sabato 30 maggio,dalla daddyland a terminillo

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
daddyno,però li son sempre aperti e non avremmo la spada di damocle di un orario.........
........che poi se uno fora su in cima al terminillo e gli altri stanno già a rieti...si perde del tempo:mrgreen::mrgreen:

Ok, m'hai convinto subito, vada per il sicuro (ci dovrei essere pure io al banchetto, almeno ci facciamo 4 risate!!).....intanto mi do una ravanata ai gioielli :mrgreen:, visto che ti e inokyi avete già dato.

Attendo la eventuale sorpresa :lookaround:

Oggi fa nfreddo cane, sarà un w.e. del cacchio, non posso allenarmi e ciò depone tutto in tuo vantaggio....fatto i patti col diavolo?. :evil:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.074
3.820
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ok, m'hai convinto subito, vada per il sicuro (ci dovrei essere pure io al banchetto, almeno ci facciamo 4 risate!!).....intanto mi do una ravanata ai gioielli :mrgreen:, visto che ti e inokyi avete già dato.

Attendo la eventuale sorpresa :lookaround:

Oggi fa nfreddo cane, sarà un w.e. del cacchio, non posso allenarmi e ciò depone tutto in tuo vantaggio....fatto i patti col diavolo?. :evil:
:wacko: ,con ande e glenn non te devi preoccupà de me,poi se viene matroma e knight..... io e te possiamo fà il gruppo velocisti"entro il tempo massimo" da subito,questi sò tutti corridori..................:mrgreen:........................................
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
:wacko: ,con ande e glenn non te devi preoccupà de me,poi se viene matroma e knight..... io e te possiamo fà il gruppo velocisti"entro il tempo massimo" da subito,questi sò tutti corridori..................:mrgreen:........................................

Io ci conto che vengano anche loro però, aiaiaiiii.....sofferenza in vista :wacko:, ve be, vorrà di che ci faremo compagnia :eek:....a proposito, in cima c'è neve mi sa, a Frontignano ieri ha nevicato e sta + basso....spero riscaldi bene l'aria per sabato.

Intanto se domani regge ultimo lungo....pensa che il lungo + lungo fatto in bici nelle ultime settimane è 60km....domani spero di riuscire a fare almeno un centone!. Oggi 11k running con salita sotto l'acqua (fredda!:bua:), li ancora me la cavo...

E' da prima di cena che me sto a ncazza co virus e spy del ca...sta tecnologia nun me piace, Oooooo.
Notte a tutti!. Che magnata de patate che me so fatto a cena.....+ tardi anche patata :mrgreen:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.074
3.820
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Io ci conto che vengano anche loro però, aiaiaiiii.....sofferenza in vista :wacko:, ve be, vorrà di che ci faremo compagnia :eek:....a proposito, in cima c'è neve mi sa, a Frontignano ieri ha nevicato e sta + basso....spero riscaldi bene l'aria per sabato.

Intanto se domani regge ultimo lungo....pensa che il lungo + lungo fatto in bici nelle ultime settimane è 60km....domani spero di riuscire a fare almeno un centone!. Oggi 11k running con salita sotto l'acqua (fredda!:bua:), li ancora me la cavo...

E' da prima di cena che me sto a ncazza co virus e spy del ca...sta tecnologia nun me piace, Oooooo.
Notte a tutti!. Che magnata de patate che me so fatto a cena.....+ tardi anche patata :mrgreen:
te stai fuoriiiiiii.qua x lungo intendono 200 km, ocio....pero te si tosssto..
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
te stai fuoriiiiiii.qua x lungo intendono 200 km, ocio....pero te si tosssto..

Ma si che lo so:cry:....hai voglia a esser tosssto, il fondo non c'è, spero nel carico di km infrasettimanali fatti sempre a cuore bello alto....ieri doppio, mattina mtb 50k con tanta salita, pomeriggio tardi 40k strada allegri (tot. 90k) ecco, questo è il mio primo vero lungo :mrgreen:....confido nei miei poteri para...:-x Dai che non vi faccio aspettare in salita, ho in programma un'alimentazione durante fatta ad hoc...:prega:
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
[MENTION=6489]Daddy[/MENTION] , ma si arriva in cima Terminillo, a svalicare?

E', bella domanda!. ;nonzo% Vedo di informarmi intanto in rete....ci aggiorniamo.
[MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION]: peccato, potevamo fare una bella e piacevole pedalata insieme, cerchiamo di organizzarci per un giro dalle vostre parti, io il sabato posso venire.
 
Ultima modifica:

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.074
3.820
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
il terminillo non è valicabile,visto che:
eravamo io [MENTION=6489]Daddy[/MENTION] e [MENTION=49838]andre.road[/MENTION] i sicuri,mi aggiorno in mp con loro.o-o
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.074
3.820
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
alla fine abbiamo partorito.
gemellagio umbria- lazio- toscana con il naturalizzato @ pizzirilloo.
il nr. 1 è e sará sempre @ daddy .......
alla prossima in quell della daddyland.
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
alla fine abbiamo partorito.
gemellagio umbria- lazio- toscana con il naturalizzato @ pizzirilloo.
il nr. 1 è e sará sempre @ daddy .......
alla prossima in quell della daddyland.


Per me è stata una bella giornata, non solo per la piacevole pedalata, ma anche per averVi rincontrato dopo tanto tempo.

Faccio anche io i complimenti a [MENTION=6489]Daddy[/MENTION] per la forma, nonostante i pochi chilometri nelle gambe. Si vede che la corsa lo ha "tirato" (rispetto a come me lo ricordavo io da ottobre) e gli ha dato una bella capacità e resistenza anaerobica. Ma allora sta corsa proprio male non fa!???!!! Grazie ancora per il dattero.

Ma faccio i complimenti anche [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] che ho visto in forma su tutti i terreni (pianura e soprattutto salita). Se in pianura si mette lui a fare l'andatura, oltre a risparmiare tanto fiato, Ti senti pure "protetto". Ed infatti dopo 120k e 2500mt di d+ è stato lui a ricondurci verso casa! Grazie.

Insomma, è stato un piacere (e un ottimo allenamento) pedalare con Voi, ma un appunto Ve lo devo fare: mi volevate rifilare la barista...per carità, capisco che sono single e che lei era molto simpatica e gentile, ma "probabilmente" posso' trova' de mejo. E' vero pure però che la bici ci insegna che non necessariamente si deve arrivare primi, ma a volte ci si deve accontentare di arrivare.

o-o
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Mitici tutti per l'uscita di sabato, ripeto che ancora non credo di aver fatto tutti quei kmxD+.

Un enorme grazie a [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] che ci ha portato mettendosi in prima fila sia all'andata che al ritorno, tu sei stato quello veramente forte sabato :hail: e poi in salita sei partito subito, al 1°km, m'hai fatto paura....

Grande [MENTION=39719]Rosario71[/MENTION], è stato un gran piacere pedalare con te, peccato non ti sentivi bene, anche tu sei stato grande a riuscire a fare un giro del genere per come ti sentivi, tanto di cappello anche a te!.

Grazie a [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] per la compagnia e per aver scelto il giro, anche se abbiamo saltato una salita (meno male, altri 1000mt di salita e a casa non tornava nessuno, o solo tu!), moglie e figlia ringraziano per i dolcetti alle mandorle (e il goloso Daddy chiaramente :mrgreen:).....sai che la corsa è molto soggettiva per rimanere compatibile con la bici, io mi ci trovo bene ad alternarla.
Dai che la barista non era male...hehehe, sei giovane, hai tempo....

Un saluto ancora a tutti. Peccato non sia venuto [MENTION=2350]Airone del Chianti[/MENTION], dai che sarà per la prossima volta, almeno organizziamo un PWO coi fiocchi!!. :mrgreen:
 
Ultima modifica:

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
per la prossima volta, almeno organizziamo un PWO coi fiocchi!!. :mrgreen:


Ma io sono rimasto soddisfatto del mio post-wko.... compreso del caffè d'orzo, che ho scoperto grazie all'@aironedelchianti (:-)).
Unica pecca è stata la birra, cui ho ceduto solo per non essere scortese nei Vostri confronti.

PS: nel mio precedente post mi so dimenticato di salutare [MENTION=39719]Rosario71[/MENTION]! Scusa! [MENTION=6489]Daddy[/MENTION] c'ha ragione che hai avuto "fegato" (è proprio il caso di dirlo) per finire il giro nonostante non stessi bene.

PS2: a me resta il rammarico di:
1) non aver fatto il versante di Aiole;
2) di aver fatto al ritorno la stessa strada dell'andata senza passare per Radicofani...

ma va bene così altrimenti mi ci mandavate per davvero a Radicofani...
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Mitici tutti per l'uscita di sabato, ripeto che ancora non credo di aver fatto tutti quei kmxD+.

Un enorme grazie a [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] che ci ha portato mettendosi in prima fila sia all'andata che al ritorno, tu sei stato quello veramente forte sabato :hail: e poi in salita sei partito subito, al 1°km, m'hai fatto paura....

Grande [MENTION=39719]Rosario71[/MENTION], è stato un gran piacere pedalare con te, peccato non ti sentivi bene, anche tu sei stato grande a riuscire a fare un giro del genere per come ti sentivi, tanto di cappello anche a te!.

Grazie a [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] per la compagnia e per aver scelto il giro, anche se abbiamo saltato una salita (meno male, altri 1000mt di salita e a casa non tornava nessuno, o solo tu!), moglie e figlia ringraziano per i dolcetti alle mandorle (e il goloso Daddy chiaramente :mrgreen:).....sai che la corsa è molto soggettiva per rimanere compatibile con la bici, io mi ci trovo bene ad alternarla.
Dai che la barista non era male...hehehe, sei giovane, hai tempo....

Un saluto ancora a tutti. Peccato non sia venuto [MENTION=2350]Airone del Chianti[/MENTION], dai che sarà per la prossima volta, almeno organizziamo un PWO coi fiocchi!!. :mrgreen:

Ma io sono rimasto soddisfatto del mio post-wko.... compreso del caffè d'orzo, che ho scoperto grazie all'@aironedelchianti (:-)).
Unica pecca è stata la birra, cui ho ceduto solo per non essere scortese nei Vostri confronti.

PS: nel mio precedente post mi so dimenticato di salutare [MENTION=39719]Rosario71[/MENTION]! Scusa! [MENTION=6489]Daddy[/MENTION] c'ha ragione che hai avuto "fegato" (è proprio il caso di dirlo) per finire il giro nonostante non stessi bene.

PS2: a me resta il rammarico di:
1) non aver fatto il versante di Aiole;
2) di aver fatto al ritorno la stessa strada dell'andata senza passare per Radicofani...

ma va bene così altrimenti mi ci mandavate per davvero a Radicofani...


Puntroppo per me, il mal di testa e il mal di pancia iniziati sabato dopo circa 3 o 4 km dall'inizio della salita per l'amiata, sono durati fino a ieri (domenica) sera.
Non ricordo piu da quanti anni non passavo una domenica a letto con l'emicrania così forte (l'ultima volta forse ero ancora ragazzo e erano i postumi di un sabato di baldoria), con numerose interruzioni per correre al bagno.

P.S. con la salita dell'amiata mi è rimasto un conto aperto. Appena sto meglio ci torno e poi vi aggiorno.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.074
3.820
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
allora fermi tutti..........
la Barista non era miss italia,ma..........
aveva 25 anni e due\tre picconate se le meritava tutte:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Sabato due\tre e forse pure quattro puttanate le abbiamo fatte.....:angrymod:

La prima:non abbiamo sentito la puzza di bruciato.....se @Airone del chianti non si è presentato,dovevamo capirlo che @pizzirilloo ci stava solando.:bua:

La seconda:aver creduto ad un giretto alla volemose bene come ampiamente promesso da tal pugliese esportato...................:bua:

terza:io ho sbagliato abbigliamento e timing del mangiare e anche le quantità.........a mio favore l'aver gestito con classe:mrgreen: la crisi.

Quarta:Rammarico di non aver fatto la salita di aiole(se vabbè:tie:)
cosa positiva essere tornati per la strada dell'andata,su suggerimento di un barista che ci aveva avvertito che per radicofani c'erano 10 km di salita,a pizzi.....c'hai fregato si,mica inc.....to:mrgreen::mrgreen:

P.s.
Il Pizzi rivisto dopo piu di un anno,finalmente sembra un ciclista.o-oed ora il rosa gli dona.....:mrgreen: @Daddy è una bestia,un torelloooooo-o [MENTION=39719]Rosario71[/MENTION] ,non sò dove ha trovato la forza di chiudere il giro,stava male sin da subito con fite atroci,un eroe...o-o