GF Sportful 2017: il lupo non perde il vizio

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
aspetta, consulto l'oracolo...


:yoga:





mi ha detto di prendere su tutto...che non ha idea :bua:
Uffaaaaa, nella palla da biliardo non riesco a vedere, [MENTION=4330]Clodovico[/MENTION] è di parte, Il tuo oracolo non sa [MENTION=37931]Nick_colnago[/MENTION] praticamente se ne lava le mani, e io ho la "capa" che mi stressa.........
Per non farti mordere i garretti una confezione di crokke è il minimo
 

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.249
665
40
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
Uffaaaaa, nella palla da biliardo non riesco a vedere, [MENTION=4330]Clodovico[/MENTION] è di parte, Il tuo oracolo non sa [MENTION=37931]Nick_colnago[/MENTION] praticamente se ne lava le mani, e io ho la "capa" che mi stressa.........
Per non farti mordere i garretti una confezione di crokke è il minimo

Sole e caldo!!!!!
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.631
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
quindi 17 km + 5 km + 17 km ?

secondo me il vero "problema" è il pezzo prima del croce d'aune: seppure in debolissima discesa è perennemente controvento e sembra interminabile
inoltre, proprio perchè quasi alla fine, è dura trovare un gruppetto

se trovi un gruppetto sulla penultima salita\discesa, anche piccolo, io ti suggerisco di non mollarlo e fare insieme proprio questo pezzo
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
infatti è quello che ho capito bene martedì... devi impostare il tuo ritmo e non farti condizionare dai compagni di salita, anche se hanno ritmi simili al tuo...
se hanno mezza pedalata in più, devi lasciarli andare... e soprattutto essere guardingo nei primi 100km... cosa che voglio "imparare" alla 9 colli...
io ho 160 di soglia, dovrò restare vicino ai 140... e non badare ad altro
E rapporti adeguati. Se serve il 34x32 negli ultimi km del manghen va montato senza vergogna. Ripaga con gli interessi.

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
tu ci metti 10 ore non fai testo:-x:-x:mrgreen::mrgreen:
per fare il tempo ci vuole qualcosa di piu' agile
34-29 e peso 59 kili:mrgreen::mrgreen:
Anche parecchio in meno ci ho impiegato, non come te sicuramente, e poi quando arrivo mi tocca fare 500 km senza dormire , quindi...... e se ci togli almeno mezz'ora ai ristori che tu non fai:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Poi un kg di bici e 15 io fanno 16, e solo li ci esce un'altra mezz'oretta:mrgreen::mrgreen:
Caxxooooo se mi metto sotto l'affettatrice e mi impegno un po' più prima di farla ti potrei stare vicino:eek::eek::eek:
Poi onestamente oramai i tempi manco li guardo più