Club De Rosa

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
60
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
bellissima (ce l'ha un mio amico, quale invidia :-x)
Fanalino di coda nel club DeRosa: acciaio (primato) del 2002 rapporti & guarnitura Campy Record, ruote ambrosio & campagnolo, roba vecchia rispetto a quello che si vede in giro eheheheh..o-o
 

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate
Beh, il mio telaio è del 2000, in alluminio...chorus 2006, ruote marchisio..


Ho 4 bici De Rosa: una della squadra Salavarani degli anni 60, dove appare il marchio Chiorda ma la bici è una De Rosa (confermato da Ugo e Cristiano), una del 1987, una del 35° anniversario del 1988 e la Merak che fu di Roberto Conti nella stagione 2000. Tutte vecchie secondo il consenso quà. Per me invece sono sempre attuale.
 

johnny2bad

Novellino
9 Agosto 2007
13
0
Visita sito
girando sul forum (specie la photo gallery) mi sono sorpreso dal fatto che non siano molte le de rosa presenti. visto che da queste parti le competenze vanno di pari passo con le valute pregiate, e quindi non e' questione di budget, come ve lo spiegate?
avendo preso da pochissimo una idol (che, detto da neofita-ignorante, e' bellissima e va meravigliosamente bene...) la domanda non e' affatto disinteressata.
grazie.
 

powermeter

Apprendista Velocista
7 Giugno 2004
1.480
17
Napoli
Visita sito
Bici
Colnago EC, Colnago Chic, De Rosa Giro d'Italia, De Rosa Planet
girando sul forum (specie la photo gallery) mi sono sorpreso dal fatto che non siano molte le de rosa presenti. visto che da queste parti le competenze vanno di pari passo con le valute pregiate, e quindi non e' questione di budget, come ve lo spiegate?

Benvenuto e complimenti per la bella bici, quando puoi ci posti una foto?
per avere una risposta alla tua domanda usa la funzione cerca, cosi capirai perche de rosa non è tanto popolare tra gli utenti del forum.
 

maverick

Novellino
10 Giugno 2007
61
0
Visita sito
Benvenuto e complimenti per la bella bici, quando puoi ci posti una foto?
per avere una risposta alla tua domanda usa la funzione cerca, cosi capirai perche de rosa non è tanto popolare tra gli utenti del forum.

Scusa, ho provato col cerca ma non ho capito quello che intendi dire ... forse perchè qualcuno ritiene che non diano un buon servizio post vendita ? ... mandami un messaggio priv che son curioso della tua opinione... o-o