Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Buonasera a tutti...ho un piccolo problema...nelle ultime due uscite ho avuto problemi con il sensore di potenza che nonostante calibrazioni varie mi ha dato valori di potenza assurdi(così mi fa sballare i grafici Potenza e fitness)...è possibile eliminare i dati di potenza da un giro e se sì come si fa!?grazie mille!

Sei sicuro che il problema sia relativo alla potenza (che pm hai?) e non invece al gps che ti ha segnato una traccia diversa da quella della strada asfaltata?

Se è il sedondo problema quello vero, usa SNAP (Strava Needs A Polish). Timpermette di correggere pezzi di traccia e te la riporta alla strada tracciata sulla mappa. Attenzione: funziona solo con l'icona "automobile" attivata
 

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
866
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
Sei sicuro che il problema sia relativo alla potenza (che pm hai?) e non invece al gps che ti ha segnato una traccia diversa da quella della strada asfaltata?

Se è il sedondo problema quello vero, usa SNAP (Strava Needs A Polish). Timpermette di correggere pezzi di traccia e te la riporta alla strada tracciata sulla mappa. Attenzione: funziona solo con l'icona "automobile" attivata

Grazie x i vari consigli di tutti...purtroppo in questo periodo ho avuto cose un po' più importanti a cui pensare e quindi ho risolto semplicemente disattivando la ricezione del sensore potenza sul garmin.Cmq il problema è del Pm(pedali be pro) che nonostante diverse calibrazioni ecc continuano a darmi valori super pompati...di conseguenza la fitness chart che uso su strava è andata a quel paese,visto che pure la fascia cardio va a fasi alterne...
 

Marco.Cab

Pedivella
19 Novembre 2015
354
66
Modena
Visita sito
Bici
Bowman + Endurace Disk
oggi,ho caricato un giro su strava fatto il 8 gennaio alle ore 8.00 e il sistema me lo ha caricato il 3 gennaio alle ore 18.00, mi sembra molto strano, sapete come poter cambiare data?
grazie
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Domanda: se io collego Strava al mio Garmin, ogni attività alla fine viene caricata automaticamente anche su Strava senza che io faccia partire l'attività da Strava al momento della partenza giusto?
 

marck84

Novellino
23 Novembre 2013
49
0
Visita sito
Bici
bianchi
Ho un dispositivo gps barometrico che non rientra fra quelli riconosciuti da strava quindi tutte le volte mi ricalcola il dislivello e altri dati.. ho provato ad usare tcx converter settato come garmin 800 , ma non funziona più nemmeno questo sistema.. c'è qualcosa che si puo fare per risolvere il problema?
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.177
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Ho un dispositivo gps barometrico che non rientra fra quelli riconosciuti da strava quindi tutte le volte mi ricalcola il dislivello e altri dati.. ho provato ad usare tcx converter settato come garmin 800 , ma non funziona più nemmeno questo sistema.. c'è qualcosa che si puo fare per risolvere il problema?

Col database repairfitfile (di Mr. Spock) settando garmin 500 o 800 direi funzioni
 

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
402
95
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon
Ho un dispositivo gps barometrico che non rientra fra quelli riconosciuti da strava quindi tutte le volte mi ricalcola il dislivello e altri dati.. ho provato ad usare tcx converter settato come garmin 800 , ma non funziona più nemmeno questo sistema.. c'è qualcosa che si puo fare per risolvere il problema?
Prova questo:
http://strava.github.io/api/v3/uploads/#elevation-data

In pratica basta che aggiungi questo tag XML nel file TCX prima di importarlo in Strava:
<Creator>
<Name>My Awesome App with barometer</Name>
</Creator>
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.