26 luglio 1996....vent'anni fa!

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Tutto è bene ciò che finisce bene, fortuna che portavi il casco. 20 aa fa non lo portava quasi nessuno. E poi Claudio, pensa......................chi portava le caramelle al miele sul Rombo? Ehi, mi rode ancora di non essere riuscito a gustarne una.:mrgreen:
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Casco SEMPRE! Ho fatto un "discorsetto" ad un mio amico runner che pedala da pochissimo in MTB e l'ho già beccato due volte senza... BE' mi dice "ho caldo"...non l'avesse mai detto...vedremo.

(sento di avere la coscienza a posto)

P.S. bel post [MENTION=10802]rapportoagile[/MENTION]!spero lo leggano in tanti.
o-o
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
In questi anni non eri più passato sul "luogo del delitto"?

in vent'anni ci sarò passato almeno una cinquantina di volte. Ovviamente ogni volta che ci passo, mi torna alla memoria quel giorno.
Ma stavolta è stato diverso, visto che mi sono fermato e riflettere, che in quel preciso punto, 20 anni fa, si sarebbe potuto decidere se la mia vita doveva finire o continuare.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Tutto è bene ciò che finisce bene, fortuna che portavi il casco. 20 aa fa non lo portava quasi nessuno. E poi Claudio, pensa......................chi portava le caramelle al miele sul Rombo? Ehi, mi rode ancora di non essere riuscito a gustarne una.:mrgreen:

Non ci crederai ma ne ho ancora un pacchetto intero, che mi è avanzato dallo scorso anno. Se mi comunchi il tuo indirizzo, te lo mando:eek:
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Dopo aver letto quello che ti è accaduto, la prima cosa che mi sento di dirti è che 20 anni fa pochi ciclisti usavano il casco e ti faccio i complimenti per essere uno dei pochi che lo indossava. Un plauso per aver raccontato quello che ti è accaduto perché è uno stimolo per gli utenti del forum ad indossarlo sempre

Grazie! Allora usavo un Giro Air Attack, e oltre il fatto di sentirmi più sicuro, mi sentivo anche un "figo". Chissà se gli altri mi consideravano invece un sfig.ato
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
in vent'anni ci sarò passato almeno una cinquantina di volte. Ovviamente ogni volta che ci passo, mi torna alla memoria quel giorno.
Ma stavolta è stato diverso, visto che mi sono fermato e riflettere, che in quel preciso punto, 20 anni fa, si sarebbe potuto decidere se la mia vita doveva finire o continuare.

Immagino, è stata comunque un'esperienza importante, anche se negativa, uno di quegli episodi che divide la vita in un prima e in un dopo
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Spero non mi capiti mai... e se proprio deve... poterla raccontare come te, certo che se considero gli anni... 20 sono forse un pò troppi :wacko: