l'Eroica 2015

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
cambia sella, una bella regale e ti passa la paura

Quante storie per un po' di massaggi extra.
Meteo? Dato che sarà la mia ultima( credo sia tale) spero una bella giornata piovosa così sarà vera eroica.!!!!!

Oppure usa il sellino di Tony Martin con la carta vetrata... :mrgreen:
O bene bene o male male!:eek:

Non vi preoccupate per il mio cu lettino con il mio coprisella ho risolto
Il mio contributo in stile eroico sarà una bella barba colta lasciata crescere per l'occasione !!!
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
perdonami, ma quello che scrivi, non è condivisibile ed è contro lo spirito della manifestazione. E fanno strabene a non premiare chi non ha l'abbigliamento adatto.

Sì sì. Però uno non può nemmeno aprirsi un mutuo per partecipare all'Eroica. L'abbigliamento d'epoca (che poi d'epoca non è ma è rifatto oggi imitando quello d'epoca) lo vendono come se fosse intarsiato d'oro...
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Sì sì. Però uno non può nemmeno aprirsi un mutuo per partecipare all'Eroica. L'abbigliamento d'epoca (che poi d'epoca non è ma è rifatto oggi imitando quello d'epoca) lo vendono come se fosse intarsiato d'oro...
Appunto.

E' un giochino costoso che se non ti piace o non ti puoi permettere puoi lasciare anche ad altri. Tanto qualcuno che vuole farlo lo trovano sempre.

I ragazzi dell'Eroica sono stati così bravi nel promuovere questo brand che non solo ne hanno fatto una manifestazione di successo, ma addirittura l'hanno esportata in tutto il mondo dove fanno manifestazioni similari.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Basta che non piova ai ristori, ribollita e Chianti annacquati non se possono guarda :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Quelli saranno sicuramente al coperto.
Ma ti assicuro che questi prodotti si godono molto di più seduti con le gambe sotto il tavolo, magari dopo una ricca pedalata e adeguata doccia ristoratrice.

Mangiare e bere con la bocca piena di polvere "è così lontano dal mio modo di vedere le cose che nemmeno mi sforzo di capirlo" (cit.)
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Appunto.

E' un giochino costoso che se non ti piace o non ti puoi permettere puoi lasciare anche ad altri. Tanto qualcuno che vuole farlo lo trovano sempre.

I ragazzi dell'Eroica sono stati così bravi nel promuovere questo brand che non solo ne hanno fatto una manifestazione di successo, ma addirittura l'hanno esportata in tutto il mondo dove fanno manifestazioni similari.

Sì. Ma a sei giorni dall'evento io sono ancora qui che non so con che scarpe partire... :azz
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
45
Pisa
Visita sito
Quelli saranno sicuramente al coperto.
Ma ti assicuro che questi prodotti si godono molto di più seduti con le gambe sotto il tavolo, magari dopo una ricca pedalata e adeguata doccia ristoratrice.

Mangiare e bere con la bocca piena di polvere "è così lontano dal mio modo di vedere le cose che nemmeno mi sforzo di capirlo" (cit.)

Scusa se te l'ho già chiesto :mrgreen:, ma tu sei all'Eroica quest'anno?
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Finalmente uno che ha capito il vero spirito della manifestazione.
Troppo facile farla con il sole!! :-x

Tolto il primo anno dove c'è stato un acquazzone per gli altri 8 sempre sole.
Previsioni in peggioramento. Speriamo. Cosi usciranno i veri eroici. Col sole oramai una passeggiatina.
E forse finalmente avrò più possibilità di forate. X ora 0 forature in 9 edizioni.
Mica come quel novelino con 3 forature in un'edizione sola!!!!
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Scusa se te l'ho già chiesto :mrgreen:, ma tu sei all'Eroica quest'anno?
No. E hai già la risposta anche per le edizioni future. :mrgreen:
Non escludo però di essere il sabato pomeriggio al ritrovo.
Eventualmente ti fo sapere.

Sabato mattina invece farò una pedalata (con la mia modernissima bici e il mio modernissimo abbigliamento) sulle strade bianche che ho la fortuna di avere a due passi per tutto l'anno.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Sì sì. Però uno non può nemmeno aprirsi un mutuo per partecipare all'Eroica. L'abbigliamento d'epoca (che poi d'epoca non è ma è rifatto oggi imitando quello d'epoca) lo vendono come se fosse intarsiato d'oro...

Infatti. Vedere il puro abbigliamento d'epoca made in Cina nell'anno 2015 è ridicolo.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
No. E hai già la risposta anche per le edizioni future. :mrgreen:
Non escludo però di essere il sabato pomeriggio al ritrovo.
Eventualmente ti fo sapere.

Sabato mattina invece farò una pedalata (con la mia modernissima bici e il mio modernissimo abbigliamento) sulle strade bianche che ho la fortuna di avere a due passi per tutto l'anno.
A che ora farai la doccia?
E soprattutto il pasta party?
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
45
Pisa
Visita sito
No. E hai già la risposta anche per le edizioni future. :mrgreen:
Non escludo però di essere il sabato pomeriggio al ritrovo.
Eventualmente ti fo sapere.

Sabato mattina invece farò una pedalata (con la mia modernissima bici e il mio modernissimo abbigliamento) sulle strade bianche che ho la fortuna di avere a due passi per tutto l'anno.

OK, io sabato dovrei essere in zona intorno all'ora di pranzo o-o
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ci sarai pure tu?

No l'ho fatta una volta, è stata bellissima perché ho conosciuto 3 ragazzi di Roma con i quali ci siamo fatti tante grasse risate però è una trasferta impegnativa e preferisco optare per le GF. Piuttosto la farei una domenica con la mia bici senza problemi di cambi, palmer, forature ecc ecc ecc.

Quelli saranno sicuramente al coperto.
Ma ti assicuro che questi prodotti si godono molto di più seduti con le gambe sotto il tavolo, magari dopo una ricca pedalata e adeguata doccia ristoratrice.

Mangiare e bere con la bocca piena di polvere "è così lontano dal mio modo di vedere le cose che nemmeno mi sforzo di capirlo" (cit.)

In questi casi si entra nel fatidico "PRIMA, DURANTE E DOPO" .
Ricordo la cena della sera prima, ero da solo perché rientravo da Roma da solo, cenai con un piatto di Pici al ragù di cortile(non sapevo cosa fosse :mrgreen:), tagliata di chianina, dolce, il tutto annaffiato da una bottiglia di Chianti riserva cantina Felsina, e successivamente iniziai uno scambio di pareri con il proprietario del ristorante-trattoria, su quale grappa fosse migliore, perché io amavo e amo la grappa di brunello di S. Felice e lui non ricordo più di quale cantina, più che altro perché per capire quale fosse la migliore ne abbiamo bevuto quasi una bottiglia(da 0.500) di una e mezza dell'altra :mrgreen::mrgreen::angrymod::angrymod: tra lo stupore di tutti i presenti quando capirono che il giorno dopo avrei fatto la 200 km :rosik::rosik:
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Tolto il primo anno dove c'è stato un acquazzone per gli altri 8 sempre sole.
Previsioni in peggioramento. Speriamo. Cosi usciranno i veri eroici. Col sole oramai una passeggiatina.
E forse finalmente avrò più possibilità di forate. X ora 0 forature in 9 edizioni.
Mica come quel novelino con 3 forature in un'edizione sola!!!!

Chi è questo sprovveduto ?
Eroici ?? Puahhh
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.091
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Sì. Ma a sei giorni dall'evento io sono ancora qui che non so con che scarpe partire... :azz

come ho scritto precedentemente, i mercatini del sabato hanno qualcosa, (quello che è rimasto) mentre se verrà ripetuto lo stand Vittoria, puoi provare il modello 1976 che fra le varie è molto comodo, ben fatto, in pelle