Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Quindi domani....anche a un orario non immediatamente nei pressi del canto del gallo??? Caffè e brioche a Vigevano...visto il giorno festivo prevedo gnocca tirata a lucido...almeno ritempriamo gli occhi :-)

come tiri tu....l'acqua al personalissimo mulino....NESSUNO mai :-o
Sono fuori e rientro domattina. Uscita ore 10 canottieri olona? Tira carmine, gita a Vigevano, io pago la colazione (ed il gelato)
Confermare via WhatsApp... Grazie



Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
ciao, martedì 7 giugno c'è l'appuntamento con la valcava by night, ero tentato di parteciparci, se il tempo lo consente. c'è qualcuno interessato?
Programma?

Sono fuori e rientro domattina. Uscita ore 10 canottieri olona? Tira carmine, gita a Vigevano, io pago la colazione (ed il gelato)
Confermare via WhatsApp... Grazie



Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Magari, nel caso ti scrivo su whatsapp
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Sono fuori e rientro domattina. Uscita ore 10 canottieri olona? Tira carmine, gita a Vigevano, io pago la colazione (ed il gelato)
Confermare via WhatsApp... Grazie



Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
ci sono....e confermo tramite LaZapp....io dirigo il traffico e se non c'è vento...leggo il giornale:eek:
Programma?


Magari, nel caso ti scrivo su whatsapp
alè....metti che il vento non c'è...previste turbolenze :mrgreen:
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
Ciao ragazzi come state?
Sabato pomeriggio mentre tornavo da lavoro ho avuto un piccolo incidente in moto, l'auto che stavo sorpassando ha deciso di sterzare improvvisamente a sinistra, per evitare un'altra vettura che usciva da un parcheggio, tirandomi una sportellata. Per fortuna non sono caduto e nella corsia opposta, in cui sono stato sbalzato, non arrivava nessuno, ma purtroppo l'impatto con l'auto mi ha procurato la frattura del 3º metatarso del piede destro.
Gesso e 30 giorni di prognosi.
Nella migliore delle ipotesi ci si vede a luglio inoltrato :(
Intanto però seguo il forum e ne approfitto per augurare buone pedalate a tutti voi!

Ps: un ringraziamento di cuore a [MENTION=72059]bronzer[/MENTION] che mi ha fatto l'enorme favore di recuperare la moto abbandonata in strada dopo l'incidente
Nooooo ... mi dispiace un sacco. Riposati e rimettiti in fretta
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Corto e duro ahahaha
P.s. Domenica con altri ci siamo, io ho problemi d orario 11:30/45 devo essere a casa.
Partenza ipotizzo 7 30 chi interessato mi faccia sapere;)

Io pensavo di partire un bel po' prima e di andare in zona Carenno a fare un po' di salitelle, però se voi puntate ai colli ci si potrebbe trovare e fare il rientro insieme. Rientrando da Galbiate e Villa Vergano e potremmo darci un puntello al solito bar di Colle Brianza verso le 10:15-10:30.
Se invece avete altri programmi che non prevedono i colli allora alla prossima e buone pedalate o-o
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Io pensavo di partire un bel po' prima e di andare in zona Carenno a fare un po' di salitelle, però se voi puntate ai colli ci si potrebbe trovare e fare il rientro insieme. Rientrando da Galbiate e Villa Vergano e potremmo darci un puntello al solito bar di Colle Brianza verso le 10:15-10:30.
Se invece avete altri programmi che non prevedono i colli allora alla prossima e buone pedalate o-o
Un bel po' prima cosa significa? 6:30 o 5:30?
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Io pensavo di partire un bel po' prima e di andare in zona Carenno a fare un po' di salitelle, però se voi puntate ai colli ci si potrebbe trovare e fare il rientro insieme. Rientrando da Galbiate e Villa Vergano e potremmo darci un puntello al solito bar di Colle Brianza verso le 10:15-10:30.
Se invece avete altri programmi che non prevedono i colli allora alla prossima e buone pedalate o-o

Partiamo con Marco alle 7:30 sssslunga direzione Nord ma non so mica il giro che faremo :( quindi mi sa nulla :(
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Oggi sul Colle Brianza da Ello ho intercettato due ragazzi del team Area Zero-D'Amico-Bottecchia che stavano salendo assieme a Enrico Barbin (Bardiani-CSF).
A parte le bici Bottecchia color arancio fluo che le vedi a occhio nudo anche dalla luna... a parte la bici Cipollini di Barbin con gruppo elettronico Campagnolo Super Record Carbon EPS con SRM... a parte che hanno la metà dei miei anni... a parte che stavano andando circa al 50% della loro FTP mentre io piangevo acido lattico, con 1.790 mdsl già fatti...
...mi hanno dato una decina di metri poco prima di arrivare al tratto in discesa, con curva a destra, ma li ho ripresi subito dopo.
Ok, loro stavano facendo scarico, ma per me è stato un Colle Brianza memorabile, pedalato a ritmo decisamente allegro.
Ogni tanto, ci vuole. ;-)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Bella pedalata ieri mattina con [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] e per il tratto fino ad Erba anche con [MENTION=2921]gio89[/MENTION] ...
Beh ... ritmo allegro all' andata, ingarellati in un bel gruppone ... salutato Gio a erba, che ha proseguito per la Colma, io e Roby siamo rientrati passando da Ello e Beveretta ...

Alla fine portati a casa 110 km tondi tondi a poco meno di 32 di media ... well done guys ;-)

Ciaooooooooooooooooooooooo
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Bella pedalata ieri mattina con [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] e per il tratto fino ad Erba anche con [MENTION=2921]gio89[/MENTION] ...
Beh ... ritmo allegro all' andata, ingarellati in un bel gruppone ... salutato Gio a erba, che ha proseguito per la Colma, io e Roby siamo rientrati passando da Ello e Beveretta ...

Alla fine portati a casa 110 km tondi tondi a poco meno di 32 di media ... well done guys ;-)

Ciaooooooooooooooooooooooo
Grazie della scia o-o
Io alla fine ho fatto Ghisallo-bellagio-nesso-colma. Sono venuti più di 170km :wacko:
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Bella pedalata ieri mattina con [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] e per il tratto fino ad Erba anche con [MENTION=2921]gio89[/MENTION] ...
Beh ... ritmo allegro all' andata, ingarellati in un bel gruppone ... salutato Gio a erba, che ha proseguito per la Colma, io e Roby siamo rientrati passando da Ello e Beveretta ...

Alla fine portati a casa 110 km tondi tondi a poco meno di 32 di media ... well done guys ;-)

Ciaooooooooooooooooooooooo
:azzsiete andati a bomba!!!
... quasi non mi spiace essere rimasto ai box:bua:
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Io sono partito prima e ho portato a casa 142 km tutti in solitaria con 1980 d+.
ho fatto un po' di salite in zona Carenno e poi sono rientrato da Villa Vergano risalendo a Galbiate da Garlate.
Per la salita sono contento, ho migliorato tanti PR, Carenno, Erve dal bivio, Villa Vergano da Garlate, tutti tempi migliorati senza forzare proprio a tutta ma cercando un buon ritmo, in pianura sia all'andata che al ritorno ho un po' dosato le forze per non tornare a casa distrutto.
Sono anche salito a Boccio tranquillo, godendomi la salita e il panorama in cima.
Ovviamente media molto più bassa del duo [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] però non mi lamento troppo, alla fine 25,6 di media (che Strava pietosamente e misteriosamente arrotonda a 25,8) .
Speravo di agganciare qualche ruota veloce almeno al ritorno ma niente da fare, ho superato qualche cadavere e poi il nulla :-( e quindi 140 km senza un metro in scia, del resto partendo alle 6 all'andata trovo strade deserte e al ritorno la gente probabilmente non ha ancora messo le ruote verso casa per cui sono causa del mio mal e piango me stesso :mrgreen:
Saluti a tutti....o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.