Creiamo un punto di ritrovo a Napoli zona Fuorigrotta

MikGa87

Novellino
11 Giugno 2014
7
0
36
Napoli
Visita sito
Bici
Vetta(Ferruccio) AlluminioScandium + Forcella e carro Carbonio + Gruppo Sram Force 22+Guarnitura Red
Ragazzi, vi va di cercare un punto di ritrovo per noi ciclisti della zona Napoli Fuorigrotta, anche un Bar dove incontrarci e discutere su come e dove allenarci e condividere consigli? Fatemi sapere, vorrei creare un bel gruppetto, magari anche una bella associazione :D
 

fabulus87

Pedivella
18 Maggio 2013
456
3
Napoli
Visita sito
Bici
Orbea Orca Ruote Marchisio C26
Ragazzi, vi va di cercare un punto di ritrovo per noi ciclisti della zona Napoli Fuorigrotta, anche un Bar dove incontrarci e discutere su come e dove allenarci e condividere consigli? Fatemi sapere, vorrei creare un bel gruppetto, magari anche una bella associazione :D

Ciao. Io sono di soccavo ma ho la bici parcheggiata a cavalleggeri e di solito mi sposto a mergellina, più raramente monte di procida. Sarebbe un'ottima idea creare un gruppo di fuorigrotta
 

MikGa87

Novellino
11 Giugno 2014
7
0
36
Napoli
Visita sito
Bici
Vetta(Ferruccio) AlluminioScandium + Forcella e carro Carbonio + Gruppo Sram Force 22+Guarnitura Red
Anche io per allenamenti settimanali mi sposto a Mergellina e salgo o da via petrarca o da via Tasso oppure mi faccio coroglio. Sarebbe interessante creare un gruppetto. Io ho altri amici non iscritti al forum a cui ne sto parlando, magari ci riusciamo
 

fabulus87

Pedivella
18 Maggio 2013
456
3
Napoli
Visita sito
Bici
Orbea Orca Ruote Marchisio C26
Anche io per allenamenti settimanali mi sposto a Mergellina e salgo o da via petrarca o da via Tasso oppure mi faccio coroglio. Sarebbe interessante creare un gruppetto. Io ho altri amici non iscritti al forum a cui ne sto parlando, magari ci riusciamo
Sarebbe ottimo. Io esco due tre volte la settimana. Magari se in questi giorni sei libero possiamo fare un uscita