Divisa "Steel is Real!"

Ci stai a fare la divisa MASTERPIECE?

  • si

    Voti: 62 88,6%
  • no

    Voti: 8 11,4%

  • Votanti
    70

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Nulla hai ragione attendiamo :cry:


L'unica cosa che possiamo fare, per modificare la situazione di stallo, è proporre la divisa ai nostri amici.... se ognuno della lista... io, tu, [MENTION=7073]bdiegoz[/MENTION], [MENTION=52650]Somec[/MENTION], [MENTION=17208]bradipus[/MENTION], [MENTION=10578]999marti[/MENTION], [MENTION=33049]maxnovello[/MENTION], [MENTION=48756]walterlugs[/MENTION], proponessimo la divisa a nostri amici con bdc in acciaio, magari qualcosa si muoverebbe e potremmo fare l'ordine per avere le divise per inizio agosto!! Altro non so cosa fare!! o-o
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
L'unica cosa che possiamo fare, per modificare la situazione di stallo, è proporre la divisa ai nostri amici.... se ognuno della lista... io, tu, @bdiegoz, @Somec, @bradipus, @999marti, @maxnovello, @walterlugs, proponessimo la divisa a nostri amici con bdc in acciaio, magari qualcosa si muoverebbe e potremmo fare l'ordine per avere le divise per inizio agosto!! Altro non so cosa fare!! o-o
inizio a diffondere il verbo
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
A dire la verità, pensavo avessi già provveduto a diffondere il verbo, visto anche il colore viola..... :mrgreen:o-o

Io ho aperto topic anche su altro forum, cambiato avatar e proposto a qualche amico acciaiofilo!! Vediamo cosa esce!!


qui sì, ma in giro è pieno di persone con bici in nero matt da convertire. Finora abbiamo interpretato il mondo, è ora di cambiarlo
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ohhh...non mi mandate a fankiulo...scusate ma ho letto il thread ( si dice così?!?) solo adesso...io sarei disponibile...bozza2 con fondello performance...sono ancora in tempo?!?


Certo che sei ancora in tempo..... Se ancora tutti disponibili si possono fare adesso, arrivano poco prima di Natale, le mettiamo sotto l'albero e con maggio 2015 le sfoggiamo!!
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
[MENTION=16533]furia67[/MENTION], [MENTION=7073]bdiegoz[/MENTION], [MENTION=52650]Somec[/MENTION], amico Somec, [MENTION=17208]bradipus[/MENTION], [MENTION=10578]999marti[/MENTION], [MENTION=33049]maxnovello[/MENTION], [MENTION=48756]walterlugs[/MENTION]

Ancora intenzionati a fare l'acquisto?