faccia pure, io rimango a disposizione di tutti per qualsiasi cosa possiate avere bisogno riguardante il mondo Trek o altri marchi di mia competenza.
Per quanto riguarda il signor Pietro...purtroppo non riusciamo proprio ad andare d'accordo :rosik::cry:;nonzo%
 
  • Mi piace
Reactions: sarabeppe

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Scusate, ma ho letto che il kit telaio emonda verrà venduto senza reggisella, é possibile?

visto che ci sono potrebbero venderlo senza foderi obliqui :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

se adotti soluzioni proprietarie è normale fornirle nel frameset (o kit telaio appunto perché non consta del solo telaio, ma di tutto quanto strettamente connesso)

è un poco come quando pinarello pesava i primi dogma (da 1,2kg) in taglia xs senza minuteria e vernice per dichiararli sotto al kg :mrgreen:
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
visto che ci sono potrebbero venderlo senza foderi obliqui :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

se adotti soluzioni proprietarie è normale fornirle nel frameset (o kit telaio appunto perché non consta del solo telaio, ma di tutto quanto strettamente connesso)

è un poco come quando pinarello pesava i primi dogma (da 1,2kg) in taglia xs senza minuteria e vernice per dichiararli sotto al kg :mrgreen:
Ricordo se non sbaglio che qualche tempo fa col Madone 7s, 6s, domane 6 e koppenberg davano il kit telaio con l'attacco manubrio, ma il reggisella lo facevano pagare a parte ...

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.