un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
 

Allegati

  • IMG_1002.jpg
    IMG_1002.jpg
    156,4 KB · Visite: 119
  • IMG_1004.jpg
    IMG_1004.jpg
    183,8 KB · Visite: 116
  • IMG_1006.jpg
    IMG_1006.jpg
    301,1 KB · Visite: 134

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
azz.. ruote "scompagnate" (una sembra addirittura per copertoncino), borraccia non ufficiale... piega con attacco tradizionale... mi sta già simpatico Alafaci... sembra un amatore qualsiasi! o-o Grande Genio!
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
azz.. ruote "scompagnate" (una sembra addirittura per copertoncino), borraccia non ufficiale... piega con attacco tradizionale... mi sta già simpatico Alafaci... sembra un amatore qualsiasi! o-o Grande Genio!



Non so quali amatori frequenti tu ...ma quelli dalle mie parti , compreso io, sembrano tutti pro [emoji23][emoji23][emoji23]
 

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Dal punto di vista estetico è orribile ...ti ha detto del perché di tale scelta ?

Non si trovava affatto con la presa alta....poi in presa bassa toccava i polsi e questo succede anche a me😔
Alcune volte c'è anche nizzolo ed anche lui ha questo problema della presa bassa ma lui il difetto sembra averlo metabolizzato😂😂🚴🏻💨💨💨💨
 

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
azz.. ruote "scompagnate" (una sembra addirittura per copertoncino), borraccia non ufficiale... piega con attacco tradizionale... mi sta già simpatico Alafaci... sembra un amatore qualsiasi! o-o Grande Genio!

Eu è un grande�� Si sì dietro tubolare da 50 davanti copertoncino!! Quello in fondo che spunta da dietro la colonna è il grande Gerva!!!
 

Allegati

  • IMG_1011.jpg
    IMG_1011.jpg
    193,5 KB · Visite: 95
  • IMG_1014.jpg
    IMG_1014.jpg
    214,6 KB · Visite: 98

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ho l'impressione che non si veda l'ora di trovare motivo per sminuire questa bici.
I professionisti su una bici trascorrono più di 6/7 ore al giorno, quasi tutti i giorni dell'anno e se apportano qualche modifica è più che giustificabile.
La madone 9 è una bicicletta stratosferica, nonostante don perigon faccia il possibile per farcela odiare.
Poi se uno preferisce la bici light o la bici endurance è discorso a parte.
Ma sotto l'aspetto estetico e tecnologico sulla madone 9 non possiamo assolutamente dire nulla, che Vi piaccia o no ... è fantastica [emoji12]

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Ho l'impressione che non si veda l'ora di trovare motivo per sminuire questa bici.
I professionisti su una bici trascorrono più di 6/7 ore al giorno, quasi tutti i giorni dell'anno e se apportano qualche modifica è più che giustificabile.
La madone 9 è una bicicletta stratosferica, nonostante don perigon faccia il possibile per farcela odiare.
Poi se uno preferisce la bici light o la bici endurance è discorso a parte.
Ma sotto l'aspetto estetico e tecnologico sulla madone 9 non possiamo assolutamente dire nulla, che Vi piaccia o no ... è fantastica [emoji12]

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app

Quoto tutto o-o
 

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.445
199
Visita sito
Ho l'impressione che non si veda l'ora di trovare motivo per sminuire questa bici.
I professionisti su una bici trascorrono più di 6/7 ore al giorno, quasi tutti i giorni dell'anno e se apportano qualche modifica è più che giustificabile.
La madone 9 è una bicicletta stratosferica, nonostante don perigon faccia il possibile per farcela odiare.
Poi se uno preferisce la bici light o la bici endurance è discorso a parte.
Ma sotto l'aspetto estetico e tecnologico sulla madone 9 non possiamo assolutamente dire nulla, che Vi piaccia o no ... è fantastica [emoji12]

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app

La madone 9 è una bicicletta Bellissima.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ho l'impressione che non si veda l'ora di trovare motivo per sminuire questa bici.
I professionisti su una bici trascorrono più di 6/7 ore al giorno, quasi tutti i giorni dell'anno e se apportano qualche modifica è più che giustificabile.
La madone 9 è una bicicletta stratosferica, nonostante don perigon faccia il possibile per farcela odiare.
Poi se uno preferisce la bici light o la bici endurance è discorso a parte.
Ma sotto l'aspetto estetico e tecnologico sulla madone 9 non possiamo assolutamente dire nulla, che Vi piaccia o no ... è fantastica [emoji12]

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app



Mimmo sulla m9 nulla da dire dal punto di vista tecnologico, quello estetico è soggettivo, ma le pieghe integrate da sempre sono un componente della bdc molto particolare che ha più contro che pro. Nel caso di quella dell'm9, che è un capolavoro dal punto di vista del manufatto in carbonio, non lo è altrettanto dal punto di vista ergonomico data la sua particolare conformazione e fissità, sopratutto se hai mani piccole, quindi andrebbe acquistato con cognizione di causa.
Personalmente non acquisterei mai un m9 con pipa e curva classica perché verrebbe meno quel concetto di massima integrazione del telaio/ componenti volti alla massima efficenza aero, quindi se non volessi/potessi montare la piega integrata andrei su altra bdc!
 
Ultima modifica:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Non si trovava affatto con la presa alta....poi in presa bassa toccava i polsi e questo succede anche a me[emoji17]

Alcune volte c'è anche nizzolo ed anche lui ha questo problema della presa bassa ma lui il difetto sembra averlo metabolizzato[emoji23][emoji23][emoji1338][emoji100][emoji100][emoji100][emoji100]



Immaginavo che fosse per un motivo ergonomico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.