Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
si, devo averla fatta con la tessera di ... [MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION] ..... :mrgreen:
Mi ricordo solo una partenza a 40 Km/h fissi....ed ancora non ho capito il motivo!
:wacko:
Non ho un ricordo particolarmente entusiasta se non il ritrovo "ludico" con [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] ed il bambino in mezzo ad un campo.....:cac: :mrgreen:
Panorami mediocri ed asfalto bruttino. Divertente complessivamente ma....le GF non fanno per me se non in spirito esclusivamente ludico.
o-o

Sarà sicuramente quella, la partenza prevede un po' di km su un piano lungo e diritto che porta alla lunga salita di Prato barbieri, un piano nella seconda parte leggermente ascendente. La partenza è a canna, come sempre nelle GF, però nessuno ti punta la pistola alla testa, ti metti da parte e vai al ritmo che vuoi e che ti piace.
Quanto ad asfalto e panorami, è più o meno lo standard delle gare appenniniche, panorami non certo mozzafiato come quelli alpini e strade a volte un po' disastrate, un po' simile all'Oltrepò come tipologia, nel complesso però come percorso non è nemmeno brutto, abbastanza vario e ha il vantaggio di essere una gara relativamente vicina a Milano. Poi si parte alle 10 e quindi ti permette di andare abbastanza tranquillo in mattinata a ritirare il numero.
Insomma pro e contro, ma non è malaccio.
Direi che questa e la Valli Bresciane (che non faccio) sono gare carine, raggiungibili e gestibili con gli orari. La Gimondi sarebbe ancora più comoda ma non esiste che devi andare a Bergamo il giorno prima a ritirare numero e pacco gara perché alla domenica si parte alle 7.
Poi ci sono tutte le GF dell'Oltrepò, però di GF così me ne basta una, e ho scelto la Perini ;-)
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Sarà sicuramente quella, la partenza prevede un po' di km su un piano lungo e diritto che porta alla lunga salita di Prato barbieri, un piano nella seconda parte leggermente ascendente. La partenza è a canna, come sempre nelle GF, però nessuno ti punta la pistola alla testa, ti metti da parte e vai al ritmo che vuoi e che ti piace.
Quanto ad asfalto e panorami, è più o meno lo standard delle gare appenniniche, panorami non certo mozzafiato come quelli alpini e strade a volte un po' disastrate, un po' simile all'Oltrepò come tipologia, nel complesso però come percorso non è nemmeno brutto, abbastanza vario e ha il vantaggio di essere una gara relativamente vicina a Milano. Poi si parte alle 10 e quindi ti permette di andare abbastanza tranquillo in mattinata a ritirare il numero.
Insomma pro e contro, ma non è malaccio.
Direi che questa e la Valli Bresciane (che non faccio) sono gare carine, raggiungibili e gestibili con gli orari. La Gimondi sarebbe ancora più comoda ma non esiste che devi andare a Bergamo il giorno prima a ritirare numero e pacco gara perché alla domenica si parte alle 7.
Poi ci sono tutte le GF dell'Oltrepò, però di GF così me ne basta una, e ho scelto la Perini ;-)



;nonzo% la pistola alla tempia magari no, ma [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] che "gentilmente" mi ricordava con il uso "VAI VAI VAI...." di non mollare.. magari anche si :mrgreen:
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Percorsi da 80 km a salire, andatura medio alta in pianura (per lo meno per me) e ragionevole in salita. E comunque, in linea di massima, ci si aspetta.
capisci perché mi si vede raramente...quando esco io vanno ragionevoli in pianura e #LAMORTENERA in salita...#TUTTIAMICI
Visto che notoriamente non vado un tubo, immagino che sia una andatura che potrai tenere anche tu.
Non ti resta che provare alla prossima uscita.
o-o
OCCHIO [MENTION=41762]Madbee[/MENTION]...che qui si inizia a seminare
Ma quando ti rivediamo in sella? Aspetti il disgelo?
io c'ho provato...ma s'è giocato la carta "lavoro", tenendo nel mazzo "figlio":eek: e "moglie" :angrymod:
Meteo permettendo sabato forse mi ritaglio un'oretta nel primo pomeriggio,
se vuoi aspettarmi...finisco di far trottare i cani e alle 14 salgo in sella...prometto di non chiedere cambi!!
mentre domenica ancora tutta da inventare.
Se non ho capito male ci sarebbe l'uscita del gruppo Derosa, ma non so ancora cosa fanno e gli orari (ma penso tardi).
per non far crollare il numero dei partecipati e innalzare quello dei divorzi, direi di partire dalla Villa di Monza per le 10....può andare??

[MENTION=6017]PORFI[/MENTION] la perini sarebbe quella che abbiamo fatto lo scorso anno? ;nonzo%
Nel caso, se ho un minimo di condizione vengo pure io.
o-o
quella...proprio quella...io aspetto il responso de IlBambino sullo stato delle strade, come dicevo ieri a [MENTION=41762]Madbee[/MENTION], proprio sul percorso c'è stata l'alluvione e le frane lo scorso ottobre/novembre....già l'asfalto era un po' gaio...poi ci si mettevano anche gli ungolati a centrare i ciclisti....andarmela a cercare...proprio no... nel caso farei il lungo #QUILODICOEQUILONEGO a velocità bradipo narcotizzato

;nonzo% la pistola alla tempia magari no, ma [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] che "gentilmente" mi ricordava con il uso "VAI VAI VAI...." di non mollare.. magari anche si :mrgreen:
ohhhh ma perché è sempre colpa mia??? io sgaso solo all'inizio per levarmi dal marasma dei fenomeni...infatti ho lasciato andare sia [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] che te senza proferire parola, per aspettare le retrovie...poi...dopo l'ultimo ristoro (dove, mi tocca ricordarlo, sono stato l'unico ad addocchiare, chiedere e mangiare il salame... #SIETEDEDILETTANTIALLOSBARAGLIO ) mi avete lasciato da solo ad aspettare Sante con la ruota storta... ma sono io il fesso... com'è che scrisse il Premier?? #STAISERENO
mica andavate forte :-x
vi ricordo che vi ha tenuto una ragazza all'esordio!
sivabbè...è abituata a uscire con te... me la ricordo annoiata che ti diceva "ma devo aspettare questi qui??" santa DONNA ;-)
 
Ultima modifica:

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION]
prestissimo avrò modo di vedere come vai piano in salita.....non me la racconti giusta quest'anno, vecchia volpe. Ho il sospetto che stai sviluppando un motore intercooler
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION]
prestissimo avrò modo di vedere come vai piano in salita.....non me la racconti giusta quest'anno, vecchia volpe. Ho il sospetto che stai sviluppando un motore intercooler

sivabbè...sai che sulle rampe secche e hot (note anche come cavalcavia) me la gioco...il problema è quando durano più di un certo tempo a due cifre....se poi anche la pendenza si avvicina (non dico sia = >....basta che si avvicini) alla doppia cifra... #CIAONE


QUELLA PROPULSIONE LI' SONO ANNI CHE CERCO DI RENDERLA OUTDERCOOLER...MA SEMPRE INDER LA PRENDO..... :cry:
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
mica andavate forte :-x
vi ricordo che vi ha tenuto una ragazza all'esordio!
neanche noi andavamo forte, abbiamo chiaccherato per tutta la GF
E poi non abbiamo saltato un ristoro che fosse uno. All'ultimo [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] mi ha allungato anche del salame....e del vino rosso :wacko:

capisci perché mi si vede raramente...quando esco io vanno ragionevoli in pianura e #LAMORTENERA in salita...#TUTTIAMICI

OCCHIO [MENTION=41762]Madbee[/MENTION]...che qui si inizia a seminare
io c'ho provato...ma s'è giocato la carta "lavoro", tenendo nel mazzo "figlio":eek: e "moglie" :angrymod:
se vuoi aspettarmi...finisco di far trottare i cani e alle 14 salgo in sella...prometto di non chiedere cambi!! per non far crollare il numero dei partecipati e innalzare quello dei divorzi, direi di partire dalla Villa di Monza per le 10....può andare??


quella...proprio quella...io aspetto il responso de IlBambino sullo stato delle strade, come dicevo ieri a [MENTION=41762]Madbee[/MENTION], proprio sul percorso c'è stata l'alluvione e le frane lo scorso ottobre/novembre....già l'asfalto era un po' gaio...poi ci si mettevano anche gli ungolati a centrare i ciclisti....andarmela a cercare...proprio no... nel caso farei il lungo #QUILODICOEQUILONEGO a velocità bradipo narcotizzato


ohhhh ma perché è sempre colpa mia??? io sgaso solo all'inizio per levarmi dal marasma dei fenomeni...infatti ho lasciato andare sia [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] che te senza proferire parola, per aspettare le retrovie...poi...dopo l'ultimo ristoro (dove, mi tocca ricordarlo, sono stato l'unico ad addocchiare, chiedere e mangiare il salame... #SIETEDEDILETTANTIALLOSBARAGLIO ) mi avete lasciato da solo ad aspettare Sante con la ruota storta... ma sono io il fesso... com'è che scrisse il Premier?? #STAISERENO

sivabbè...è abituata a uscire con te... me la ricordo annoiata che ti diceva "ma devo aspettare questi qui??" santa DONNA ;-)

ricorda al bambino di portare ....i tovaglioli
:mrgreen:
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION] ma le "Grandi Gare", tipo quella del 20 di Ciserano (123 km) come funzionano? E' sempre gara in circuito, ma durata doppia?
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION] ma le "Grandi Gare", tipo quella del 20 di Ciserano (123 km) come funzionano? E' sempre gara in circuito, ma durata doppia?

è qualche anno che sono fuori dal giro del gironingiro...per grandi gare, generalmente (loro) intendono maggiore distanza, a volte in linea, magari con qualche salta...il problema è che hanno la stessa durata.... #MENANOCOMEDEGLIHOOLIGANSUBRIACHIPERSI :cry::cassius::rosik::wacko:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.