Madone 9 RSL

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Sostanzialmente la mia è uguale a quelle di [MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] e [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION]
ho detto tutto! :mrgreen::mrgreen:
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

Non proprio: quella di Don va da sola (ormai anche [MENTION=17525]bicimix[/MENTION] s'è dovuto rassegnare all'evidenza) e quella di Paolo si è autoassemblata appena uscita dallo scatolone.
La tua, caro mio, è un pelino sotto :mrgreen:


Complimenti per l'acquisto, goditela e pedalala più che puoi (anche per me)



p.s. al prossimo raduno degli alpini vi voglio tutti con fiaschi di grappa al posto della borraccia. :mrgreen:
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Non proprio: quella di Don va da sola (ormai anche [MENTION=17525]bicimix[/MENTION] s'è dovuto rassegnare all'evidenza) e quella di Paolo si è autoassemblata appena uscita dallo scatolone.

La tua, caro mio, è un pelino sotto :mrgreen:





Complimenti per l'acquisto, goditela e pedalala più che puoi (anche per me)







p.s. al prossimo raduno degli alpini vi voglio tutti con fiaschi di grappa al posto della borraccia. :mrgreen:



[emoji23][emoji23][emoji23]
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Vedo che è il modello dello scorso anno... spero che ti abbiano fatto un bel prezzo!
Sempre bella l'M9, il mezzo più avanzato che ci sia ora sul mercato secondo me. Il colore factory l'ho avuto e non mi fa' impazzire però è un giudizio soggettivo che nulla toglie al valore di questa bici. Permettimi un unico appunto: con delle ruote così il telaio può accompagnare solo.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Rombo spettacolo puro solo la Tua madone RSL a vederla, ma immensa bdc a guidarla, fidati, riuscirai a fare cose prima impensabili con semplicità e naturalezza. Non vado oltre perché la scoprirai sempre meglio giorno dopo giorno, uscita dopo uscita, Ti renderà felice solo a guidarla facendoTi dimenticare tutte le amarezze della vita (almeno momentaneamente)
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Vedo che è il modello dello scorso anno... spero che ti abbiano fatto un bel prezzo!
Sempre bella l'M9, il mezzo più avanzato che ci sia ora sul mercato secondo me. Il colore factory l'ho avuto e non mi fa' impazzire però è un giudizio soggettivo che nulla toglie al valore di questa bici. Permettimi un unico appunto: con delle ruote così il telaio può accompagnare solo.

si si mi hanno trattato bene o-o
concordo con te, le ruote sono un'opera d'arte
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Rombo spettacolo puro solo la Tua madone RSL a vederla, ma immensa bdc a guidarla, fidati, riuscirai a fare cose prima impensabili con semplicità e naturalezza. Non vado oltre perché la scoprirai sempre meglio giorno dopo giorno, uscita dopo uscita, Ti renderà felice solo a guidarla facendoTi dimenticare tutte le amarezze della vita (almeno momentaneamente)

o-oo-oo-oo-oo-o
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
:shock::shock::sbavon:
Bellissima Carlo, mi mancano le parole giuste.
Incute timore solo a guardarla

Prova su strada completa a breve su queste pagine, mi raccomando.
Per le ruote, mi dirai come vanno, se frenano bene, non fischiano, sono reattive etc. mi raccomando