Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
;nonzo% doppia ascesa dello stelvio?

ehilà cari cm buongiorno e benritrovati (xchi è tornato)
sabato ero allo stelvio bike day e mi sono divertito un sacco, salito da bormio con la mia ragazza, poca gente e temperatura ottima, poi al bivio ho girato x l'umbrail, sono sceso a prato e poi risalito. trovato molto caldo nella seconda ascesa ed ho fatto parecchia fatica, però mi è piaciuta un sacco, bella manifestazione, mi sono divertito + che al sellaronda.
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
ehilà cari cm buongiorno e benritrovati (xchi è tornato)
sabato ero allo stelvio bike day e mi sono divertito un sacco, salito da bormio con la mia ragazza, poca gente e temperatura ottima, poi al bivio ho girato x l'umbrail, sono sceso a prato e poi risalito. trovato molto caldo nella seconda ascesa ed ho fatto parecchia fatica, però mi è piaciuta un sacco, bella manifestazione, mi sono divertito + che al sellaronda.
... perchè due Stelvi is mei che one!
Complimenti, io tornato sabato notte dalle ferie, ieri ho fatto fatica ad arrivare a Casatenovo:wacko:
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
... perchè due Stelvi is mei che one!
Complimenti, io tornato sabato notte dalle ferie, ieri ho fatto fatica ad arrivare a Casatenovo:wacko:

diciamo che l'occasione di farlo senza macchine era molto ghiotta, ti consente di pedalare in grande tranquillità ed è un privilegio che val la pena di sfruttare
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Bravi bravi ... pedalate pedalate!!!
Io sono ancora nel triangolo, non so ancora se torniamo nella city questa domenica o prossima.
In ogni caso mi farò vivo per la prima pedalata post estiva con voi pedalatori seri.
Per il momento statemi bene e ci sentiamo presto.
Un po' mi mancate, lo devo ammettere ...
 

ronaldo9

Pedivella
25 Ottobre 2014
455
15
Milano
Visita sito
Bici
Rose X-Lite CRS
Visto che il thread langue ne approfitto per fare una domanda agli esperti di rulli:

Per questo inverno sto valutando l'acquisto di rulli ma sono totalmente ignorante in materia. Dalle poche informazioni raccolte mi stavo interessando a questo prodotto

https://www.lordgunbicycles.com/rullo-elite-turbo-muin-smart-b

Mi sembra di capire che abbiano il vantaggio di essere silenziosi, di non consumare copertoni (o di non richiedere ruote dedicate) e di avere una buona regolabilità della resistenza.

Mi sembra anche di capire che ci sono anche dei rulli smart (?!) che collegandosi al pc permettono di simulare percorsi (anche con video) e seguire tabelle di allenamento. Non so se questi lo permettano e non so quanto ne valga la pena.

Di più non so e non conosco, qualcuna ha voglia di fornirmi un quadro un po' più completo? Ovviamente si accetta qualsiasi tipo di suggerimento

Grazie!
 

matteo1297

Novellino
5 Aprile 2016
43
0
Visita sito
Bici
Olmo
Ciao a tutti. Dopo un mese al mare e tante salite sofferte si ritorna alla normalità.
Domenica pensavo subito a un bel piattone ahaahah.
Per chi di voi non è in vacanza, avete già qualcosa in programma?
A presto (speriamo di riuscire a conoscerci di persona finalmente ahahaa)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ciao a tutti. Dopo un mese al mare e tante salite sofferte si ritorna alla normalità.
Domenica pensavo subito a un bel piattone ahaahah.
Per chi di voi non è in vacanza, avete già qualcosa in programma?
A presto (speriamo di riuscire a conoscerci di persona finalmente ahahaa)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

per i piattoni nel we ci sarà da aspettare ancora ... a settembre si fanno ancora giri in montagna e\o gare
 

ilberga70

Novellino
10 Gennaio 2012
58
5
Crema
Visita sito
Bici
CAAD 12 DISK
Ciao Paolo,
si... l'ho presa con i dischi perché mi piaceva il colore...
C'è poco da raccontare.....per me l'è istes.....in discesa non noto grosse differenze......in salita va piano come l'altra:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Allegati

  • Sfondo di Raccolta foto di Windows Live.jpg
    Sfondo di Raccolta foto di Windows Live.jpg
    268,6 KB · Visite: 48

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Ciao Paolo,
si... l'ho presa con i dischi perché mi piaceva il colore...
C'è poco da raccontare.....per me l'è istes.....in discesa non noto grosse differenze......in salita va piano come l'altra:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

deduco tu abbia risolto il tuo problemino alla gamba, benissimo :eek: !!
A proposito di colore, avete visto il VERDE di Canyon alle olimpiadi? Fighissimo!!!

Io ho preso una MTB front.....la frenata non e' male ma, secondo me, quando si frena in modo deciso tira a sinistra. Nessuno l'hai mai notato??
Certo che scendere con le ruote larghe (ed i freni a disco) mi ha fatto migliorare di parecchio i tempi fatti con la BDC.
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
deduco tu abbia risolto il tuo problemino alla gamba, benissimo :eek: !!
A proposito di colore, avete visto il VERDE di Canyon alle olimpiadi? Fighissimo!!!

Io ho preso una MTB front.....la frenata non e' male ma, secondo me, quando si frena in modo deciso tira a sinistra. Nessuno l'hai mai notato??
Certo che scendere con le ruote larghe (ed i freni a disco) mi ha fatto migliorare di parecchio i tempi fatti con la BDC.

Visto che fai contronto tra tempi in MTB e BDC immagino che tu stia parlando di discese su asfalto.
Io in discese asfaltate in bdc vado molto più veloce che con la mtb, attriti delle gomme grasse (e tassellate) e minore aerodinamicità hanno un impatto grandissimo, su asfalto non c'è storia, in bdc vado molto più veloce.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.