La in Mezzo Scorre il Fiume, Versione "Like a Virgin"

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
oooooooooooooooo là !
un altro Bresciano ARRUOLATO !
:mrgreen:

Sicuramente meno fascinoso del giro del lago di Garda...
ma il Grande Fiume ha il suo Fascino..

o-o
ogni zona ha il suo perchè e merita una visita, 3 anni fa feci un giretto a Brescello, tutta pianura ma ne uscì lo stesso un bel 180 km. e mi beccai pure un temporale estivo dalle parti di Viadana.
Vengo volentieri sul grande fiume.
Ciao
Raffaele
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Ricapitolo...

SABATO 8
lo Zio [MENTION=13687]servarel[/MENTION] [MENTION=14786]lukk[/MENTION] [MENTION=44900]Titto87[/MENTION] [MENTION=60757]abu[/MENTION] yasyn [MENTION=39201]al Bes[/MENTION] ??? [MENTION=4350]logo77[/MENTION]

Domenica 9

lo Zio [MENTION=13687]servarel[/MENTION] [MENTION=60757]abu[/MENTION] yasyn [MENTION=19439]maurizio56[/MENTION] [MENTION=5834]Leon[/MENTION]
al Bes? [MENTION=44900]Titto87[/MENTION] [MENTION=36929]raffaeleb[/MENTION]
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Il sorpasso....

Il sorpasso (Dino Risi)... bel regista Antonioni! - YouTube


So già che presto o tardi sarà inevitabile, Monegasco mi asfalterà a colpi di semirando, brevetti, pedalate notturne ed altre amenità del suo repertorio...

Per intanto mi godo la vista dall'alto ( si fa per dire ) dei 1.036,45 km dall'inizio dell'anno...; in realtà al computo totale mancherebbe il 60ello di Capodanno, ma non avevo azzerato il contachilometri e, viste anche le recenti vicissitudini chirurgiche del nostro amico "parmense", glieli abbuono volentieri... :mrgreen:
L'obiettivo sarebbe quello di resistere fino al 1° di marzo... :lookaround:



P.S. Si accettano scommesse: le eventuali vincite saranno puntualmente onorate dall'amico @mescal :mrgreen:

Il ricavato verrà destinato all'acquisto di un rimorchio agricolo per gli allenamenti di un noto utente del Forum... o-o

28.01.14

Km Abu = 1.036,45
Km Monegasco = ??

A voi...
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.772
1.840
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Il sorpasso....

Il sorpasso (Dino Risi)... bel regista Antonioni! - YouTube


So già che presto o tardi sarà inevitabile, Monegasco mi asfalterà a colpi di semirando, brevetti, pedalate notturne ed altre amenità del suo repertorio...

Per intanto mi godo la vista dall'alto ( si fa per dire ) dei 1.036,45 km dall'inizio dell'anno...; in realtà al computo totale mancherebbe il 60ello di Capodanno, ma non avevo azzerato il contachilometri e, viste anche le recenti vicissitudini chirurgiche del nostro amico "parmense", glieli abbuono volentieri... :mrgreen:
L'obiettivo sarebbe quello di resistere fino al 1° di marzo... :lookaround:



P.S. Si accettano scommesse: le eventuali vincite saranno puntualmente onorate dall'amico @mescal :mrgreen:

Il ricavato verrà destinato all'acquisto di un rimorchio agricolo per gli allenamenti di un noto utente del Forum... o-o

28.01.14

Km Abu = 1.036,45
Km Monegasco = ??

A voi...

lo sfiti?:cassius:







sei matto???
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
lo sfiti?:cassius:







sei matto???

No, no... figurati....

Sul piano della qualità la partita è persa di default ( come la gita di Sirmione ha impietosamente sancito non più tardi di due giorni fa :wacko: ), ma sul versante chilometrico me la gioco ancora per qualche giorno...
In realtà è un modo come un altro per farlo rientrare nei ranghi quanto prima; ultimamente mi è un po' ingrassato, si allena poco, non dà cambi laddove richiesti..... :-x :mrgreen:
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Il sorpasso....

Il sorpasso (Dino Risi)... bel regista Antonioni! - YouTube


So già che presto o tardi sarà inevitabile, Monegasco mi asfalterà a colpi di semirando, brevetti, pedalate notturne ed altre amenità del suo repertorio...

Per intanto mi godo la vista dall'alto ( si fa per dire ) dei 1.036,45 km dall'inizio dell'anno...; in realtà al computo totale mancherebbe il 60ello di Capodanno, ma non avevo azzerato il contachilometri e, viste anche le recenti vicissitudini chirurgiche del nostro amico "parmense", glieli abbuono volentieri... :mrgreen:
L'obiettivo sarebbe quello di resistere fino al 1° di marzo... :lookaround:



P.S. Si accettano scommesse: le eventuali vincite saranno puntualmente onorate dall'amico @mescal :mrgreen:

Il ricavato verrà destinato all'acquisto di un rimorchio agricolo per gli allenamenti di un noto utente del Forum... o-o

28.01.14

Km Abu = 1.036,45
Km Monegasco = ??

A voi...

Credo che alcune considerazioni siano d'obbligo!

Mari e monti!

piccola digressioni sulla preferenza:

Monti

ci sono persone che in montagna si trovano bene, aria fresca d'estate, lunghe passeggiate che ti lasciano sulla punta della lingua quella frescura che nemmeno una bibita appena sgorgata dalla fonte riuscirebbe a lasciarti.
L'inverno in montagna è magico..
le cime innevate quasi a richiamare l'aureola di un capezzolo...
e poi come non parlare delle piste ...
le piste che molta gente solca e vorrebbe solcare...
ah, la montagna !

Mari

Il mare, il mare se lo guardi a perdita d'occhio ti lascia quell'amaro in bocca..
perchè io non posso mai arrivare lì dove mi cade l'occhio...
sull'orizzonte!
Quell'orizzonte che a pochi rimane segreto e che molti hanno esplorato...
D'estate ti spalmi al sole come se tu fossi una lucertola...
finchè non ti stanchi e prendi il tuo canotto per andare verso il mare blu... ( oooo cara remo un po io e remi un po tu " citazine R Zero")
ritorni e mestamente ti accorgi che quella prelibatezza che pensavi di aver tra le mani...
nessuno l'ha morsa !

Il mare d'inverso evoca pensieri strani...
il portiere dell'albergo... mi guarda e dice.... cazzo fanno stì quà quì in questo periodo...
"qua in sto periodo solo chi scambia le coppie soggiorna"...

Mah,
tutto questo mi perrplime...
la voglia mi assale... vorrei scambiarla con qualsiasi cosa mi possa ripagare di umile saggezza !

Domenica scorsa...
bello ritrovarsi in una giornata di primavera,
il sole dietro le spalle ci scalda mentre pedaliamo...
brevi chiacchiere scorrono fluide come se fossero dei GPS 4000 da 25mm...
che poesia...
poi arriva il Toboga che dopo Gargnano ci divide...
le gallerie mascherano i ciclisti con le loro tenebre...
un manipolo di professionisti passano e puff , d'incanto lo Zio inizia a danzare sui pedali...
Sosta a Riva...
ci si rifocilla.. e via per un nuovo destino...
la strada è cruenta ma mai sadica..
sancisce chi ha cuore e chi ha Gamba...:-x


Km Abu = 1.036,45
Km Monegasco = 430 ( circa)
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
No, no... figurati....

Sul piano della qualità la partita è persa di default ( come la gita di Sirmione ha impietosamente sancito non più tardi di due giorni fa :wacko: ), ma sul versante chilometrico me la gioco ancora per qualche giorno...
In realtà è un modo come un altro per farlo rientrare nei ranghi quanto prima; ultimamente mi è un po' ingrassato, si allena poco, non dà cambi laddove richiesti..... :-x :mrgreen:

Come ho scritto qualche post addietro...
lo Zio è matto ma non è stupido !
:mrgreen:
 

al Bes

Novellino
30 Ottobre 2011
40
0
Visita sito
Bici
bianchi
Ei,
ma stavolta ricordati di portare le scarpe da bdc!!!:rosik::rosik:
Certo arruolato con piacere...
partenza da Colorno... :rosik:








Ps,
rimembri il 400 di Corsico 2013?
:mrgreen::mrgreen:
Beh a corsico son partito con le simil-espadrillas qui magari parto con paio di scarpe normali!!! Oh son 2 anni che non ne imbrocco una!!! pero' quest'anno l'oroscopo pare dalla mia parte( non ho ancora capito bene da che parte..... se davanti sui lati o,,,,dietro,,, speriamo bene) per me va bene sia sabato che domenica, domanda: ma il percorso è conosciuto o è inventato alla ca..o sul momento? ciao
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
Beh a corsico son partito con le simil-espadrillas qui magari parto con paio di scarpe normali!!! Oh son 2 anni che non ne imbrocco una!!! pero' quest'anno l'oroscopo pare dalla mia parte( non ho ancora capito bene da che parte..... se davanti sui lati o,,,,dietro,,, speriamo bene) per me va bene sia sabato che domenica, domanda: ma il percorso è conosciuto o è inventato alla ca..o sul momento? ciao

Beh,
sei stato un grande a portarla a termine !
Tanto di cappello !
o-o


Ps.
il percorso è conosciuto, nel senso che lo Zio lo Conosce:rosik: