La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 13)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valkiria

Novellino
29 Aprile 2011
99
94
39
Nizza Monferrato
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
Un saluto a tutti i vecchi amici non può mancare. o-o
...e la divisa è gelosamente custodita e utilizzata solo nelle occasioni speciali. Come il vestito buono...:eek:
 

Allegati

  • parco_d'abruzzo_015.jpg
    parco_d'abruzzo_015.jpg
    118,8 KB · Visite: 53

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Una fotina con la divisa della Taverna ce l'ho anche io.
Nella foto non si vede un tubo perché [MENTION=17249]simon76[/MENTION] era un grande presidente della Taverna, ma come fotografo faceva :culo: :mrgreen:
Ciao a tutti i tavernicoli vecchi e nuovi.
o-oo-o
 

Allegati

  • IMG_1813.jpg
    IMG_1813.jpg
    119,5 KB · Visite: 57
  • Mi piace
Reactions: osso

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Ragazzi.... approfitto di questa "rimpatriata":mrgreen: per chiedere se qualcuno di voi, magari il grande Vigo o il Supremo Sobber...., è a conoscenza delle probabili novità Bianchi per il 2015...?? Dal mio rivenditore circolava la voce di un telaio tutto nuovo, particolarmente leggero.... che avrebbe affiancato una Oltre rivisitata ancora più aero e magari con un nome diverso.... whisp
 

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
412
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV
Altro che birra ti meriti :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... una buona riserva di vini o-oo-oo-o

Grazie a te Mr. Plant!

:azz quanti Bianchisti !! In effetti dovete risalire tutti di una posizione amici Bianchisti della Taverna dal momento che il lupetto sapendo di voltare presto gabbana fece in modo che lo mandassi a ........ prima di fare l'ordine definitivo ;)

Ah, avevo dimenticato il problema.

Comunque è bastata una @ davanti al nick, e sono rientrati parecchi "latitanti" :mrgreen:

Un saluto e un abbraccio a tutti.
 

valkiria

Novellino
29 Aprile 2011
99
94
39
Nizza Monferrato
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy
Buongiorno Signori. Ciao Walky:eek:
Un ben ritrovati a tutti.
Le vecchie glorie, già.o-o
Buongiorno a te! :eek:
Dopo un po' di scarsa attività, la mia Bianchi rossa ha percorso 300 km la settimana appena conclusa! Su Strava, nel gruppo della Taverna dei bianchisti, sono sul podio!o-o
Spero in un meteo clemente anche per questa settimana!
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Ragazzi.... approfitto di questa "rimpatriata":mrgreen: per chiedere se qualcuno di voi, magari il grande Vigo o il Supremo Sobber...., è a conoscenza delle probabili novità Bianchi per il 2015...?? Dal mio rivenditore circolava la voce di un telaio tutto nuovo, particolarmente leggero.... che avrebbe affiancato una Oltre rivisitata ancora più aero e magari con un nome diverso.... whisp

il telaio tutto nuovo credo sia l'Aquila CV da Crono.....
altra novità sarà il telaio Impulso in alluminio..... credo sarà rivisitato e con un peso ridotto..
montato anche con freni a disco
della Oltre non mi pare ci siano stravolgimenti particolari.......;nonzo%
nel passaggio dalla XR alla XR2 avevan modificato/ingrandito la scatola del MC, rinforzando notevolmente la "zona"...... viste le numerose rotture registrate - anche qui sul forum - sul telaio XR.... io ne so qualcosa:bua:
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
In effetti dovete risalire tutti di una posizione amici Bianchisti della Taverna dal momento che il lupetto sapendo di voltare presto gabbana fece in modo che lo mandassi a ........

Dopo un po' di scarsa attività, la mia Bianchi rossa ha percorso 300 km la settimana appena conclusa! Su Strava, nel gruppo della Taverna dei bianchisti, sono sul podio!

Forse anche nella Taverna su Strava dovrebbero risalire tutti di una posizione :asd: :specc::lookaround:
(E quando c'è [MENTION=19187]osso[/MENTION] in alto - cioè spesso - anche di due)
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    89 KB · Visite: 43
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: osso

Palmlu

Pignone
14 Luglio 2014
127
2
Visita sito
Bici
Caad 10 105 e Bad Boy Cannondale
Ragazzi.... approfitto di questa "rimpatriata":mrgreen: per chiedere se qualcuno di voi, magari il grande Vigo o il Supremo Sobber...., è a conoscenza delle probabili novità Bianchi per il 2015...??

Il catalogo 2015 è già in visione presso i rivenditori autorizzati.
Io l'ho sfogliato perché vorrei acquistare una Impulso 105 11v.
Di sicuro c'è una Oltre XR1 ad affiancare la XR2 e poi ritorna la Vertigo come entry level in carbonio. Non è più disponibile la Impulso montata Ultegra essendo più equilibrata la versione con il 105 11v.
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
59
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Forse anche nella Taverna su Strava dovrebbero risalire tutti di una posizione :asd: :specc::lookaround:
(E quando c'è [MENTION=19187]osso[/MENTION] in alto - cioè spesso - anche di due)


Ciao Tavernicoli o-o o-o Osso la scorsa settimana e' rimasta senza bici :cry: (, per ora non dico niente fino a che non si conclude il tutto :cry , senno' poi [MENTION=16425]Metallica[/MENTION] [MENTION=30970]txs[/MENTION] [MENTION=29745]deiv[/MENTION] il Presidente (per me rimane sempre lui) ed altri Tavernicoli doc mi scrivono un: te l'avevo detto :rosik: :cry) percio' su Strava sono rimasta indietro nella classifica settimanale :bua:
 
Ultima modifica:

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
59
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Meno di 80. Se ricordo correttamente ,furono fatte 2 volte, @vigorelli1954 lo saprà con precisione, dato anche grazie a lui, furono realizzate.
Penso che ce ne saranno al massimo 40.
Io posseggo fieramente quella che si aggira nella parte più a sud del pianeta! o-o

Io ho la prima e la seconda anche se non mi vedo nella lista, e ogni tanto ci faccio fare un po' di km. :mrgreen: anche se ho perso le vocali come dice Met :eek:
 

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Ciao Tavernicoli o-o o-o Osso la scorsa settimana e' rimasta senza bici :cry: (, per ora non dico niente fino a che non si conclude il tutto :cry , senno' poi [MENTION=16425]Metallica[/MENTION] [MENTION=30970]txs[/MENTION] [MENTION=29745]deiv[/MENTION] il Presidente (per me rimane sempre lui) ed altri Tavernicoli doc mi scrivono un: te l'avevo detto :rosik: :cry) percio' su Strava sono rimasta indietro nella classifica settimanale :bua:
Hahahahaha e io te lo dico lo stesso.:mrgreen:
Te l'avevamo detto noi.....:rosik::rosik:
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Per il 2015, Bianchi presenterà un nuovo telaio in alluminio Impulso, con freno a disco e un peso complessivo significativamente ridotto.
Poi c'è la Aquila CV, già vista e presentata il 26 luglio al Tour de France.
Della Oltre XR1 non ho sentito nulla... tutto può essere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.