Don't worry, be happy with Hard Pink "Steel is real" shirt [contiene RADUNO]

Edizione 2015 maglia steel


  • Votanti
    15
  • Sondaggio terminato .

maxnovello

Pedivella
18 Aprile 2011
312
8
Visita sito
Bici
Fe & Ti
[MENTION=11792]joetarna[/MENTION]
Giusto per creare un poco più di confusione, nel caso si confermasse l'ordine entro il prossimo venerdì quando saranno pronte le divise ?
Te lo chiedo perché pensavo alla possibilità di un pantaloncino 3/4 per la mezza stagione nel caso lo facessero. O addirittura a salopette invernale.
Nel senso che alla divisa scelta da tutti, aggiungerei anche quanto sopra per me. Ma ovviamente solo se riesco a sfruttarla.
Grazie in anticipo.

Per il 22 23 aprile so già da ora che non potrò esserci, purtroppo.
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
[MENTION=33049]maxnovello[/MENTION], le divise sono pronte in 40 giorni da quando si conferma l'ordine. Ora bisogna vedere quando si parte ma le 3/4 penso le sfrutterai sicuramente. Da proporre, anziché salopette lunga e/o 3/4, c'è la possibilità di prendere salopette corta invernale (cioè in super roubaix, stesso tessuto della salopette lunga) ed abbinarci all'occorrenza gambali lunghi o ginocchiere per avere una salopette lunga o una 3/4. Gambali e ginocchiere sono di tipo anatomico, cioè seguono la forma dei tuoi bicipiti femorali (ti posso assicurare che non scendono, li ho usati per giro del lago e come li ho messi alla partenza sono rimasti fino alla fine). In questo modo avresti impossibili di avere due prodotti in uno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Per il raduno io proporrei le date 25/26 marzo..... Pasqua è il 27 marzo, domenica.
Altrimenti mi sposterei al primo maggio come volevamo farlo l'anno scorso.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

maxnovello

Pedivella
18 Aprile 2011
312
8
Visita sito
Bici
Fe & Ti
[MENTION=11792]joetarna[/MENTION]
Non riesco a quotare, comunque grazie per le informazioni.
Vediamo cosa si decide per la divisa e poi ti faccio sapere cosa eventualmente aggiungere per me. I gambali non mi piacciono molto in generale, sarà una 3/4 probabilmente.

Mi ripeto, per sbloccare la situazione, a me va bene anche la bozza 4 !
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Sarà difficile usare la divisa....io il freddo non lo voglio soffrire.


eeeee, quanti problemi..... si può sempre indossare la maglia sopra il giubbino invernale!! [emoji6][emoji38][emoji38]

Chiaramente sarebbe più bello farlo d'estate però bisogna vedere la maggioranza..... interessati al raduno, che periodo proponete?
Venghino siori venghino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
eeeee, quanti problemi..... si può sempre indossare la maglia sopra il giubbino invernale!! [emoji6][emoji38][emoji38]

Chiaramente sarebbe più bello farlo d'estate però bisogna vedere la maggioranza..... interessati al raduno, che periodo proponete?
Venghino siori venghino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per me va bene anche a marzo...ma non vengo di certo con la divisa estiva.

o-o
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Se mi dite che c'è l'intenzione di trovarsi per un incontro prenatalizio, chiedo ad un amico panettiere di farmi tot panettoni da kg artigianali (vi assicuro che sono una favola)....
Ci troviamo alla fiera dell'Oriente a Padova?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Se mi dite che c'è l'intenzione di trovarsi per un incontro prenatalizio, chiedo ad un amico panettiere di farmi tot panettoni da kg artigianali (vi assicuro che sono una favola)....
Ci troviamo alla fiera dell'Oriente a Padova?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Se ci sono animali, pesci o anche insetti, che soffrono (leggo che ci sarà gastronomia orientale) non ci vengo...Per il resto è a 1 ora e mezza da me...un attimo di brum brum. (..so sensibile, che devo fa?)
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Io sono a turno, lavoro anche il sabato e la domenica.... ditemi quando vorreste fare che guardo i miei turni e vi faccio sapere....

Potrei portare un panettone artigianale a testa (fatemi sapere in quanti saremo) e così mi porterei a casuccia la Scapin (non vedo l'ora di provarla sulla gardesana)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk