DEDACCIAI : Real Steel

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Ok domani provo, tempo permettendoo-o

Questa è la mia piccola con le scarpe nuove😍😍😍

Molto bella la bici, complimenti!

Hai provato con le pressioni dei tubolari? Sono curioso, scusa, ma visto che abbiamo lo stesso telaio ci terrei a sentire il tuo parere. Io lo ritengo nello rigido ed è per questo che ogni tanto gonfio solo a 7 atm al posteriore.

Ciao e scusa per la curiosità.o-o
 

Mikele69

Novellino
13 Maggio 2012
30
1
Foggia
Visita sito
Bici
Dedacciai RAN DB
Rientrato da poco da un giro ad 8 bar. Tutta un'altra storia. Cmq prenderò lo stesso i 25 per andare sui 7 e quindi sul velluto. La bici comunque risponde bene alle variazioni di ritmo ed anzi alzandosi sui pedali trova più grip (almeno così sembra).
 

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Rientrato da poco da un giro ad 8 bar. Tutta un'altra storia. Cmq prenderò lo stesso i 25 per andare sui 7 e quindi sul velluto. La bici comunque risponde bene alle variazioni di ritmo ed anzi alzandosi sui pedali trova più grip (almeno così sembra).



Ciao, mi faresti poi sapere come va coi tubi da 25mm? Quasi quasi il prossimo ano li metto anch'io.
 

Nerissimo86

Novellino
15 Novembre 2014
10
0
Manduria (TA)
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
Salve a tutti. Appena iscritto al forum, ho fatto la stagione 2014 su una Dedacciai Nerissimo. Un telaio a dir poco superlativo, rapporto qualità prezzo elevato, veramente un ottimo prodotto. Proprio in questi giorni sono arrivate le nuove ruote e finalmente è completo per dare battaglia nella prossima stagione.
 

Nerissimo86

Novellino
15 Novembre 2014
10
0
Manduria (TA)
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
Salve ragazzi. Appena iscritto al forum, ho fatto la stagione 2014 su una Dedacciai Nerissimo. Un telaio a dir poco superlativo, rapporto qualità prezzo elevato, veramente un ottimo prodotto. Proprio in questi giorni sono arrivate le nuove ruote e finalmente è completo per dare battaglia nella prossima stagione.[emoji12]
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Meno male umorismo....mich...iazza ho letto una pagina di FB su ODIO I CICLISTI ma non è solo odio verso i ciclisti ma tutti.....ritornando al discorso GRANDE [MENTION=22592]fab[/MENTION]E...." TUTTI A PINEROLO 2015"...

[MENTION=75965]Nerissimo86[/MENTION] posta foto e iscriviti al FUN CLUB:mrgreen:

che ruote hai preso? non dirmi le 0 carbon....mi stò intrippando per i tubolari...ma nn riesco a vendere le RED wind.
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
oh ma [MENTION=16720]Benito[/MENTION]???????????????

ho creato un DEDACCIAI STRAVA....dai iscrivetevi almeno si incitano i più lazzaroni...vi faccio ridere:
da settimana scorsa
venerdì rulli
sabato bici 50 km 1000 mt dsl
domenica rulli
lunedi rulli
martedì rulli
mercoledì rulli
giovedì rulli
venerdì bici 70 km 1200 mt

+ 1 kiloooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!:rosik::rosik::rosik:
 

Mikele69

Novellino
13 Maggio 2012
30
1
Foggia
Visita sito
Bici
Dedacciai RAN DB
Salve ragazzi. Appena iscritto al forum, ho fatto la stagione 2014 su una Dedacciai Nerissimo. Un telaio a dir poco superlativo, rapporto qualità prezzo elevato, veramente un ottimo prodotto. Proprio in questi giorni sono arrivate le nuove ruote e finalmente è completo per dare battaglia nella prossima stagione.[emoji12]

Benvenuto, ho letto molto bene di questo telaio addirittura per rigidità supera parecchi top di gamma, lo ha un mio amico e va alla grande.
 

Mikele69

Novellino
13 Maggio 2012
30
1
Foggia
Visita sito
Bici
Dedacciai RAN DB
Ultima cosa: mi pare di aver capito che i monoscocca dedacciai sono di fornitura sarto, a questo noto e quotato costruttore italiano pare invece che deda fornisca i triangoli del carro posteriore e le forcelle.
Qualcuno conferma?