cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...
Purtroppo la Patata...tubero...lessata...ha un indice glicemico bello alto...:cry
Devo maneggiarla con cura...Il tubero...:mrgreen:
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.236
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Purtroppo la Patata...tubero...lessata...ha un indice glicemico bello alto...:cry
Devo maneggiarla con cura...Il tubero...:mrgreen:

ecco! queste sono "menate" a cui non dovresti preoccuparti, soprattutto se segui l'amico Berry nel modo corretto (cosa che il "marketing dell'amico Berry" non ha contribuito a fare, indicando cibi "amici" ed altri "nemici")...perchè non dovresti mai fare un pasto di sole patate...;-)

sempre parlando di tuberi :)
 
Ultima modifica:

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...
ecco! queste sono "menate" a cui non dovresti preoccuparti, soprattutto se segui l'amico Berry nel modo corretto (cosa che il "marketing dell'amico Berry" non ha contribuito a fare)...perchè non dovresti mai fare un pasto di sole patate...;-)

sempre parlando di tuberi :)
Sole patate?????...ma no dai...sono anni che mangio "bilanciato"... ed erano anni che mangiavo bene anche prima di B.S.
Ma i carbo che assumevo...erano veramente troppi...anche a fronte delle 18 ore settimanali che facevo di uscite in bici.
Ho ritoccato solo quelli...visto risultati e non ho più cambiato.
Diciamo 50 25 25...o-o
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.236
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Sole patate?????...ma no dai...sono anni che mangio "bilanciato"... ed erano anni che mangiavo bene anche prima di B.S.
Ma i carbo che assumevo...erano veramente troppi...anche a fronte delle 18 ore settimanali che facevo di uscite in bici.
Ho ritoccato solo quelli...visto risultati e non ho più cambiato.
Diciamo 50 25 25...o-o

bene, quindi la problematica* del IG è superata, soprattutto perchè non sei sedentario...;-)

*sempre che sia un problema :-)
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.236
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Sole patate?????...ma no dai...sono anni che mangio "bilanciato"... ed erano anni che mangiavo bene anche prima di B.S.
Ma i carbo che assumevo...erano veramente troppi...anche a fronte delle 18 ore settimanali che facevo di uscite in bici.
Ho ritoccato solo quelli...visto risultati e non ho più cambiato.
Diciamo 50 25 25...o-o

p.s.

il problema vero non erano i troppi carbo...

erano troppo pochi grassi e pro...

a pari bilancio calorico naturalmente...

:mrgreen:
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
è quasi perfetto..forse un po' troppe pro...
67% cho
27% pro
12% fat...

ma conto di aggiustare nella giornata ;-)

p.s. [MENTION=47842]mag[/MENTION] sicuramente mi cazzierà (per quello che ho mangiato), ma certamente non per la ripartizione dei macro :-)



Le pro non sono mai troppe... [emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.