anco

Gregario
4 Giugno 2010
545
81
Aprilia
Visita sito
Bici
Giant Advanced pro Team
Salve a tutti, posseggo una Agree GTC SLT modello 2013 con la quale mi sono trovato molto bene. (La posseggi da fine 1012...)

Volevo chiedervi se avete idea di quanto possa pesare il telaio di questa bici, perchè non avendo la forcella full carbon, suppongo ci possa essere in giro di meglio.

A questo proposito volevo chiedere quale è attualmente il telaio top di gamma della Cube... e magari quanto pesa...

Grazie a tutti.
 

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
95
Visita sito
Ciao a tutti, avrei una domanda "in generale" sul marchio cube, i telai "sfusi" non vengono venduti? Ci son solo le bici gia' allestite? Su sito e catalogo non li ho trovati e anche facendo una ricerca rapida in rete trovo sempre le bici intere.
grazie, ciao.
 

coyote irrequieto

Novellino
25 Febbraio 2009
18
0
Visita sito
Il telaio (anche se è emglio parlare di bici perchè Cube non vende solo i telai) top di gamma é il Litening C68. La dicitura che segue (SLT, SL, Race...) si riferisce al gruppo con cui è montata la bici. Il peso dichiarato del telaio è di 750gr.
Rigurado i prezzi non so aiutarvi
 

steba.1970

Pignone
17 Dicembre 2013
121
0
53
Modena
Visita sito
Bici
Giant Defy Advanced Pro 01
Ciao a tutti,
oggi finalmente sono riuscito a prendere una Cube Litening SHPC PRO Ultegra 2013 ad un prezzo stracciato.
ora volevo chiedervi se qualcuno ha questa bici e se sa dirmi come ci si trova e pregi ed eventuali difetti.
per ora posso solo dirvi che esteticamente a me piace un sacco e dopo che sabato me la avranno consegnata vi dirò anche le mie impressioni.
Grazie a chi mi potrà aiutare

Stefano
 

SSS

Novellino
5 Dicembre 2014
6
0
Visita sito
Bici
Giant
Ciao a tutti,

dato che sono abbastanza ignorante in materia, chiedo a voi se sulla mia cube Agree è possibile montare una guarnitura fulcrum. E' compatibile con il movimento centrale?

Grazie a tutti
 

Matteo_BDC&RUN

Gregario
15 Dicembre 2012
519
13
Veneto
www.vinoegusto.wordpress.com
Bici
al momento solo Specy HR XC
Le calotte del movimento centrale della Cube, come di altre bici oramai, per questioni di praticità per il montaggio da parte dei costruttori sono pressfit, quindi inserite a pressione, e teoricamente difficili da sostituire perchè non avvitate come le BSA. Comunque [MENTION=76540]SSS[/MENTION] devi trovare una guarntura con movimento centrale BB30 oppure PF30 a seconda del modello della tua bici. Leggendo un pò nel forum e sentendo diversi meccanici, di cui alcuni ex MIC Shimano (fino al 2014 importatore ufficiale ed esclusivo di Shimano in Italia) è meglio non mescolare mai componenti di marche diverse. Certamente sono compatibili gli uni con gli altri, ma non sono quelli originali che sono stati sviluppati come un insieme e garantiscono quindi la massima affidabilità.
 

staffy

Pignone
7 Ottobre 2012
206
8
46
como
Visita sito
Bici
cube agree gtc race '13
WP_20150407_18_48_03_Pro-2_zpsuvimuosx.jpg


ecco la mia Cube pronta per il mio primo triathlon medio a Candia
 

luko

Pignone
19 Agosto 2014
105
1
Visita sito
Bici
bdc
Salve, stavo guardando una Cube Gtc Sl del 2014 taglia 58 (56cm oriz.).
Io sono alto 180 cm con un cavallo di 86 cm.
La Gtc ha una geometria più comoda perciò dovrei prendere una 56 (54,5cm oriz.) o,va bene la 58?
Consigli?
 

bozsuipedali

Pignone
2 Maggio 2012
189
4
Occhiobello (RO)
Visita sito
Bici
Atlanta corsa ciclocross, Bottecchia Gavia 27.5
Ciao, io ti posso dire che avendo un cavallo di 85 e altezza 181 ho preso una 58 su consiglio del biomeccanico. Tieni conto però che molto dipende anche dalle altre misure.. Femore, lunghezza arti superiori
 

Fedesanga

Novellino
22 Aprile 2013
85
4
Milano
Visita sito
Bici
Tarmac SL6
GTC SL, ti troverai benissimo!
Comunque, in base alle tue esigenze/chilometraggio annuale, non posso che consigliarti una visita biomeccanica.
Quando presi la mia, il negoziante mi prese le misure (importante per non sbagliare la misura del telaio) e mi mise in sella a "grandi linee".
La visita ti permette di goderti al massimo la tua bici, almeno per me è stato così!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk