Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Bello, alpe del tedesco e cuvignone
Si taglia fuori ganna e tresa ma andrebbe bene
Non so il cuvignone ma l'Alpe è una brutta bestia ... cronoscalata del mondiale

Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk

cuvignone gran salita, bello tosto, prima parte duretta, poi spiana x un paio di km e di nuovo duro nei 2 km finali.
ti faccio vedere un bel giro fatto guidato dal buon [MENTION=12949]Tizlook[/MENTION]
https://www.strava.com/activities/296603522
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.631
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
io forse vado a fare il sellaronda con la morosa

secondo me 5-6 li recuperiamo .. [MENTION=67889]fif.com[/MENTION] viene sicuro, forse anche [MENTION=11791]gatto[/MENTION]dimarmo

cuvignone gran salita, bello tosto, prima parte duretta, poi spiana x un paio di km e di nuovo duro nei 2 km finali.
ti faccio vedere un bel giro fatto guidato dal buon @Tizlook
[url]https://www.strava.com/activities/296603522[/URL]

bel giro anche se io pensavo di farlo al contrario ;nonzo%
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.631
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
cuvignone gran salita, bello tosto, prima parte duretta, poi spiana x un paio di km e di nuovo duro nei 2 km finali.
ti faccio vedere un bel giro fatto guidato dal buon @Tizlook
[url]https://www.strava.com/activities/296603522[/URL]

con alcune varianti fatto oggi
peccato dovermi fermare a sacromonte, e non proseguire per campo dei fiori, ma era tardi e, in più, batteva il sole da morire sull'asfalto appena rifatto (con puzzo tremendo annesso)

bello il cuvignone: salita regolare come piacciono a me ... peccato manchi la ciliegina finale (cioè un bel panorama) ma bello bello
a posteriori posso dire di averlo fatto con troppo timore quindi toccherà rifarlo ;)

grazie per la dritta o-o
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
con alcune varianti fatto oggi
peccato dovermi fermare a sacromonte, e non proseguire per campo dei fiori, ma era tardi e, in più, batteva il sole da morire sull'asfalto appena rifatto (con puzzo tremendo annesso)

bello il cuvignone: salita regolare come piacciono a me ... peccato manchi la ciliegina finale (cioè un bel panorama) ma bello bello
a posteriori posso dire di averlo fatto con troppo timore quindi toccherà rifarlo ;)

grazie per la dritta o-o

de nada, a me il cuvignone era piaciuto un sacco quando l'ho fatto a maggio, ottima salita da allenamento. ottima idea anche rifarlo o-o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ehilà bella gente ... coem state? Tutto ok?
Come al solito avrete fatto tutti quanti ENNEMILLEMILA km durante il weekend ... bravi bravi.

Per me uscita soltanto ieri mattina nel Triangolo ... giù a Erba, verso Lecco, via verso Bellagio e su per il Ghisallo ... sensazioni migliori rispetto all'ultima volta ma siamo ancora lontani anni luce da un forma decente ... vabbeh ... quast'anno va così :-)

Buona settimana a tutti e ci sentiamo presto ;-)

CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
 

luxi

Pignone
1 Ottobre 2009
119
23
Milano
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.9
Ciao!

io esco solo nel week end...ieri rocca de' giorgi, montalto pavese, stradella, broni, casa...

più o meno sono le salite che faccio di solito, conosco ancora poco la zona perché è solo da maggio che abito a certosa.
eri da solo ieri? a saperlo...io non avevo voglia di andare in giro in solitaria e sono rimasto in casa ad impigrirmi.
se sei su strava metti il link che guardo il giro che hai fatto.

ti nvio il tel in privato, per eventuali prossime uscite.

luciano
 

sgana

Novellino
23 Marzo 2008
63
2
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Dedacciai Scuro - Centaur, Artigianale Carbon - Centaur
più o meno sono le salite che faccio di solito, conosco ancora poco la zona perché è solo da maggio che abito a certosa.
eri da solo ieri? a saperlo...io non avevo voglia di andare in giro in solitaria e sono rimasto in casa ad impigrirmi.
se sei su strava metti il link che guardo il giro che hai fatto.

ti nvio il tel in privato, per eventuali prossime uscite.

luciano

ciao sì ci sono su strava ma non lo uso quasi mai...

Matteo Zagni
 

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
828
248
martesania
Visita sito
Bici
titti
Buon lunedì a tutti dopo un fine settimana ricco di pedalate io sabato ho fatto sirtori colle e giovenzana per scaldare la gamba e il passo san marco domenica oggi ko :scassat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.