Qual è il vs. record sulla Mendola ?

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
290
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Ieri nel tardo pomeriggio, con il passo finalmente libero (anche se non del tutto purtroppo) dal traffico estivo ho riprovato dopo mesi il tempo sulla Mendola.
Ho "staccato" un buon 52'33... buono per me, ovviamente :mrgreen:

Peccato per le folate di vento contrario prima delle Roccette, se no scendevo sotto i 50 :sborone:
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
un certo ragazzino Michael Spoegler ha fatto al mendola day 37min40secondi

roba da professionisti

Dove lo hai visto? su Strava?....mah, incomincio ad avere dei dubbi sulla veridicità di questo sistema. Vabbé che sto Spögler è arrivato 3° agli italiani di MTB Juniores nel 2013, ma comunque mi pare un tempo eccessivamente basso. Poi magari ci troviamo davanti ad un fenomeno....vedremo.
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Dove lo hai visto? su Strava?....mah, incomincio ad avere dei dubbi sulla veridicità di questo sistema. Vabbé che sto Spögler è arrivato 3° agli italiani di MTB Juniores nel 2013, ma comunque mi pare un tempo eccessivamente basso. Poi magari ci troviamo davanti ad un fenomeno....vedremo.

Adesso corre under 23 su strada,va molto forte,il tempo è reale...x darti un idea sugli under,alla gara volano-finonchio (amatori),ha vinto un under della zalf da volano,classe 97,ha fatto il record della gara in 30 minuti,sono più di 1700 di vam...vittorie in stagione,zero....
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Domani, se tutto va bene, provo il mio record sulla Mendola, da modecenter, udite udite, l'intento è di stare sotto l'ora :mrgreen:
Devo migliorare di un minutino, azz.