scapin S8r

WillEno

Biker Dolomiticus
19 Luglio 2009
283
86
Riva del Garda
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR8 - Cube Elite C:62 Race
Bici davvero ganza.
L'abbinamento cromatico mi piace molto.

Bello anche leggere il tuo commento e la descrizione delle sensazioni che provi cavalcandola.

Se posso permettermi, cambierei solo l'adesivo del nome, anteponendo il nome di battesimo al cognome.

Ciao.
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
Bici davvero ganza.
L'abbinamento cromatico mi piace molto.

Bello anche leggere il tuo commento e la descrizione delle sensazioni che provi cavalcandola.

Se posso permettermi, cambierei solo l'adesivo del nome, anteponendo il nome di battesimo al cognome.

Ciao.
Grazie del suggerimento ma andrò oltre.molte lettere sono in comune con scapin....ad esempio la s del cognome la a la i ecc....quindi lo sto facendo rifare con la s inuziale in rosso come la scritta scapin sul telaio e cercando di riproporre lo stesso tipo di carattere.
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
Mi sembra di capire quindi che apprezzate anche nastro e sella bianca. Il dubbio era se fare tutto nero. Ho visto anche qualche foto in rete e l'effetto che darebbe è bello rimanendo meno vistosa + classica ma come dire si "spenge" così invece il richiamo è verso gli adesivi e le guaine bianche dando un tocco di sportività in +.
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
Necessità di un giusto set-up e di un sedere abituato....dopodiché :-)! Per dirtene una è la sella che usa Omar di felice.
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
A me quella sella ingfenera fastidio solo a guardarla.:mrgreen:
però nel contesto ci sta più che bene, e se Sabby non si lamenta direi che è...a cavallo!

Sono a cavallino...nel senso che la digerisco quando i km di allenamento sono alti....e purtroppo non lo sono da 2 anni a questa parte (giro ora sui 4000).
Quindi ordinato ora ora una reggisella Thomson inline nero e una sella bontrager paradigm xxx bianca!!!!!
Se ti piace ora vedrai come sara a giorni!!!
Grazie di tutto.
 

Ulisse74

Pedivella
5 Novembre 2012
477
85
Mestre
Visita sito
Bici
Bonetti acciaio ciclocross - De Rosa Corum

semplicemente meravigliosa!!!!
non una storica in acciaio ma probabilmente il meglio che si può ave re come comportamento.
concordo con il montaggio moderno e con i colori (no tutto nero:angrymod:)
sono un fan dell'acciaio per quello che può dare ad oggi, anche rispetto al carbonio o alluminio.
dopotutto c'è una squadra inglese under 23 che corre con bici artigianali in acciaio, e nessuno dei corridori vorrebbe tornare al carbonio.
poi il carbonio va bene sulle forcelle, ma anche questo sarebbe da verificare.....
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
Quando parlo di questa sembra che io affosi l'altra in carbonio che ho. Anche l'altra andava bene ma questa ha un'anima.....alcuni di voi potranno capire ciò che intendo.grazie per i complimenti.
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
semplicemente meravigliosa!!!!
non una storica i<script id="gpt-impl-0.27353114877668255" src="http://partner.googleadservices.com/gpt/pubads_impl_78.js"></script>n acciaio ma probabilmente il meglio che si può ave re come comportamento.
concordo con il montaggio moderno e con i colori (no tutto nero:angrymod:)
sono un fan dell'acciaio per quello che può dare ad oggi, anche rispetto al carbonio o alluminio.
dopotutto c'è una squadra inglese under 23 che corre con bici artigianali in acciaio, e nessuno dei corridori vorrebbe tornare al carbonio.
poi il carbonio va bene sulle forcelle, ma anche questo sarebbe da verificare.....

riesci a dirmi quale è il nome di questa squadra?