evviva la Calabria!

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Regione meravigliosa, terra del mio cuore...
... proprio ad Agosto sono venuto dalle vs. parti, in provincia di Cosenza, sugli appennini della catena costiera, e per la prima volta dopo qualche anno, non ho portato con me la bicicletta da corsa come ero solito fare... devo dire che la nostalgia di una pedalata verso il valico di Crocetta mi è mancata non poco, inoltre è da qualche anno che vorrei fare il valico di Monte Scuro, e non si sa perchè alla fine rinucio, cambio programma o vengo in Calabria quando le condizioni meteo non sono felici per salire sopra i 1600 metri...
Rimedierò!

o-o
 

Tatil

Cronoman
8 Giugno 2012
776
50
57
Cosenza
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Durace 7900
Regione meravigliosa, terra del mio cuore...
... proprio ad Agosto sono venuto dalle vs. parti, in provincia di Cosenza, sugli appennini della catena costiera, e per la prima volta dopo qualche anno, non ho portato con me la bicicletta da corsa come ero solito fare... devo dire che la nostalgia di una pedalata verso il valico di Crocetta mi è mancata non poco, inoltre è da qualche anno che vorrei fare il valico di Monte Scuro, e non si sa perchè alla fine rinucio, cambio programma o vengo in Calabria quando le condizioni meteo non sono felici per salire sopra i 1600 metri...
Rimedierò!

o-o

Ehh si un pò in ritardo ma sono fresco del forum e della bici. Comunque, se torni da queste parti butta un msg e ti darò qualche dritta (pedalo incessantemente proprio da queste parti) e chissà forse potremo farci qualche salita assieme.