DEDACCIAI : Real Steel

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Il MARCHIO....tutto qua......ma se alcuni conoscessero per chi produce DEDA rivaluterebbero molte cose ma si sa...il gregge va dove abbaia il cane......ho proposto il RAN ad un ragazzo che fa solo gare in salita e risposta: COSA E'???????????????? GARANZIA?????? ITALIANA??????????? meglio una SCOTT O SPECY O CANNONDALE.......io ripeto potessi economicamente UN TEMERARIO lo comprerei subito....guardate ora stanno facendo bici con carro con i foderi attacco basso......;nonzo% 2017 ok per freni a disco....dai dai non disperate..poi all'ultimo salta fuori quello/a che è interessato veramente.
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
E rieccomi dopo la gara di casa ( GIMONDI ) troppi pensieri fino alla partenza di farmi male, ma tutto sommato con un'poco di esperienza e prudenza ne sono uscito indenne ma....c'è sempre un ma, un tempo da paura, stesso percorso nel 2000 4:01 nel 2015 4:38...:wacko::wacko::wacko: si invecchia e si paga dazio...volevo vedere il calo fisico negli anni. e ora ...AL LAVOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO buona giornata...NEWS??????
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Una domanda per voi Dedacciaisti: i telai Deda che hanno movimento centrale con standard BSA...e' filetto passo inglese o italiano che voi sappiate??...
Grazie milleo-o
 

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Si messa sul mercatino con offerta migliore forse no apprezzano l'assemblaggio o cosa?? Non ne ho idea forse sarà perché è la mia ma a me sembra un grande affare... No di sicuro non la regalo a costo di fare le capriole al contrario e scucirmi tutto!! ;)

Ciao, sei poi riuscito a vendere la bici?
Io il mio Super Scuro me l'hanno chiesto in 2 ma poi non si è concluso nulla.
o-o
 

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
I telai dedacciai sono made in Italy?

Sono finiti verniciati e progettati in italy... ma che facciano fisicamente il telaio nn ci sono prove.
Le prove che abbiamo è che se qualsiasi componente presenta il più piccolo difetto l'assistenza è immediata. Valore realmente aggiunto. Abbiamo avuto telaio sostituito in 4 giorni cioè giorno uno bici dal mecca giorno 4 ritiro bici con telaio nuovo. Ruote sostituite dopo diversi km con nuove perché loro stessi avevano detto dopo aver ricevuto la ruota che c'era un difetto. Insomma chiunque abbia avuto a che fare con l'assistenza si è sempre trovato soddisfatto.

Per gli altri..
Michia che è successo me ne vado per qualche mese e vi ritrovo a fare i saldi di fine stagione!!
In bocca al lupo benitus
Faber.. prendi un nerissimo.. comodissimo ..
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Quest'anno pochi km.....arriverò massimo a 5000 compresi quelli a Cuba....troppi impegni familiari....LA GIMONDI il MEDIO....con risultato da quasi 50 enne.....ho le gambe piene come un MATUSALEM....mah che anno di c..a...in compenso le scarpe ( GAERNE G-CHRONO ) sono spettacolari e comodissime ( per il mio piede).... [MENTION=16720]Benito[/MENTION] se domenica torna il sole ti faccio un selfie ai PIANI DEI RESINELLI.....
 

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Sono finiti verniciati e progettati in italy... ma che facciano fisicamente il telaio nn ci sono prove.
Le prove che abbiamo è che se qualsiasi componente presenta il più piccolo difetto l'assistenza è immediata. Valore realmente aggiunto. Abbiamo avuto telaio sostituito in 4 giorni cioè giorno uno bici dal mecca giorno 4 ritiro bici con telaio nuovo. Ruote sostituite dopo diversi km con nuove perché loro stessi avevano detto dopo aver ricevuto la ruota che c'era un difetto. Insomma chiunque abbia avuto a che fare con l'assistenza si è sempre trovato soddisfatto.

Per gli altri..
Michia che è successo me ne vado per qualche mese e vi ritrovo a fare i saldi di fine stagione!!
In bocca al lupo benitus
Faber.. prendi un nerissimo.. comodissimo ..

Ciao, grazie.
Ma ho preso un Look 695 che avevo provato in passato e, quindi sapevo più o meno com'era.
È decisamente più comodo del Super Scuro; con la schiena non ce la facevo più.
Per il resto, io non sono in grado di dire se uno è più scattante dell'altro o queste cose.
Mi è dispiaciuto vendere, anche se lo è ancora da vendere, il mio Deda ma la comodità si faceva ricercare.
Adesso devo ancora trovare una sella e poi sono a posto.
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Dai facciamo di si d'altronde il mio nick è : 481 SL ed è una Look VENDUTA ad un ragazzo nippon a Torino è venuto lui a ritirarla...c...o nel 2003 solo telaio e reggisella ERGOPOST € 2.300,00

Telaio molto comodo ma lungo per me...errori di gioventù ora con il DEDA un'altra storia.
 

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Sto c...i 2.300 €!

Nel 2003 erano tanti.

In effetti il Super Scuro nell'orizzontale, taglia M, misura 53.5 mentre il Look 695 è 54 o 54.5.
Però ha il reggisella più sottile e con un elastomero che ammortizza le asperità del terreno ed è tutt'un'altra storia.
Oggi provato la sella SanMarco Regale; non ha il buco centrale ma l'ho trovata molto comoda, più di quelle col buco. Sarò fatto male io.o-o
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.527
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Salve a tutti,
non sono dedaista, ma apprezzo questa casa
ho già una bici, quella che vedete in firma, volendo però anche un carbono stavo pensando a deda perchè questa casa mi ispira tantissimo.
I componenti saranno anche essi deda ad eccezione delle ruote che ho già.. penso che a parte il su misura i Deda siano i Carbonio più Italiani che esistano.. almeno sono progettati e rifiniti qui.
Avendo 50 anni pensavo a prendere un gladiatore.. quindi a una bici relativamente confortevole.
Intanto esteticamente mi piace molto con linee quasi classiche e poco sloping ( a me lo sloping ricorda le mtb ) e mi consentirebbe di contenere i costi. Quello che non capisco è se sia un telaio con cui ci si possa anche divertire, sopratutto in salita dove sentire una risposta secca del telaio può aiutare e essere piacevole.
Certo ho pensato al superscuro, bellissimo, e al ran ma temo di non potermi permettere lunghe uscite con quei telai, costo a parte!
Qualcuno sa darmi informazioni su questo telaio, i rumors sono positivi ma se qualcuno potesse darmi testimoniazne dirette mi farebbe un piacere.
Ciao e grazie a voi tutti!
 
Ultima modifica:

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
4
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Io ce l'ho da agosto 2014 e ci ho percorso oltre 5000km in strada (e oltre 3000 virtuali sui rulli).
Però è la mia prima bici da corsa e non ho abbastanza esperienza e altre esperienze con modelli diversi per poterti dire se ha una risposta "secca" in salita.
Personalmente, per non essere certo abituato alle bdc, non ho avuto particolari problemi di "adattamento".
Però, ripeto, non ho esperienza per poterti essere veramente d'aiuto.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Salve a tutti,
non sono dedaista, ma apprezzo questa casa
ho già una bici, quella che vedete in firma, volendo però anche un carbono stavo pensando a deda perchè questa casa mi ispira tantissimo.
I componenti saranno anche essi deda ad eccezione delle ruote che ho già.. penso che a parte il su misura i Deda siano i Carbonio più Italiani che esistano.. almeno sono progettati e rifiniti qui.
Avendo 50 anni pensavo a prendere un gladiatore.. quindi a una bici relativamente confortevole.
Intanto esteticamente mi piace molto con linee quasi classiche e poco sloping ( a me lo sloping ricorda le mtb ) e mi consentirebbe di contenere i costi. Quello che non capisco è se sia un telaio con cui ci si possa anche divertire, sopratutto in salita dove sentire una risposta secca del telaio può aiutare e essere piacevole.
Certo ho pensato al superscuro, bellissimo, e al ran ma temo di non potermi permettere lunghe uscite con quei telai, costo a parte!
Qualcuno sa darmi informazioni su questo telaio, i rumors sono positivi ma se qualcuno potesse darmi testimoniazne dirette mi farebbe un piacere.
Ciao e grazie a voi tutti!

IL GLADIATORE è un macinatore di kilometri dalle geometrie confortevoli, la differenza la fanno anche le ruote....due R0 e cambi tutto.
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Ciao a tutti i Dedaisti!...volevo farvi partecipi ed entrare nel club col mio nuovo muletto finalmente finito...lo faro' debuttare e provero' a metterlo alla frusta nelle gare a circuito...l'ho preso con questo scopo come seconda bdc e spero di rimanerne ben impressionato...a me piace molto,anche se ho trovato molti pareri negativi e discordanti tra i miei compagni data la sua particolarita' di forme...ve lo presento...
o-o
 

Allegati

  • P_20150618_115631 (Copia).jpg
    P_20150618_115631 (Copia).jpg
    69 KB · Visite: 160
  • P_20150618_115718 (Copia).jpg
    P_20150618_115718 (Copia).jpg
    71,5 KB · Visite: 108
  • P_20150618_115747 (Copia).jpg
    P_20150618_115747 (Copia).jpg
    100,1 KB · Visite: 99
  • P_20150618_115831 (Copia).jpg
    P_20150618_115831 (Copia).jpg
    85,7 KB · Visite: 87
  • P_20150618_115655 (Copia).jpg
    P_20150618_115655 (Copia).jpg
    80,9 KB · Visite: 76
  • P_20150618_115807 (Copia).jpg
    P_20150618_115807 (Copia).jpg
    96,8 KB · Visite: 73

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Ciao a tutti i Dedaisti!...volevo farvi partecipi ed entrare nel club col mio nuovo muletto finalmente finito...lo faro' debuttare e provero' a metterlo alla frusta nelle gare a circuito...l'ho preso con questo scopo come seconda bdc e spero di rimanerne ben impressionato...a me piace molto,anche se ho trovato molti pareri negativi e discordanti tra i miei compagni data la sua particolarita' di forme...ve lo presento...
o-o

Rispondo io x primo....INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAA che mezzo LO DEFINISCO UN " DISTRUTTORE" DI compagni di allenamento le forme?????? MA SE LO HANNO COPIATO IN MOLTI e i foderi in TITANIO?'''dimmi che è una S e vengo a Modena per farci un giretto...non rimpiangi la R5 POTESSI PRENDERLO PURE IO!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Ciao a tutti i Dedaisti!...volevo farvi partecipi ed entrare nel club col mio nuovo muletto finalmente finito...lo faro' debuttare e provero' a metterlo alla frusta nelle gare a circuito...l'ho preso con questo scopo come seconda bdc e spero di rimanerne ben impressionato...a me piace molto,anche se ho trovato molti pareri negativi e discordanti tra i miei compagni data la sua particolarita' di forme...ve lo presento...
o-o
ps cambia il CADENZA GARMIN con quello nuovo.....sulla pedivella, notevole e esteticamente bello