Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.058
8.946
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Non c'entra la simpatia, ti scusavi per l'ignoranza ma c'è poco da scusare se, successivamente ad un consiglio, uno non si possa attivare e, con una ricerca su google di 0.54 secondi, possa trovare risposta a quello che cercava.

https://forums.garmin.com/archive/index.php/t-348975.html

o-o
Ho già fatto,ci sono arrivato da solo,una volta detto che potevo provare con un hard reset bastava dire che dovevo tenere premuto il pulsante on/off per 10 secondi.......bonaaaa
 

Barnello83

Pedivella
7 Maggio 2015
486
7
Visita sito
Bici
Scott foil 30
Su Amazon Uk c'è il 520 senza sensori a 180 pound, circa 217€. Alla fine col cambio non è che si risparmia tanto rispetto ai 240€ che si trova sui vari siti.
Speriamo che Amazon lo metta in offerta anche in Italia, se facesse lo stesso 25% di sconto che fa in Uk verrebbe circa 180€
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
ho acquistato ieri il 520 e sto impostando la pagina dati personalizzata, che differenza c'è tra "durata" e "tempo trascorso" nel timer?
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
e per caricare manualmente i segmenti di strava sul 520?il manuale non è chiaro.Mi sembra di capire che in automatico bisogna essere uno strava premium
 

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
e per caricare manualmente i segmenti di strava sul 520?il manuale non è chiaro.Mi sembra di capire che in automatico bisogna essere uno strava premium

Manuale?!? Non c'è miglior manuale che il forum! Ci sono 4356 messaggi in questo tread dedicato al 520 e quello che chiedi è stato sicuramente già chiesto e chiarito, molto meglio che su qualunque manuale! Purtroppo molti utenti allungano a dismisura le discussioni poiché non riescono a leggere i post precedenti, ed è un vero peccato perché si vanno a perdere molte info che sarebbero loro molto utili.
o-o

Se non sei utente stava premium puoi manualmente creare e caricare i segmenti che ti interessano andando su gniza.org, che è un segment builder. Una volta creato il file lo devi spostare sulla cartella "segment" che trovi nello strumento aprendo con "risorse del computer".
 

cerocca

Cronoman
9 Agosto 2013
777
277
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
(CUT) Se non sei utente stava premium puoi manualmente creare e caricare i segmenti che ti interessano andando su gniza.org, che è un segment builder. Una volta creato il file lo devi spostare sulla cartella "segment" che trovi nello strumento aprendo con "risorse del computer".

Correttissimo il suggerimento di gniza, unica cosa che il file (.FIT) creato lo devi mettere nella cartella "NewFiles" del Garmin, poi ci pensa lui a riconoscerlo come segmento.

Qui la pagina di gniza: http://gniza.org/segments/
e qui la guida per come fare: http://gniza.org/segments/howto.html

o-o
 

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB

cerocca

Cronoman
9 Agosto 2013
777
277
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
Penso allora si possa fare in entrambi i modi

personalmente ogni volta che aggiungo un file al garmin (segmenti, percorsi, waypoints, ecc) metto sempre il .fit in "newfiles" e poi il garmin li smista dove di dovere.
Non saprei se mettendo il file direttamente in segments poi ti viene riconosciuto.. per capire: tu fai così, e ti funziona?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.