Oetztaler Radmarathon 2015

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Anche tu un'altra vittima delle previsioni catastrofiche di clodovico:mrgreen:
Per la verità no....pensavo che [MENTION=6637]o.simo[/MENTION] almeno fosse una personcina seria. E' lui che mi ha indotto. :mrgreen:
Invece è peggio.....:rosik:
......in realtà le ultime edizioni, clodovico a parte, non inducevano all'ottimismo e avendo comunque bisogno di un capo del genere avevo pensato di comprarlo in agosto anzichè a novembre.....come gli airbags spero di non usarlo mai....ma so che capiterà prima o dopo....felice che non sia a Soelden però....dalle mie parti il clima sa essere più indulgente anche a gennaio.
 

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
arrivato a Sölden questo pomeriggio passando per il Rombo. Devo dire che l'ultimo dente dopo il passo e' bello rognosetto, accidenti se e' rognosetto!! Pero' sono bello carico, non vedo l'ora di partire. Le temperature oggi a San Leonardo erano sui 30 gradi mentre sul passo Rombo 15 gradi


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.643
11.828
Nordest
Visita sito
Bici
2
Non ci sarà il vincitore delle ultime edizioni della Otzy. ma chi se ne frega i miei favoriti per la vittoria finale erano e sono:
Cime tempestose e The great purged:mrgreen:
Anche se quest'ultimo ormai ha preso una pericolosa china verso uno stile molto bigodini...:mrgreen:

Vince il numero 39, e grazie a dio non parteciperò all'edizione che lo vedrà sul podio :mrgreen:
Il prossimo anno che sarà l'edizione dei fighi vincerà un figo :mrgreen:
 

andreacervia

Novellino
21 Maggio 2011
1
0
Visita sito
Bici
carrera
Bongiorno a tutti non ho mai scritto sul forum ma è da diversi giorni che seguo la discussione. Anche io sarò a solden questo anno per la prima volta. Avrei un paio di domande per chi ha già partecipato, ai ristori ci sono i sali? Nel sito dove elenca le varie cose offerte ai ristori non li menziona. Ci sono locali o strutture che offrono il Wi-Fi gratuito in paese, visto che il nostro residence si fa pagare profumatamente? Grazie e In bocca al lupo a tutti
 

Firn

Cronoman
29 Giugno 2007
702
28
Piacenza
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix

A me non ha mai interessato niente chi vince le granfondo perché loro sono di un altro pianeta rispetto alle mie possibilità e ognuno deve confrontarsi con la propria situazione familiare, lavorativa, di salute e ambizioni; tuttavia trovo il doping avvilente nei confronti di chi si allena tanto e con enormi sacrifici e arriva sempre nelle posizioni di rincalzo solo perché davanti arriva qualcuno che ha scelto la strada facile.
Come trovo puerile e meschina la difesa di chi viene beccato e si difende dicendo che era la prima ( e unica) volta e si rammarica che nascano dei dubbi anche sulle sue vittorie precedenti.
Il doping è una vita che c'è, chi lo prende si assume i suoi rischi per la sua salute (vale la pena per vincere una granfondo?!?) e per le conseguenze prevedibili nel caso che venga individuato.
 

Firn

Cronoman
29 Giugno 2007
702
28
Piacenza
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Bongiorno a tutti non ho mai scritto sul forum ma è da diversi giorni che seguo la discussione. Anche io sarò a solden questo anno per la prima volta. Avrei un paio di domande per chi ha già partecipato, ai ristori ci sono i sali? Nel sito dove elenca le varie cose offerte ai ristori non li menziona. Ci sono locali o strutture che offrono il Wi-Fi gratuito in paese, visto che il nostro residence si fa pagare profumatamente? Grazie e In bocca al lupo a tutti

I sali ci sono ai ristori, compreso nell'ultimo sul Rombo qualche tornante sotto la galleria.
Per il wifi gratuito ho fatto una ricerca per un mio amico e non ho trovato niente (avevo ipotizzato che ci fosse tale servizio all'interno dell'Arena, ma non c'è alcuna menzione), salvo forse nella zona adiacente alla partenza della cabinovia, ma non riesco a capirlo bene dal sito degli impianti
[url]http://www.soelden.com/news-free-wlan-ski-area-summer[/URL]
 

ciccio67

Gregario
1 Novembre 2009
512
14
in un bel posto
Visita sito
Bici
un carbonio un acciaio un titanio un alluminio
Amo questa corsa, eppure tutte e 11 le volte ad oggi ho avuto timore alla vigilia, sofferto sul Rombo, preso troppo freddo e troppo caldo. Ma tutte e 11 le volte, non importa quanto stanco e infreddolito fossi, il cuore mi si ė aperto di una gioia indescrivibile quando ho visto Solden all'inizio dell'ultima discesa, ho passato quasi incredulo il cartello dei -1000 e, dopo avere girato a destra e passato il traguardo mi sono girato a guardarlo, beffardo.

Lui, il traguardo, beffardo ma io orgoglioso di essere arrivato li con tutti i miei limiti e la mia imperfezione.

So che la stragrande maggioranza arriva con la mia stessa serenità d'animo, a quelli che invece lo fanno sapendo di avere barato con la chimica o altro, sappiate che voi quel traguardo beffardo non potete mai girarvi e guardarlo negli occhi con orgoglio, non potete mai passare increduli il cartello dei -1000, non gioite a vedere Solden.

Posso solo augurarvi di riuscire a uscire dal vostro inferno.

grande! mi hai commosso :cry:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.123
16.988
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Amo questa corsa, eppure tutte e 11 le volte ad oggi ho avuto timore alla vigilia, sofferto sul Rombo, preso troppo freddo e troppo caldo. Ma tutte e 11 le volte, non importa quanto stanco e infreddolito fossi, il cuore mi si ė aperto di una gioia indescrivibile quando ho visto Solden all'inizio dell'ultima discesa, ho passato quasi incredulo il cartello dei -1000 e, dopo avere girato a destra e passato il traguardo mi sono girato a guardarlo, beffardo.

Lui, il traguardo, beffardo ma io orgoglioso di essere arrivato li con tutti i miei limiti e la mia imperfezione.

So che la stragrande maggioranza arriva con la mia stessa serenità d'animo, a quelli che invece lo fanno sapendo di avere barato con la chimica o altro, sappiate che voi quel traguardo beffardo non potete mai girarvi e guardarlo negli occhi con orgoglio, non potete mai passare increduli il cartello dei -1000, non gioite a vedere Solden.

Posso solo augurarvi di riuscire a uscire dal vostro inferno.


standing ovation!!!!!!!! :ola::hail:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.123
16.988
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Scusate se è stata già fatta come domanda nel thread. Ma cosa mangiate la sera prima e al mattino per preparavi al meglio per questa gara ?


io la sera puntero' (sperando enll'albergo, visto che ho la cena compresa nel prezzo) ad un piatto di pasta ed uno di patate.

per la mattina da un po' di tempo a questa parte faccio fatica a digerire le cose dolci (mamellata, cioccolata spalmabile ect ect) e percio' vivero' mooolto sul salato (sempre albergo permettendo)
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.123
16.988
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
comunque se domani mattina o domenica vedrete uno sovrappeso che zoppica vistosamente (mannaggia la caviglia sembra ancora un melone!!!!!! e fà ancora un male cane :bua:) che si aggira come un bimbo nel paese dei balocchi.....beh fate un fischio!!!!!!

a questo punto, visto che è da domenica che non pedalo, forse domani pomeriggio una sgambatina....anche solo per vedere come come pedalo con la caviglia messa così.....
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Vince il numero 39, e grazie a dio non parteciperò all'edizione che lo vedrà sul podio :mrgreen:
Il prossimo anno che sarà l'edizione dei fighi vincerà un figo :mrgreen:

Ma non era questa l'edizione dei fighetti? Pensa che c'è chi la fa per la prima volta e troverà il sole. Ovviamente non è casuale che tra questi ci siamo io e samuelgol... :mrgreen:
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.643
11.828
Nordest
Visita sito
Bici
2
Ma non era questa l'edizione dei fighetti? Pensa che c'è chi la fa per la prima volta e troverà il sole. Ovviamente non è casuale che tra questi ci siamo io e samuelgol... :mrgreen:

Io 4 ne ho fatte e 4 ho preso sole :mrgreen:
Ps. poi nel 2016 ci sarà anche il Lenky che è garanzia di meteoperfetto
Ps. ti ho già punzonato sulla app DS Live, ti controllo eh