Chi c'è di Brescia? ( Parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Ciao Gianluk,apprendo adesso dell'incidente che ti è capitato,volevo dirti che mi dispiace,ma sono convinto che appena ti sarai sistemato,con la voglia e la grinta che ti contraddistingue,sarai in sella più forte di prima. Un saluto Angelo

Grazie mille Angelo, gentilissimo come sempre.
Spero di rivederti all'opera in futuro, mi farebbe piacere rivederti ed ammirare la tua pedalata in salita.
Ciao e buon week end.
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
Ma Gianluk, che sf..a di nuovo, non sapevo.
Mi dispiace, ti auguro di riprenderti completamente. Per fortuna non c'è neve in montagna, così almeno non rosichi anche per quello.
A presto, per una pizza tolto il mercoledì a me va bene quando volete
 

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
Ciao Lele e buon giorno a tutti.
Mi hai anticipato per la pizza, avevo intenzione di scriverlo io. Quando organizziamo? :smile:
Cosa ho combinato? Sono caduto l'8 Dicembre mentre andavo a passo d'uomo in zona Tormini, doppia frattura composta allo scafoide e al capitello radiale del braccio destro, gesso per 30 giorni al gomito (già tolto, ho dovuto fare una tac perché l'osso non si è saldato perfettamente), 40 giorni invece per il polso. :cry
Lunedì 18 altra tac al polso ed intra gesso per vedere la situazione dello scafoide, lunedì 25 visita di controllo finale che, spero, definitiva. Ed i giorni di gesso saranno 47 in totale........
La sfiga con me ci vede sempre benissimo, vacca porca!!! Vabé, passerà anche questa. o-o
Buone pedalate e buon week end a tutti.

potevi trovare un altro modo per fermarti un poco, voi gnari volete sempre essere esuberanti, auguri a vederci presto.
lato positivo riesci a stare più vicino a tuo figlioo-oo-o
 

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
48
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
Ultima modifica:

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Ultima modifica:

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
bel giro con Mario e Raffaele,i quando qualcuno dice giro tranquillo chiedere prima cosa si intente per tranquillo, perchè il tranquillo per noi ciclisti è molto, molto soggettivoo-oo-o


tranquillo.......che con me si beve un buon caffè, si incontra sempre la fila e ci divertiamo. Se poi ci metti qualche castello della Franciacorta beh, dove vuoi andare a star meglio?

Ci vediamo domenica al giro del lago, e anche li stai tranquillo che......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.