ciclocross 2017/18

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
1/10 ASIAGO (VI)
08/10 SPILIMBERGO (PN)
15/10 CLES (TN) Internazionale MASTER CX –In attesa di conferma da parte dell’UCI
22/10 BUIA (UD)
29/10 BOLZANO
5/11 SCHIO (VI)
12/11 SALVATORONDA DI GODEGA DI S.U (TV)
19/11 TEZZE SUL BRENTA (VI)
26/11 BRUGHERIO (MB) Internazionale MASTER CX NO TRIVENETO
8/12 FAE’ DI ODERZO (TV) Internazionale MASTER CX
9/12 GORIZIA (GO) Internazionale MASTER CX
26/12 SAN FIOR (TV)
31/12 SCORZE’ (VE)
14/01/2018 VARIANO (UD)
21/01/2018 VITTORIO VENETO (TV) Internazionale finale MASTER CX
 

Luna83

Pedivella
15 Aprile 2015
422
266
Bra
Visita sito
Bici
Giant Propel
Oh oh oh... siamo in anticipo sui tempi...

Becco gia un errore però la prima gara è segnata x il 7ott che però è un sabato.. spero sia l 8 (anche se per una volta che c era un cx anche in vda:bua:)

=!=
penso sia l'8, anche perchè le altre sono tutte in giorni festivi, ho visto anche che il 1 novembre e 8 dicembre sono segnate di domenica ma sono giorni infrasettimanali.
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.342
1.033
Visita sito
Bici
bici
Oggi debutto a Spilimbergo, solito risultato mediocre (24°/30), ero in difficoltà nella prima metà del percorso, un single track nel bosco con dune e curve paraboliche. In questo il mio fisico non aiuta, in un paio di passaggi tra gli alberi ci passavo appena con le spalle.
Meglio nei lunghi rettilinei e nei curvoni sul prato del campo da calcio, li recuperavo parecchio.
Peccato che Fontana sia troppo bravo, mi ha doppiato a metà dell'ultimo giro, quando stavo recuperando abbastanza su un bel gruppetto. Con 30 secondi in meno ero 5 posizioni più avanti, e di secondi in certi passaggi ne ho buttati al vento parecchi.

In sintesi malino la componente tecnica, bene la parte fisica !
 

NickMeditato

Apprendista Passista
2 Marzo 2015
1.196
543
padova
Visita sito
Bici
n+1
prendendo in esame il seguente calendario gare <http://www.acsi-treviso.it/calendario-gare/>
quali sono le gare con tracciato più "spettacolare", da un punto di vista fotografico ?

a me, l'anno scorso, è piaciuto moltissimo fotografare monfumo, fossona e castagnole ...
per quello che ho visto dalle foto pozzolo non doveva essere male ...

vorrei evitare tracciati piatti, "anonimi" ...

grazie ... ;)
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
prendendo in esame il seguente calendario gare <http://www.acsi-treviso.it/calendario-gare/>
quali sono le gare con tracciato più "spettacolare", da un punto di vista fotografico ?

a me, l'anno scorso, è piaciuto moltissimo fotografare monfumo, fossona e castagnole ...
per quello che ho visto dalle foto pozzolo non doveva essere male ...

vorrei evitare tracciati piatti, "anonimi" ...

grazie ... ;)

Perso un occasione nel castello di Arzignano
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
Oggi debutto a Spilimbergo, solito risultato mediocre (24°/30), ero in difficoltà nella prima metà del percorso, un single track nel bosco con dune e curve paraboliche. In questo il mio fisico non aiuta, in un paio di passaggi tra gli alberi ci passavo appena con le spalle.
Meglio nei lunghi rettilinei e nei curvoni sul prato del campo da calcio, li recuperavo parecchio.
Peccato che Fontana sia troppo bravo, mi ha doppiato a metà dell'ultimo giro, quando stavo recuperando abbastanza su un bel gruppetto. Con 30 secondi in meno ero 5 posizioni più avanti, e di secondi in certi passaggi ne ho buttati al vento parecchi.

In sintesi malino la componente tecnica, bene la parte fisica !

E solo l inizio....
 

NickMeditato

Apprendista Passista
2 Marzo 2015
1.196
543
padova
Visita sito
Bici
n+1
markus ... ho visto le foto di arzignano ... meritava ...
purtroppo per me, non sono potuto venire ...

di quelle in calendario, oltre a fossona-monfumo-pozzolo, ci sono tracciati da non perdere ?

grazie markus ... ;)