L'alberello del ciclista di Sirmiano

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Ok ragazzi, missione fallita miseramente!!! :mrgreen:

In pratica ho seguito a inizio salita il sentiero per Missiano invece di proseguire dritto sulla strada asfaltata, poi ho avuto la idea geniale di proseguire per Castel Boymont, interessante salita al 25% :mrgreen: non domo ho continuato per il sentiero segnato sulla cartina che risultava breve dal mio punto di vista. Invece era un saliscendi di scaloni impossibile da percorrere sulla bici. Alla fine di questa fantastica avventura, già cotto come un salame, son tornato sulla traccia di rapportoagile, ho proseguito per Buchwald per un po'. Tra tutte le soste per controllare dove caspio ero finito e la mia tremenda forma si erano fatte le 16 e stavo congelando :-x a quel punto non ho potuto che girare la bici e scendere da San Paolo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

sì, sono pirla. Però ho visto due caprioli, fatto un po' di dislivello e bruciato un po' di panza! o-oo-oo-oo-o
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Non sei l'unico pirla, l'unica volta che ci ho provato io, sono stato ingannato dal cartello a Nalles che indica 3km., col cavolo, sono più del doppio, la strada non finiva più. Cotto anche io come un salame me ne sono tornato indietro. Ehhh.... ma rapportoagile non ha mica piantato l'alberello a portata di tutti, lo ha voluto mettere al sicuro :mrgreen:
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Il "nostro" alberello sta bene.
Pensavo fosse cresciuto di più, ma evidentemente la crescita è più lenta.
I boscaioli hanno fatto piazza pulita tutto intorno.
Ma, per fortuna, "Carletto" lo hanno risparmiato, vedendoci probabilmente un investimento in legname per il futuro.
Sono salito in MTB, percorrendo la forestale che parte da Andriano e si congiunge poi, alla strada di Sirmiano.
Porca zozza, ma quanto dura è??
O il Comune ha aumentato in qualche modo la pendanza, o son proprio vecìo:cry::cry:
Fatto tanta fatica.
 

Allegati

  • DSC_0787.jpg
    DSC_0787.jpg
    258 KB · Visite: 38

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
290
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Il "nostro" alberello sta bene.
Pensavo fosse cresciuto di più, ma evidentemente la crescita è più lenta.
I boscaioli hanno fatto piazza pulita tutto intorno.
Ma, per fortuna, "Carletto" lo hanno risparmiato, vedendoci probabilmente un investimento in legname per il futuro.
Sono salito in MTB, percorrendo la forestale che parte da Andriano e si congiunge poi, alla strada di Sirmiano.
Porca zozza, ma quanto dura è??
O il Comune ha aumentato in qualche modo la pendanza, o son proprio vecìo:cry::cry:
Fatto tanta fatica.

Urca Claus, leggo solo ora! Mi dispiacerebbe se Carletto facesse una brutta fine :cry
Mi sembra un po' grandicello per portarlo in un luogo più sicuro, che dici? Oltretutto temo si rischierebbe anche una bella multa :bua: