3epic cycling road 03/06/2017

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare

Karoviev

Cronoman
17 Febbraio 2014
731
140
Bolzano
Visita sito
Bici
La seconda
:rosik::rosik::rosik:

Sabato sono a Cortina e mi ero programmato il seguente giro: Passo tre Croci, discesa verso Auronzo, passo S.Antonio, Passo Monte Croce, Dobbiaco, Carbonin, Misurina e infine, se le gambe reggono, le 3 cime...

Ora ho visto per caso questo post in evidenza e mi è preso un colpo..secondo voi riesco a farlo o trovo strada chiusa da qualche parte? ;nonzo%

Partirei verso le 9 di mattina..forse mi conviene farlo in senso opposto per evitare problemi?
 
Ultima modifica:

sinusoid

Novellino
9 Maggio 2010
14
0
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.9
:rosik::rosik::rosik:

........ Partirei verso le 9 di mattina..forse mi conviene farlo in senso opposto per evitare problemi?

meglio giro al contrario
altrimenti vai nel verso opposto alla granfondo e il passo di San Antonio lo trovi ancora chiuso visto che il passaggio dei primi per Auronzo è previsto non prima delle 11,30 se non sbaglio
 

beppa11

Pedivella
6 Gennaio 2009
486
7
Auronzo di Cadore dove c'e' solo salita!
Visita sito
Bici
pinarello prince
Spero di riuscirci ..... una domanda a chi è del ppsto o che già ha fatto questa gf: a parte gli ultimi 4 km le altre salite presentano pendenze proibitive ? Grazie mille

Guarda, di pendenze proibitive a mio avviso non ce ne sono, apparte al km 36,3 (salita forcella zovo) il mio garmin mi segnava x un'attimo 17,5% ! Poi il resto della gara si va sempre intorno 8/9/10/ %, dimenticavo, c'è un colpetto di 250 mt al 15% sempre sulla salita di val visdende... Invece le 3 cime sono tutta un'altra storia... Chi arriverà su è bravo! Tanti auguri....
 

wippo

Pignone
30 Dicembre 2015
144
13
Auronzo di Cadore
Visita sito
Bici
Fondriest TF3
Spero di riuscirci ..... una domanda a chi è del ppsto o che già ha fatto questa gf: a parte gli ultimi 4 km le altre salite presentano pendenze proibitive ? Grazie mille
Parliamo del lungo?
Comunque gli ultimi km sono i più impegnativi, per me che faccio il medio anche la salita di Costalissoio, la seconda, è parecchio impegnativa... come pure la prima per alcuni tratti, considerando che la si fa pronti e via..
Poi è soggettivo, io sono scarso per cui il mio 10% sarà per molti un 6%...[emoji16]

Inviato da cellulare utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

koolmeister

Pignone
20 Luglio 2015
193
6
Pesaro
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Chiedo a voi che siete più esperti: ho letto che nella sacca all'arrivo consigliate di mettere un giubbino semi invernale e guanti pesanti. Capisco che al Rif. Auronzo possano esserci temperature sotto i 10 gradi, ma poi per tornare ad Auronzo non si rischia di fare la sauna?
Lo chiedo perchè non ho idea di cosa metterci. Magari una Gabba maniche lunghe? O meglio la versione gilet con manicotti in modo da potersi "spogliare" una volta scesi di quota?