CAAT di Grugliasco

Francesco

Pedivella
4 Novembre 2004
348
3
Torino
Visita sito
Bici
Cervelo R5, BMC SLC01
Ciao a tutti,
vista la disastrosa annata 2009 (sarò a 2.000 Km percorsi) ho deciso di cominciare bene il 2010. Come per molti il problema è il lavoro per cui bisogna trovare la voglia e posti dove allenarsi adeguatamente anche in ore serali.
C'è la zona vicino allo stadio delle Alpi, ma da qualche anno è piena dei camion dei giostrai. Ho raccolto voci riguardanti il CAAT (mercati generali) di Grugliasco, qualcuno di voi ne sa qualcosa? In che orari è frequentato?
 

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
56
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
Ciao a tutti,
vista la disastrosa annata 2009 (sarò a 2.000 Km percorsi) ho deciso di cominciare bene il 2010. Come per molti il problema è il lavoro per cui bisogna trovare la voglia e posti dove allenarsi adeguatamente anche in ore serali.
C'è la zona vicino allo stadio delle Alpi, ma da qualche anno è piena dei camion dei giostrai. Ho raccolto voci riguardanti il CAAT (mercati generali) di Grugliasco, qualcuno di voi ne sa qualcosa? In che orari è frequentato?

bel domandone ! ;nonzo%

conosco la zona, ma ci passo di domenica in bici, quindi non saprei risponderti.

però resto sintonizzato perchè potrebbe interessarmi e anche molto !
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
io ho il tuo stesso problema (se leggi su torino e ditorni mi alleno attorno a piazza d'armi)... :wacko:
comunque ne ho sentito parlare pure io... nn ho capito bene dove (mi hanno spiegato attorno al CAAT un "circuito" di circa 2km)...
da google maps nn si capisce quale "circuito" sia (forse l'immagine A allegata)...
cmq so che c'è un gruppo che si autoorganizza e si trovano alla sera li (mart e giov ?? )...
il problema è che se "sbagli" giorno non è piacevole girarci...
si potrebbe organizzare qualche sera organizzandoci qua sul forum, trovarci zona fiat e andare a veder e girare..
dal satellite a me ispira l'immagine B (dalla rotonda del cimitero alla rotonda dopo il ponte della ferrovia) sono 5 km andata/ritorno..
 

Allegati

  • a.jpg
    a.jpg
    53,1 KB · Visite: 36
  • b.JPG
    b.JPG
    59,1 KB · Visite: 33

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
56
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Secondo me il posto è parecchio macabro e soprattutto se si pedala in ore serali tipo 19.00-20.00 si rischia di essere messi sotto da qualche auto o ancor peggio, TIR o BUS (tra l'altro li in zona c'è anche un deposito GTT...).
Io rimango dell'idea che il classico "Pasta" rimane il più sicuro anche se scarsamente illuminato. Sarebbe necessaria un'auto a fare da apripista e un paio di lucine.Stop.Io però vengo in MTB con ruote grasse grasse e tassellate.Con l'asfalto attuale le gommine GP4000 o simili sono come una saponetta sul bordo di un lavandino bagnato....o no??????
Tanto in questo periodo bisogna fare "forza", mica agilità!!o forse no??;nonzo%
Boh..
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
ieri sera sono passato...ovviamente nessun ciclista ma pioveva....
attorno al CAAT è mezzo buio...i lampioni ci sono ma preferiscono tenerli spenti...

lungo strada del portone nn sarebbe male...qualche macchina / tir ci sono...ma per me abituato al traffico di piazza d'armi era poca roba! :-)
 

xavier67

Pedivella
12 Agosto 2009
483
31
56
Torino (Santa Rita Granata)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse HiMod 2010
ieri sera sono passato...ovviamente nessun ciclista ma pioveva....
attorno al CAAT è mezzo buio...i lampioni ci sono ma preferiscono tenerli spenti...

lungo strada del portone nn sarebbe male...qualche macchina / tir ci sono...ma per me abituato al traffico di piazza d'armi era poca roba! :-)


tra l'altro in strada del portone c'è la ciclabile, quindi non si dovrebbe nemmeno stare tanto in mezzo al traffico ... l'unica rottura è che ad ogni carraio c'è il "saliscendi" della ciclabile che si "abbassa" al livello della strada e, com'è facilmente intuibile, presenta saltelli e piccole crepe che disturbano on poco. E siccome ci sono molte piccole aziende, di carrai di quel tipo ce ne sono parecchi !! :cry:
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
riesumo questa mummia per capire se alcuni di voi verrebbero un giorno a settimana ad allenarsi e a fare qualche esercizio specifico tipo rilanci e/o partenze da fermo o anche solo per far girare la gamba e due chiacchiere

il mio orario grossomodo è 18:30 da lì per un'oretta sui pedali

propongo il martedì ma parliamone, magari eh... o-o