Oetztaler Radmarathon 2016 "Uno mas"

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Mi viene da piangere. Era l unica settimana di ferie che avevo per questa estate.
Da ieri mia figlia ha iniziato ad avere la febbre.
Per sicurezza prima di partire siamo andati dal pediatra.
Morale ha preso la scarlattina fuori stagione.
Non speravo di fare il tempo ma un giro indimenticabile su e giù per le montagne.
Invece un altra settimana in mezzo al piattume padano.
Buona oetztaler a tutti

Dispiace sempre rinunciare a qualcosa di sognato a lungo ma i figli sono più importanti. Buona guarigione alla piccola.
Data la tua età di giri indimenticabili avrai modo di farne ancora.o-o
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.123
16.985
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Mi viene da piangere. Era l unica settimana di ferie che avevo per questa estate.
Da ieri mia figlia ha iniziato ad avere la febbre.
Per sicurezza prima di partire siamo andati dal pediatra.
Morale ha preso la scarlattina fuori stagione.
Non speravo di fare il tempo ma un giro indimenticabile su e giù per le montagne.
Invece un altra settimana in mezzo al piattume padano.
Buona oetztaler a tutti



mannaggia, mi dispiace veramente.
in primis un grosso augurio di pronta guarigione per tua figlia.
ma non riesci neppure a salite il sabato per poi ripartire il lunedi' mattina?

La mia presenza, la tua e la contemporanea assenza di [MENTION=1850]Ser pecora[/MENTION].
Prossimo anno io non ci sarò, preparate le canoe.:prega:


che stai dicendo?!?!?!?!:angrymod:
il prossimo anno bisogna esserci per completare il trittico di maglie dedicate alle pietre, e per beccare almeno una Oetz bagnata (queste son le "scuse" usate con mia moglie ieri sera quando gli ho accennato che anche per il prossimo anno avrei intenzione di andare a Solden :rosik:)
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
[MENTION=73341]ste87[/MENTION] sei quasi mio compaesano...del sud Milano.
Mi dispiace :( questa situazione. Sfortunato al massimo. Non so come confortarti. L'importante è che la bambina guarisca al più presto.
Poi tu sei giovanissimo. Ne potrai fare a bizzeffe di Oetzy.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Il penultimo tornante del Rombo!
Quello c'é di sicuro, inteso come posto fisico.
Io invece ancora non so se ci sarò o meno. Sono in fase di trattative con la compagna che non riesce a capire il motivo per il quale io "sprecherei" una domenica per andare in scooter a fare da spettatore ad una manifestazione ciclistica.
Tssssss....'ste donne!! In effetti farglielo capire non è facile, cioè farle capire che avendo partecipato una volta, anche il solo fatto di essere a bordo strada, a tifare per persone che manco conosco di persona, mi da' quel senso di "esserci", di vivere la Ötzi. Ovvio, partecipare è un'altra cosa, ma io al momento mi devo accontentare di questo.
Comunque, facciamo così: non lo saprete finchè non ci arrivate, al "bene(male)detto" penultimo tornante.
Una volta lì, magari sarete delusi dal fatto che non ci sará un po' di tifo personalizzato, o forse come l'anno scorso vedrete i cartelli di fortuna affissi qualche centinaio di metri prima. http://foto.bdc-forum.it/viewphoto.php?id=383860
Se cosí sarà sappiate che vi potrò offrire:
- un sorso di Coca Cola in bicchierini (da bere al volo, oppure fermandosi un attimino)
- una caramella al miele (quelle dell'anno scorso, che non sono ancora scadute)
- forse, ma forse una foto. Quest'anno non realizzeró il filmato (che mi costa molto in termini di tempo)
- una stretta di mano al volo
- ma soprattutto una potente "scampanellata" con una campana da mucca dal suono veramente potente e fastidioso, tanto che probabilmente vi indurrà ad accellerare scattando in piedi, per allontanarvi il più possibile:mrgreen::mrgreen:

Sto trattando con un ditta specializzata la fornitura di tot gambe di ricambio, in caso di crampi. Ma non posso promettere nulla....

Bene, ragazzi.......chi ci sarà, vedrà.........o-oo-oo-o
 

Allegati

  • Ötztaler Glöckchen.jpg
    Ötztaler Glöckchen.jpg
    75,5 KB · Visite: 29
  • replacement legs.JPG
    replacement legs.JPG
    227,4 KB · Visite: 27

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Cosa non si farebbe per fare sapere che si è al Central :-x:-x:-x.

Ci vediamo venerdi ;-).

L'ho nascosto.... però tu mi becchi sempre.
Ormai tappa obbligatoria avendo eliminato le spese alberghiere delle località marine.
Come si dice... Carpe diem.

Non c'è ancora nessuno salvo i cartelli
 

Allegati

  • DSC_0979.jpg
    DSC_0979.jpg
    169,1 KB · Visite: 50
  • DSC_0980.jpg
    DSC_0980.jpg
    130,3 KB · Visite: 42

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Il penultimo tornante del Rombo!
Quello c'é di sicuro, inteso come posto fisico.
Io invece ancora non so se ci sarò o meno. Sono in fase di trattative con la compagna che non riesce a capire il motivo per il quale io "sprecherei" una domenica per andare in scooter a fare da spettatore ad una manifestazione ciclistica.
Tssssss....'ste donne!! In effetti farglielo capire non è facile, cioè farle capire che avendo partecipato una volta, anche il solo fatto di essere a bordo strada, a tifare per persone che manco conosco di persona, mi da' quel senso di "esserci", di vivere la Ötzi. Ovvio, partecipare è un'altra cosa, ma io al momento mi devo accontentare di questo.
Comunque, facciamo così: non lo saprete finchè non ci arrivate, al "bene(male)detto" penultimo tornante.
Una volta lì, magari sarete delusi dal fatto che non ci sará un po' di tifo personalizzato, o forse come l'anno scorso vedrete i cartelli di fortuna affissi qualche centinaio di metri prima. http://foto.bdc-forum.it/viewphoto.php?id=383860
Se cosí sarà sappiate che vi potrò offrire:
- un sorso di Coca Cola in bicchierini (da bere al volo, oppure fermandosi un attimino)
- una caramella al miele (quelle dell'anno scorso, che non sono ancora scadute)
- forse, ma forse una foto. Quest'anno non realizzeró il filmato (che mi costa molto in termini di tempo)
- una stretta di mano al volo
- ma soprattutto una potente "scampanellata" con una campana da mucca dal suono veramente potente e fastidioso, tanto che probabilmente vi indurrà ad accellerare scattando in piedi, per allontanarvi il più possibile:mrgreen::mrgreen:

Sto trattando con un ditta specializzata la fornitura di tot gambe di ricambio, in caso di crampi. Ma non posso promettere nulla....

Bene, ragazzi.......chi ci sarà, vedrà.........o-oo-oo-o
Claus, la presenza della campana ti farebbe entrare di diritto nell'olimpo della Oetztaler e arricchirebbe il tuo Karma in modo massiccio.

Poi vedi tu :-).
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Claus, la presenza della campana ti farebbe entrare di diritto nell'olimpo della Oetztaler e arricchirebbe il tuo Karma in modo massiccio.

Poi vedi tu :-).
Per me, dopo le foto e i video dell'anno scorso, lo è già.
La sua foto è sempre nel mio screenshot del computer.
Però rivederlo farebbe più che piacere... o-o
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Il penultimo tornante del Rombo!
Quello c'é di sicuro, inteso come posto fisico.
Io invece ancora non so se ci sarò o meno. Sono in fase di trattative con la compagna che non riesce a capire il motivo per il quale io "sprecherei" una domenica per andare in scooter a fare da spettatore ad una manifestazione ciclistica.
Tssssss....'ste donne!! In effetti farglielo capire non è facile, cioè farle capire che avendo partecipato una volta, anche il solo fatto di essere a bordo strada, a tifare per persone che manco conosco di persona, mi da' quel senso di "esserci", di vivere la Ötzi. Ovvio, partecipare è un'altra cosa, ma io al momento mi devo accontentare di questo.
Comunque, facciamo così: non lo saprete finchè non ci arrivate, al "bene(male)detto" penultimo tornante.
Una volta lì, magari sarete delusi dal fatto che non ci sará un po' di tifo personalizzato, o forse come l'anno scorso vedrete i cartelli di fortuna affissi qualche centinaio di metri prima. http://foto.bdc-forum.it/viewphoto.php?id=383860
Se cosí sarà sappiate che vi potrò offrire:
- un sorso di Coca Cola in bicchierini (da bere al volo, oppure fermandosi un attimino)
- una caramella al miele (quelle dell'anno scorso, che non sono ancora scadute)
- forse, ma forse una foto. Quest'anno non realizzeró il filmato (che mi costa molto in termini di tempo)
- una stretta di mano al volo
- ma soprattutto una potente "scampanellata" con una campana da mucca dal suono veramente potente e fastidioso, tanto che probabilmente vi indurrà ad accellerare scattando in piedi, per allontanarvi il più possibile:mrgreen::mrgreen:

Sto trattando con un ditta specializzata la fornitura di tot gambe di ricambio, in caso di crampi. Ma non posso promettere nulla....

Bene, ragazzi.......chi ci sarà, vedrà.........o-oo-oo-o

Se hai voglia porta una compilation degli ac dc così sarà motivo di carica psicofisica o-oo-oo-o

Anzi meglio di no, nel caso potrei fermarmi ad ascoltare l'intero repertorio :mrgreen::mrgreen: