Acquisto bdc nuova urgente!

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
SECONDO ME, un paragnone tra Bianchi è Cube ne anche esiste..La qualità Bianchi è conosciuta è affermata da più di 100 anni..Quella Cube nata nel 1993 credo debba fare ancora tanta strada..

a mio avviso ce ne sono tante meglio di bianchi...(opinione personale).
e sinceramente io non guardo se una azienda ha 100 anni...non sono uno di quelli che compra la bici solo per il marchio prestigioso...o perché è stata usata da un campione..
cube avrà meno qualità di bianchi,ma come rapporto qualità prezzo è superiore...almeno nella fascia entry livel-media
basta che vai a vedere un listino...
purtroppo non guardo quando è nata una azienda...ma guardo i suoi prodotti...o forse sbaglio..o-o
 
Ultima modifica:

Urbaga

Novellino
20 Novembre 2014
7
0
Visita sito
Bici
?
Mi trovo nella tua situazione, ma avendo già rivenduto la mia bici carbo/alluminio, ora sono senza. Sono orientato sulla cube, ma quello che mi ha spaventato sono i tempi di consegna sul nuovo. Ordini oggi e prendi a febbraio/marzo. Per il nuovo. Sui modelli vecchi ci sono buoni sconti, ma per quanto mi riguarda non ci sono misure di telaio adeguate e comparando su internet non c'è la stessa possibilità di trattativa. Perciò sono totalmente in alto mare. Quello che posso dirti è che i miei amici che hanno cube si trovano molto bene. Hanno la gtc race ed hanno cambiato solo le ruote visto che sono un po' scarsine.
 

Leo.Elan

Pedivella
29 Settembre 2013
325
2
Visita sito
Bici
Ridley Damocles ISP Ultegra, Vetta super Record, Colnago mexico Oro
a mio avviso ce ne sono tante meglio di bianchi...(opinione personale).
e sinceramente io non guardo se una azienda ha 100 anni...non sono uno di quelli che compra la bici solo per il marchio prestigioso...o perché è stata usata da un campione..
cube avrà meno qualità di bianchi,ma come rapporto qualità prezzo è superiore...almeno nella fascia entry livel-media
basta che vai a vedere un listino...
purtroppo non guardo quando è nata una azienda...ma guardo i suoi prodotti...o forse sbaglio..o-o

Se Bianchi oggi è un marchio sinonimo di prestigio è qualità, credo ci sia un motivo! Credo che questo prestigio è dovuto propio all'esperienza centennale che si porta dietro e con tutta la sua storia è le sue vittorie! Per non parlare delle soluzioni tecniche e avveniristiche che usa nella progettazione e lo sviluppo di telai top di gamma. La politica rapporto qualità prezzo si riferisce a nuovi marchi che vogliono oggi entrare nel settore, non avendo ancora una forte reputazione per poter competere o livellare i prezzi con marchi più famosi. Magari propio queste aziende tra 10 anni avranno prezzi decisamente più alti.
N.B. Questa è una mia considerazione o-o
Comunque forse stiamo sviando il discorso, qua il problema non si basa sulle marche di bici più o meno prestigiose..Ma appunto solo al fatto di dover fare una scelta tra due bici!
 

Leo.Elan

Pedivella
29 Settembre 2013
325
2
Visita sito
Bici
Ridley Damocles ISP Ultegra, Vetta super Record, Colnago mexico Oro
Mi trovo nella tua situazione, ma avendo già rivenduto la mia bici carbo/alluminio, ora sono senza. Sono orientato sulla cube, ma quello che mi ha spaventato sono i tempi di consegna sul nuovo. Ordini oggi e prendi a febbraio/marzo. Per il nuovo. Sui modelli vecchi ci sono buoni sconti, ma per quanto mi riguarda non ci sono misure di telaio adeguate e comparando su internet non c'è la stessa possibilità di trattativa. Perciò sono totalmente in alto mare. Quello che posso dirti è che i miei amici che hanno cube si trovano molto bene. Hanno la gtc race ed hanno cambiato solo le ruote visto che sono un po' scarsine.

Ieri sono andato a vedere la gtc pro di presenza, tutto sommato è una bella bici anche se la grafica e la colorazione 2015 non mi fanno impazzire, come peso purtroppo siamo alti..8.6 KG, certo non si può pretendere di più di una bici di questa fascia e con questo prezzo..Ma il mio dubbio nasce propio da questo..Infondo la mia Nirone con l'upgrade eseguito raggiunge lo stesso peso, le ruote che ho montato le F5 sono un po migliori..Di certo non farei un salto di qualità a parte il gruppo..Tutto sommato credo che acquistare la gtc pro non sia poi cosi conveniente, basta aggiungere qualcosa in più per acquistare o la Gtc Race montata Ultegra 11v con F5 o la gtc SL ..

Comunque il rivenditore mi ha riferito che la Gtc Race Ultegra non si può avere!!!! La Gtc pro 105 a fine Dicembre il prezzo di quest'ultima è di soli 1150 euro già scontata!
 
Ultima modifica: