cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.673
89
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
@Ludobal... io cerco di portare cio che ho appreso
Poi te puoi fare come meglio credi, anche il gradasso.. ma poi sei te quello che apre 3d per dimagrire, oggi pesa X e domani X + 1... e del gradasso resta solo il gr...asso
In amicizia eh, ci mancherebbe 😉😉😉

... usque ad finem ...

Ma non ho capito il nesso. Io ho qualche kilo in piu' perche' mangio troppo non perche' mangio poche proteine. Quello che fate voi e' fuori da ogni logica, almeno allo stato attuale! Se fra qualche anno verra' fuori che tutte ste proteine fanno bene poi si vedra', al momento fanno male! Anzi, sono convinto che fra qualche anno ci sara' pure consenso sul fatto che le proteine animali sono correlate con il rischio di cancro all'apparato digerente, in quanto i prodotti animali hanno un alto taqsso di fattori di crescita. Al momento lo sostengono soltanto alcuni oncologi, ma in futuro chissa'... Io sto cercando di limitate i prodotti di origine animale, e delle proteine me ne sbatto. Purtroppo mangio troppo, ma sono appena 3 kili sovrappeso, non obeso! Giusto per riportarti sulla terra, quelli sottopeso sono a rischio di piu' di quelli leggermente sovrappeso!
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Ma non ho capito il nesso. Io ho qualche kilo in piu' perche' mangio troppo non perche' mangio poche proteine. Quello che fate voi e' fuori da ogni logica, almeno allo stato attuale! Se fra qualche anno verra' fuori che tutte ste proteine fanno bene poi si vedra', al momento fanno male! Anzi, sono convinto che fra qualche anno ci sara' pure consenso sul fatto che le proteine animali sono correlate con il rischio di cancro all'apparato digerente, in quanto i prodotti animali hanno un alto taqsso di fattori di crescita. Al momento lo sostengono soltanto alcuni oncologi, ma in futuro chissa'... Io sto cercando di limitate i prodotti di origine animale, e delle proteine me ne sbatto. Purtroppo mangio troppo, ma sono appena 3 kili sovrappeso, non obeso! Giusto per riportarti sulla terra, quelli sottopeso sono a rischio di piu' di quelli leggermente sovrappeso!
Ma ci sei o ci fai??
Ho detto e ridetto che il problema non sono le proteine... 20 30 80 300g... nn interessa...
Ti ho solo consigliato di distrubuirle nei vari pasti anzichè un buon 80% a cena come mi par di aver capito e letto dal tuo "menù"
Dei tuoi 100g die mettine 20 a cola, 10 a meta mattino, 20 a pranzo, 10 al pome e il resto a cena...
Spero di essermi spiegato xke nn ho voglia di star a disegnare per esprime il concetto 😂😂😂

... usque ad finem ...
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.673
89
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Colazione: pane, banana, mandorle, latte e fiocchi d'avena, un caffè macchiato, 675/700 kcal

Spuntino: 1 mela, 1 pera, pane, 275/300 kcal

Pranzo: zuppa di funghi, pane, 1 arancia, 1 caffè macchiato, 525/550 kcal

Merenda: latte e fiocchi d'avena, 250/275 kcal

Cena: croques con crudo e formaggio spalmabile, zuppa di spinaci, mandarini, caffe' macchiato, cioccolato fondente, +/-850 kcal

Totale: +/-2650 kcal, consume +/-3000 kcal = - 350 kcal o-o
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Riso
Castagne
Zucca
Noci
Yogurt di soia
Noce moscata

Questo il mio pranzo 😉
6e6ad8d4aaea5e791c70efcb6e3947be.jpg


... usque ad finem ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.