Don't worry, be happy with Hard Pink "Steel is real" shirt [contiene RADUNO]

Edizione 2015 maglia steel


  • Votanti
    15
  • Sondaggio terminato .

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ciao Ragazzi, scusate il ritardo delle bozze.... ho fatto trasloco e la Telecom deve ancora trasferirmi Adsl nel nuovo app.

Se volete, mi mandate email a [email protected] e vi mando bozza grafica.


Riguardo al raduno, visto che sono di Riva, vi propongo giro di 60 km circa per 500 mt di dislivello con fermata a punto panoramico sul lago di Garda e birretta quasi a fine giro nel mio giardino.... periodo consigliato metà marzo/fine aprile.

Poi mi metto alla decisione del gruppo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Ciao Ragazzi, scusate il ritardo delle bozze.... ho fatto trasloco e la Telecom deve ancora trasferirmi Adsl nel nuovo app.

Se volete, mi mandate email a [email protected] e vi mando bozza grafica.


Riguardo al raduno, visto che sono di Riva, vi propongo giro di 60 km circa per 500 mt di dislivello con fermata a punto panoramico sul lago di Garda e birretta quasi a fine giro nel mio giardino.... periodo consigliato metà marzo/fine aprile.

Poi mi metto alla decisione del gruppo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao Paolo, grazie in anticipo!! I fondelli sono uguali come i ultimi (tuta glicine)? Sono super! o-o
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Il fondello sarà un'evoluzione del fondello presente sulla divisa glicine, c'è sempre da migliorare!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
[MENTION=44472]Luca38[/MENTION] perizoma e reggiseno lo vedono in pochi, il vero tamarro vuole farsi ammirare da tutti. a meno che tu non esca in bici in perizoma e reggiseno, perché in questo caso massimo rispetto.