Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ho notato che il dislivello appare sullo schermo con scatti di 4/5 metri per volta mentre la quota a cui ci si trova cambia di metro in metro. Alla fine della sessione il 520 registra il dislivello così come appare sullo schermo. Il computer che avevo prima(Sigma) calcolava lui il dislivello tenendo conto anche dei metri fatti ma non apparsi sullo schermo. Secondo voi si può modificare l'impostazione? Grazie

Secondo me... NO :°°(

https://dl.dropboxusercontent.com/u/56963675/come-smettere-e-godersi-vita.jpg

carlo
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.505
3.701
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Io le prime volte l'ho aggiornato via Pc. Le ultime volte mi sono usciti aggiornamenti automatici direttamente dal edge, penso scaricati tramite smartphone

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk



Stessa cosa io...la prima volta l'ho fatto da garmin express dal pc....le successive sono state fatte automaticamente...credo anch'io dal Iphone quando l'ho concesso BT per scaricare l'uscita.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

giovist

Novellino
2 Ottobre 2009
85
6
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team
Ciao a tutti!
Ho appena aggiornato il firmware del 520 alla versione 7.10. Fino ad ora non avevo avuto problemi, ma adesso con quest'ultima versione non mi funziona più la sincronizzazione con Garmin Connect. Ho già dissociato e riassociato il Garmin e lo smartphone (Android), ma continua a darmi il messaggio "sincronizzazione con Edge 520 non riuscita".
Succede a qualcun altro? Qualcuno ha dei suggerimenti?
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Comprato ieri , come normale che sia avuto qualche piccolo problema di settaggio, provato oggi con un bel km 122 e promosso a pieni voti !


"Cerchiamo nella bdc/componenti quello che non troviamo nelle gambe!!!"
"Chi non è pieno si ritira" Graziano Gasparre
 

leliolafauci

Pignone
14 Aprile 2014
144
1
Visita sito
Bici
nessuna
Da un paio di giri la sincronizzazione con Strava è imprecisa, nel senso che non vengono trasferiti a strava i dati GPS, segmenti ecc ma sono distanza totale e tempi.
Da che può dipendere?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.