nuovi pedali bepro powermeter

dalon

Pedivella
1 Ottobre 2014
415
161
Visita sito
Bici
si fatica sempre a muoverla
Come mai avete deciso di coprire il sensore?o-o
Per salvaguardarlo da graffi e rigature.

Il nastro 3m ordinato/acquistato in farmacia larghezza 12 mm è perfetta, applicazione molto semplice e facile, basta tagliare la lunghezza per coprire tutta la circonferenza lasciando fuori il coperchietto usb, per me ottima soluzione, con i led ancora visibili essendo trasparente.
grazie a [MENTION=20890]Roberto Massa[/MENTION] per aver condiviso l'idea.
 

Frenky.71

Pignone
16 Ottobre 2013
153
3
Genova
Visita sito
Bici
Bmc
Come mai avete deciso di coprire il sensore?o-o


Si è resa necessaria la protezione del pod perché molto vicino alle scarpe e rischiano di rovinarsi, la copertura dei led è una conseguenza della protezione generale, tutto qui.
Per gli utilizzatori di Garmin non si pone nessun problema in quanto non serve vedere i led per lo stato della batteria visto che il Garmin avvisa quando la batteria scende a 7h di autonomia residua.
 

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
da una rapida occhiata sul manuale non l'ho trovato. Che tipo di segnalazione danno i led quando la batteria si sta scaricando/è scarica?

Ho voluto ricontrollare anche io. Ricordavo che i led si accendevano a batteria quasi scarica; sbagliavo.
Non so nemmeno se il mio ciclocomputer me lo segna quando son scarichi. ;nonzo%
ho visto che da ipbike si può vedere anche la tensione della batteria.. Ma non sapei capire quando è scarica.
batterie.png
 

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.714
54
47
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Si è resa necessaria la protezione del pod perché molto vicino alle scarpe e rischiano di rovinarsi, la copertura dei led è una conseguenza della protezione generale, tutto qui.
Per gli utilizzatori di Garmin non si pone nessun problema in quanto non serve vedere i led per lo stato della batteria visto che il Garmin avvisa quando la batteria scende a 7h di autonomia residua.

Grazie mille.o-o
 

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.714
54
47
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Per salvaguardarlo da graffi e rigature.

Il nastro 3m ordinato/acquistato in farmacia larghezza 12 mm è perfetta, applicazione molto semplice e facile, basta tagliare la lunghezza per coprire tutta la circonferenza lasciando fuori il coperchietto usb, per me ottima soluzione, con i led ancora visibili essendo trasparente.
grazie a [MENTION=20890]Roberto Massa[/MENTION] per aver condiviso l'idea.

Grazie mille. o-o
 

luchetta

Gregario
21 Agosto 2009
561
22
treviso
Visita sito
Bici
mtb giant xtc/ fm 015
oggi prima uscita con i bepro dopo 2 anni di srm.ho avuto un problemino ....quando ho finito la sessione di allenamento e ho salvato, il garmin mi ha detto che devo cancellare i dati delle uscite precedenti per salvare quella odierna.questo non mi è mai successo anche perchè avevo solo l'uscita di lunedi in memoria;nonzo%
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.835
191
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
oggi prima uscita con i bepro dopo 2 anni di srm.ho avuto un problemino ....quando ho finito la sessione di allenamento e ho salvato, il garmin mi ha detto che devo cancellare i dati delle uscite precedenti per salvare quella odierna.questo non mi è mai successo anche perchè avevo solo l'uscita di lunedi in memoria;nonzo%

Steano,io ne ho 5~6in memoria e nessun problema
 

frankdas092

Pedivella
8 Giugno 2010
382
16
Forlì
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SL
oggi prima uscita con i bepro dopo 2 anni di srm.ho avuto un problemino ....quando ho finito la sessione di allenamento e ho salvato, il garmin mi ha detto che devo cancellare i dati delle uscite precedenti per salvare quella odierna.questo non mi è mai successo anche perchè avevo solo l'uscita di lunedi in memoria;nonzo%

Novità a riguardo? Con che computerino?
 

frankdas092

Pedivella
8 Giugno 2010
382
16
Forlì
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SL
Con il 520 in inverno sei sulle 12/13 ore con temperature più calde sei sulle 15 ore ma con i Bepro tutti i sensori vanno eliminati non servono a nulla facendo già tutto lui.

Potrò eliminare il sensore di cadenza, ma fascia cardio e sensore di velocità mi servono lo stesso... 12/13 ore me le fa adesso con registrazione dati "intelligente" usando il power meter so che usa una registrazione dati al secondo e consuma più batteria, per quello chiedevo quanto cambia o-o
 

spigolo71

Novellino
21 Maggio 2009
62
0
Visita sito
Potrò eliminare il sensore di cadenza, ma fascia cardio e sensore di velocità mi servono lo stesso... 12/13 ore me le fa adesso con registrazione dati "intelligente" usando il power meter so che usa una registrazione dati al secondo e consuma più batteria, per quello chiedevo quanto cambia o-o
il sensore velocità non serve con il gps io con il Bepro e 520 il consumo della batteria mediamente e quello che ti ho indicato con la luminosità dello schermo al 100% e retroilluminazione accessa x 1 minuto
 

frankdas092

Pedivella
8 Giugno 2010
382
16
Forlì
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SL
il sensore velocità non serve con il gps io con il Bepro e 520 il consumo della batteria mediamente e quello che ti ho indicato con la luminosità dello schermo al 100% e retroilluminazione accessa x 1 minuto

Ok grazie! Il sensore velocità lo tengo comunque connesso, non vorrei che il gps perdesse il segnale ogni tanto e credo che col sensore sia più precisa la misurazione, poi appena riuscirò a prendere anche io questi pedali vedrò un po o-o